Ciao, sembra che tu abbia installato il [nuovo software 4.0](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD-TV-Box- verf %C3%BCgbar/td-p/605871).
No, non funziona più, rimane nero (basato su Netflix).
Saluti, Tommaso
Il nero è più efficiente dal punto di vista energetico per i televisori OLED e meno affaticante gli occhi nelle stanze buie. Quindi penso che sia migliore di quello bianco. Quando si passa da Swisscom TV 1 a 2, molte persone hanno infastidito il fatto che il colore dello sfondo cambiasse da blu a bianco.
@Serien-Mensch ha scritto:
Ora l’unica domanda è se la nuova versione riconosce anche quali episodi di una serie avete già registrato durante le registrazioni della serie. Ciò non deve sempre essere registrato due o più volte, il che alla fine costa solo prezioso spazio di archiviazione. Sono emozionato e dubbioso!
Sarebbe anche interessante vedere se il flag ‘già visto’ non viene più resettato quando viene trasmessa una ripetizione^^
@Kevauvoth39 ha scritto:
Potete per favore dare priorità al mio dispositivo in modo che io possa scaricare l’aggiornamento oggi stesso?
No, non possiamo. Siamo solo clienti come te.
Arriva quando arriva
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Kevauvoth39 non puoi scaricare l’aggiornamento da solo, questo avviene automaticamente in background, molto importante lasciare TV-Box in modalità standby e non spegnere mai il router.
Ad un certo punto noterai l’interfaccia della modalità oscura, quindi hai ricevuto l’aggiornamento.
Ciao, sì, a causa dell’impazienza, qualcuno sa come vengono emessi esattamente i rollout? È arbitrario o il sistema ce l’ha solo perché i miei Eltern hanno OS4 da lunedì e io no e vivo circa? Distante 10 km da loro, quindi non è rilasciato a livello cantonale Quindi a livello regionale ma arbitrario, scusate, non sono così impaziente, mi interesserebbe solo sapere come funziona??
grazie per le informazioni
buon fine settimana
ciao @compu questa domanda è stata posta più volte, potresti chiedere ad esempio a Google e poi cliccare su questo thread [qui](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Entertainment-OS3 -2-Neue -Versione software-f%C3%BCr-eure-TV-Box/m-p/570919#M41478) Si nota che viene descritto che swisscom non si struttura geograficamente ma piuttosto secondo gruppi logici