Ciao,

È possibile cambiare il colore dello sfondo da qualche parte nelle impostazioni? Dopo l’installazione, tutti gli sfondi improvvisamente hanno caratteri bianchi brillanti su uno sfondo nero triste e molto brutto. Ci sembra di essere ad un funerale!

Grazie mille e cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

È semplicemente moderno.

Ci si abitua velocemente 😉

Inoltre trovo più piacevole la sala TV buia, lo sfondo prima bianco era molto accecante…

Tuttavia, si sarebbe dovuto dare l’una o l’altra opzione tra cui scegliere…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ora l’unica domanda è se la nuova versione riconoscerà anche quali episodi di una serie avete già registrato durante le registrazioni della serie. Ciò non deve sempre essere registrato due o più volte, il che alla fine costa solo prezioso spazio di archiviazione. Sono emozionato e dubbioso!

Il nero è più efficiente dal punto di vista energetico per i televisori OLED e meno affaticante gli occhi nelle stanze buie. Quindi penso che sia migliore di quello bianco. Quando si passa da Swisscom TV 1 a 2, molte persone hanno infastidito il fatto che il colore dello sfondo cambiasse da blu a bianco.

@Serien-Mensch ha scritto:

Ora l’unica domanda è se la nuova versione riconosce anche quali episodi di una serie avete già registrato durante le registrazioni della serie. Ciò non deve sempre essere registrato due o più volte, il che alla fine costa solo prezioso spazio di archiviazione. Sono emozionato e dubbioso!

Sarebbe anche interessante vedere se il flag ‘già visto’ non viene più resettato quando viene trasmessa una ripetizione^^

Quindi, se cambio l’accessibilità in grande, il carattere diventa solo circa 5 mm più grande nel Quide, questo non aiuta e ho una TV da 55 pollici

@Kevauvoth39 non puoi scaricare l’aggiornamento da solo, questo avviene automaticamente in background, molto importante lasciare TV-Box in modalità standby e non spegnere mai il router.

Ad un certo punto noterai l’interfaccia della modalità oscura, quindi hai ricevuto l’aggiornamento.

Ciao a tutti,

Quindi, per quanto ne so, la “modalità oscura” è già implementata in EOS 3.2, perché utilizzo questa modalità da mesi e ne sono soddisfatto.

Puoi accedere a questa modalità tramite Impostazioni (ingranaggio) > impostazioni generali > aspetto

Passa un bel weekend!

Il lancio è già iniziato. Tuttavia, sarà scaglionato e implementato per fasi. Alcuni errori diventano evidenti solo dopo un gran numero di installazioni ed è quindi possibile fermarsi in tempo per evitare gravi danni. Ed è meglio guardare una settimana in più che provocare il caos.

Ciao, sì, a causa dell’impazienza, qualcuno sa come vengono emessi esattamente i rollout? È arbitrario o il sistema ce l’ha solo perché i miei Eltern hanno OS4 da lunedì e io no e vivo circa? Distante 10 km da loro, quindi non è rilasciato a livello cantonale Quindi a livello regionale ma arbitrario, scusate, non sono così impaziente, mi interesserebbe solo sapere come funziona??

grazie per le informazioni

buon fine settimana