Kostenlos surfen im PWLAN von Swisscom
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

@Godwinsol

Swisscom Autologin” (solo clienti con abbonamenti Swisscom Mobile):

1. Hai un abbonamento Swisscom Mobile?

1. Sul telefono è stato attivato il Wi-Fi?

Se 1=OK e 2=OK:

- cancella la cronologia di navigazione del browser che stai utilizzando

- riavvia il telefono

- test

Mostra lingua originale (Tedesco)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

15 giorni successivamente

Purtroppo ieri sera l’hotspot nella St.Galler Kantonalbank Arena (stadio di casa degli SCRJ LAKERS a Rapperswil) non ha funzionato. Anche se ho impostato l’autologin da anni, quando la WLAN è stata attivata non è stato possibile selezionare né “Swisscom” né “Swisscom Autologin”. Molto debole, perché non ho avuto accesso alle informazioni importanti che dovevo ricevere durante la mia visita all’arena (la ricezione tramite 4G nella sala è estremamente debole)

@Fofieha36

Sì, probabilmente si è verificato un malfunzionamento o un difetto nell’hotspot. Cosa vuoi fare lì? Può semplicemente succedere. Non hai alcuna garanzia che tutto andrà sempre bene.

Davvero un’ottima risposta 😉 - Avrei preferito che ora venisse controllato se c’era effettivamente un problema e, in caso affermativo… se ora poteva essere risolto.

2 mesi successivamente
2 mesi successivamente
14 giorni successivamente
3 mesi successivamente

Sono al campeggio. Ora posso collegarmi alla WLAN e ricevo un codice di 6 cifre e funziona. Ma quando voglio collegare la TV in campeggio, questo codice non funziona per la WLAN p.. è troppo corto.. È dall’anno scorso che non riesco a collegarmi alla WLAN p con la TV.

@Plaullalo13

Normalmente dovete registrarvi con il login Swisscom e se si tratta di un codice vi arriva come SMS sul vostro cellulare.

Come si apre l’app sulla TV Samsung?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

No, non c’è nessuna app sul televisore. Prima dovevo selezionare il Wi-Fi sul televisore, login Swisscom Auto, poi si è aperta una pagina e ho dovuto effettuare il login con il numero di telefono e ho ricevuto un SMS, Dan ha inserito il codice. ed ero connesso. Se ora seleziono Swisscom Auto login w LAN non si apre una pagina ma richiede subito il codice…

@Plaullalo13

Devo darmi un piccolo aiuto, come si fa esattamente a portare Swisscom TV sulla TV, tramite TV-Box, PC o qualcosa del genere?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.