@MiriamF il buono è ancora valido?
Cliccando su “Ordina ora gratuitamente” si apre una pagina con scritto "Ordine online non è possibile
Purtroppo il regalo fedeltà selezionato non è disponibile per il login Swisscom utilizzato. Qualora utilizzi anche un altro login, riavvii la procedura con esso."
Come bisogna procedere? È ancora possibile utilizzare il buono?
grazie per il contributo
questo regalo di fedeltà è stato valido 9 mesi fà
senz’altro questa offerta dal tempo non è scaduta
in caso di dubbio contattate la Swisscom Hotline
Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ho ricevuto questa email, ma non ha funzionato. Allora ho chiamato Swisscom. Mi hanno confermato di aver fatto questa chiamata.
Ho dovuto fornire il mio indirizzo ed ecco, dopo 3 giorni ho ricevuto il mio regalo. Poco dopo ho ricevuto un’e-mail di scuse. In questo stato si è verificato un disturbo. Per questo motivo non sono riuscito ad accedere. Grazie. Forse sarebbe bene informarsi prima invece di cancellare tutto. Molte grazie a Swisscom
Non riesco a ricevere il regalo Swisscom Box 21. Nonostante la creazione di un nuovo accesso e relativa Password!
Buongiorno Plellege52,
Per poter ordinare la TV-Box, devi aver ricevuto come indicato un SMS oppure un’e-mail legato al tuo account My Swisscom che ti informa di questo regalo.
Cari saluti
Ciao @Tauntaungi30,
Grazie per il tuo messaggio Tuttavia non ha senso minacciarci. Questo non ti aiuterà in alcun modo ad approfittare della tua offerta. Ogni volta che lo desideri, ti invitiamo a contattare il nostro supporto tramite questi canali. Si può così trovare una soluzione.
Bellissimo resto della giornata
Bravo Nathalie, dopo aver ricevuto la tua risposta, ho riprovato e miracolosamente, la home page è stata modificata e funziona, ho ricevuto il mio buono e ho effettuato l’ordine.
Dopo aver provato tutte le macchine e tutti i browser più un catastrofico test della hotline telefonica fai da te vocale ho deciso di recarmi in uno Swisscom Shop per sbloccare il mio voucher.
La conclusione della giornata è quindi bellissima Nathalie.
Nessuna sorpresa ricevuta e sono stanca… non voglio più guardare… Comunque adesso non è più una sorpresa!
Nota che il commento di Semaphore (il primo…) contiene errori. Non possiamo scrivere:
“Caro signor XX”. In francese si scrive “Cher Monsieur”, senza il cognome e quindi, se si usa questa formula, è imperativo riferirsi alla persona. COSÌ,
oppure (il testo è inventato):
“Caro signore, avete vinto” (formula che preferisco perché non sono abituato a trattare con gli estranei in termini familiari) oppure
“Caro Jules, hai vinto…”…
Per la lezione di francese di oggi è tutto!
Buone vacanze a tutti i partecipanti alla Community e ovviamente sono incluse anche le donne (odio questo nuovo modo di scrivere “inclusivo”!!!).
@Anastasie ciao!
grazie per tutte queste informazioni di qualità e la lezione di francese in regalo 👩🎓🎁
Natale D-5 🤶🎄🎅
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Black Mamba…Grazie per i tuoi complimenti. Alcuni lettori potrebbero trovarmi pedante, ma mi è sempre piaciuto scrivere e faccio anche parte dell’Associazione per la difesa del francese ([https://www.defensedufrancais.com/](https://www.defensedufrancais .com/) )!
Te lo concedo, il francese non è una lingua facile, ma è così bello. È del resto - credo - l’unica lingua per la quale si possono organizzare gare di dettato, come fece a suo tempo Bernard Pivot. 🎅🎄
@Freummiedu91 Nel frattempo l’ordine è andato bene?