
“Swisscom Autologin” (solo clienti con abbonamenti Swisscom Mobile):
1. Hai un abbonamento Swisscom Mobile?
- Sul telefono è stato attivato il Wi-Fi?
Se 1=OK e 2=OK:
- cancella la cronologia di navigazione del browser che stai utilizzando
- riavvia il telefono
- test
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Purtroppo ieri sera l’hotspot nella St.Galler Kantonalbank Arena (stadio di casa degli SCRJ LAKERS a Rapperswil) non ha funzionato. Anche se ho impostato l’autologin da anni, quando la WLAN è stata attivata non è stato possibile selezionare né “Swisscom” né “Swisscom Autologin”. Molto debole, perché non ho avuto accesso alle informazioni importanti che dovevo ricevere durante la mia visita all’arena (la ricezione tramite 4G nella sala è estremamente debole)
Ciao @Fofieha36
Allora dovresti segnalare il problema direttamente a Swisscom(https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt01/formular/contactform14.html), qui siamo clienti come te 😉 (da qui il nome clienti aiutano forum clienti)
LG
r00t
4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21
Il “link alla mappa” della pagina seguente è relativo a questo articolo, che non è particolarmente utile se si desidera visualizzare la mappa.
https://www.swisscom.ch/de/about/netz/netz-karten.html
@CorinaS può trasmettere il messaggio di @Fufrettik54 all’autorità competente? Se vai su https://www.swisscom.ch/de/about/netz/netz-karten.html Se clicchi sul riquadro PWLAN o clicchi su “Vai alla mappa” ti ritroverai qui nel thread. Questo crea confusione per il cliente perché si aspetta una carta.
Grazie @Stephan_76 per il tuo suggerimento! Questo era effettivamente confuso e obsoleto. Il testo è stato ora adattato alla pagina:
Ciao @CorinaS. C’è una mappa da qualche parte dove posso vedere quali hotspot PWLAN ci sono? Grazie mille!
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
No, non c’è nessuna app sul televisore. Prima dovevo selezionare il Wi-Fi sul televisore, login Swisscom Auto, poi si è aperta una pagina e ho dovuto effettuare il login con il numero di telefono e ho ricevuto un SMS, Dan ha inserito il codice. ed ero connesso. Se ora seleziono Swisscom Auto login w LAN non si apre una pagina ma richiede subito il codice…