@DomiP ha scritto:

Hai appena fatto un viaggio lì?! (Alle 00:31!?)


Ma non è affatto offensivo??????


@DomiP ha scritto:

……

Ciò richiede tempo, soprattutto dal momento che molte persone sono passate al lavoro a orario ridotto o a qualcos’altro!


Il lavoro ridotto è destinato a coloro il cui lavoro è minore, il che ovviamente non è il caso in questo caso, poiché è molto dispendioso in termini di tempo riattivare una funzione disattivata….

C’è ancora tanto da fare, lasciamo stare!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sono d’accordo con #dontfeedthetroll, ma @r4s6 devi anche ricordare che la EOS4 è stata praticamente costruita da zero.

Occorre innanzitutto trovare soluzioni su come dovrebbe apparire una transizione di colore e anche su come adattare i caratteri. Se impostassi semplicemente il colore di sfondo su bianco sicuramente non funzionerebbe bene 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik


@DomiP ha scritto:

Sono d’accordo con #dontfeedthetroll…


Solo perché qualcuno mette sul tavolo fatti inconfutabili non significa che sia un troll. Questa affermazione è semplicemente irrispettosa, ed è ciò di cui ci stai accusando.


@DomiP ha scritto:

…. ma @r4s6 devi anche ricordare che la EOS4 è stata praticamente completamente ricostruita……


di nuova costruzione è proprio il punto L’affermazione è che la funzione è stata disattivata, ciò che era disattivato è ancora lì e può quindi essere riattivato.


@DomiP ha scritto:

….

Innanzitutto è necessario trovare soluzioni su come dovrebbe apparire una transizione di colore e anche su come adattare i caratteri. Se impostassi semplicemente il colore di sfondo su bianco, sicuramente non funzionerebbe bene.


Perché? Per quale motivo? È sufficiente ritagliare nuovamente le immagini o escluderle del tutto, poiché in ogni caso hanno solo un contenuto informativo minimo. Mettere le immagini dietro il testo non ha senso, dov’è l’accessibilità? Nessuno ha detto nemmeno che dovresti passare al bianco.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Vedo molta rabbia nel tuo messaggio. Dovresti ascoltare un po’ di più le tue stesse parole. 😉


@r4s6 ha scritto:

….

@Tutti

Non commenterò oltre perché penso di aver chiarito la mia posizione e non serva altro…


Mostra lingua originale (Tedesco)

@Seppl17

Swisscom dovrebbe finalmente prendere posizione in merito!!!

Sarebbe il minimo.

Swisscom non fornisce mai solo informazioni corrette!

Nella comunità spesso si ha l’impressione di parlare nel vuoto, per questo si ripete così spesso.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Penso davvero che l’approccio di SC non sia adatto a loro, ma dovrebbero cambiare fornitore invece di ricominciare da capo circa una volta alla settimana!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@kaetho ha scritto:

@Jean-Pierre_Feron lo fa, ad es. [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD -TV-Box-verf%C3%BCgbar/m-p/608694#M45973).


Vedi, Jean-Pierre, è esattamente quello che intendo. Non appena ho visto il tuo messaggio, sapevo quale collegamento avrebbe aggiunto acqua al mulino SC.

Qui è inutile, posso usare la mia energia per cose più utili. I partecipanti che parlano negativamente di SC vengono semplicemente rimproverati e minacciati di essere bloccati per presunta mancanza di rispetto. Qui sono benvenuti solo i portatori d’acqua per SC.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@r4s6

Solo per tua informazione. Ho criticato massicciamente SC qui per settimane, quando questa data per EOS4 è stata ripetutamente rinviata e posticipata, a volte senza preavviso! Così potrai salvarti il ​​portatore d’acqua.

Mostra lingua originale (Tedesco)