@kaetho ha scritto:

@Jean-Pierre_Feron lo fa, ad es. [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD -TV-Box-verf%C3%BCgbar/m-p/608694#M45973).

Vedi, Jean-Pierre, è esattamente quello che intendo. Non appena ho visto il tuo messaggio, sapevo quale collegamento avrebbe aggiunto acqua al mulino SC.

Qui è inutile, posso usare la mia energia per cose più utili. I partecipanti che parlano negativamente di SC vengono semplicemente rimproverati e minacciati di essere bloccati per presunta mancanza di rispetto. Qui sono benvenuti solo i portatori d’acqua per SC.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@r4s6

Solo per tua informazione. Ho criticato massicciamente SC qui per settimane, quando questa data per EOS4 è stata ripetutamente rinviata e posticipata, a volte senza preavviso! Così potrai salvarti il ​​portatore d’acqua.

@Jean-Pierre_Feron ha scritto:

@kaetho

Rimani serio:

Prendi posizione sul fatto che così tante persone non sono soddisfatte!

Saluti JP

Non vedo perché il mio post non dovrebbe essere serio. Questo è un comunicato ufficiale di Swisscom (non ho trovato niente di più veloce), si parla anche del fatto che non tutti sono contenti, ne hanno preso atto e continueranno ad apportare miglioramenti.

Inoltre non ho risposto in modo giudicante, sarcastico o dispregiativo, ma ho semplicemente sottolineato l’affermazione.

Tommaso

@Jean-Pierre_Feron ha scritto:

@r4s6

Ho sperimentato professionalmente che aziende arroganti come SC hanno fatto una brutta fine… quindi sii paziente!

No, non credo, perché l’opinione qui nel forum non è rappresentativa…

Le 10-20 ossa che qui spettegolano sulla modalità oscura non sono della stessa opinione.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ciao a tutti

Se compro/affitto qualcosa o, in altre parole, spendo i miei soldi, il rendimento/rendimento deve soddisfare le mie aspettative.

Se sì: tutto è compiuto

In caso contrario: chiedi perché e, se non sei soddisfatto, restituisci/annulla il prodotto.

E poi: cerca un nuovo fornitore sul mercato che soddisfi meglio le mie aspettative.

Perché investire energie e tempo con il vecchio fornitore se non vuole rispondere alle tue esigenze. Fortunatamente possiamo decidere chiaramente da soli

Invece di criticare = trova la tua soluzione.

@kaetho

Il tuo post è informativo e non giudicante

Rimani in salute

LG Tin

La nuova guida tv con sfondo nero è difficile da leggere. Ovviamente sono molti gli utenti che non ne sono soddisfatti. Perché questo “miglioramento peggiore”? Perché non puoi scegliere tu stesso l’opzione bianca o nera?

Pietro e Silvia

Ciao @Miemeittau83

Eccoci nel forum dei clienti dell’assistenza clienti.

Siete liberi di esprimere la vostra opinione, ma noi clienti non possiamo offrirvi una soluzione Swisscom.

Anche i reclami diretti devono essere collocati nel posto giusto. Quindi per favore contattaci

a Swisscom avete concluso il vostro contratto con questa azienda.

Inteso?

rimanere in salute

LG Tin

@DomiP ha scritto:

@Miemeittau83 il problema è già noto ed è già stato spiegato da Swisscom.

Pertanto non ha senso scrivere più post a riguardo.

Vedi, ed è esattamente quello che vedo diversamente! Ne varrà sicuramente la pena se ancora più oppositori si lamentano della modalità oscura, poiché l’argomento secondo cui piace alla maggioranza presto non sarà più valido. Non sto facendo il lavoro che SC dovrebbe effettivamente fare. Ma se esamini più da vicino questo e l’altro flusso sull’argomento, vedresti che più oppositori che sostenitori postano qui. E non sto parlando del numero di post ma piuttosto del numero di utenti coinvolti nella discussione.

Non si tratta nemmeno di accontentare la maggioranza (non è un voto!).

Un’interfaccia dovrebbe essere progettata in modo tale da soddisfare il maggior numero possibile di clienti.

GESTIONE DELLA QUALITÀ SIGNIFICA SODDISFARE I REQUISITI DEL CLIENTE, NÉ PIÙ E NÉ MENO.

NON LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI MA IL MAGGIOR PARTE POSSIBILE!

Non si tratta solo di oscurità o luce, ma in generale dell’orientamento dittatoriale di SC!

Come ha funzionato… “cominciamo a raccogliere le firme”… per la Volksinitiative 😉… poi era’ Non ne piacciono così tanti / per cosa esattamente?…

A proposito…il numero di post in questa discussione semplicemente non corrisponde al numero di visualizzazioni.

@“x”#60990Grazie per la soluzione

@r4s6 ha scritto:

@DomiP ha scritto:

@Miemeittau83 il problema è già noto ed è già stato spiegato da Swisscom.

Pertanto non ha senso scrivere più post.

Vedi, ed è esattamente quello che vedo in modo diverso! Ne varrà sicuramente la pena se ancora più oppositori si lamentano della modalità oscura, poiché l’argomento secondo cui piace alla maggioranza presto non sarà più valido. Non sto facendo il lavoro che SC dovrebbe effettivamente fare. Ma se esamini più da vicino questo e l’altro flusso sull’argomento, vedresti che più oppositori che sostenitori postano qui. E non sto parlando del numero di post ma piuttosto del numero di utenti coinvolti nella discussione.

Il forum semplicemente non è rappresentativo. Alcuni oppositori della modalità oscura gridano a gran voce qui nel forum davanti a 1 milione di famiglie di cui non conosciamo l’opinione.