
Ciao @Werner
Purtroppo adesso devo deluderti. Come ho appreso dalla gestione del prodotto, TruVolume non sarà mai disponibile su Swisscom Box (UHD).
Questo perché c’è un problema con la versione N di Android utilizzata e questo non può essere risolto dalla versione del software del televisore.
Ho corretto questo nell’articolo sopra. Tuttavia, il nuovo Swisscom Box ha TruVolume.
Cordiali saluti, Miriam F
Purtroppo il controllo del volume tramite HDMI non è supportato e poiché il telecomando non può essere collegato al mio ricevitore AV Sony STR-DA3600ES, posso utilizzare l’audio surround solo in misura limitata, poiché in questa impostazione il volume può essere controllato tramite il controllo remoto del Swisscom Box (IP2000 ) non può essere regolato.
Sarebbe gradita un’espansione della EOS4 per includere il controllo del volume tramite HDMI. L’AppleTV può farlo, ad esempio.
Come posso disattivare la riproduzione audio dal box tv ultimo modello?
se la ti si spegne perché ho impostato un timer di spegnimento l’audio continua ad essere riprodotto dal box.
cosa sgradevole x chi ha il box in camera da letto.
grazie per i contributi
Con un sistema audio è meglio usarlo
- un collegamento ottico del [Swisscom TV 2.0 cavo mini TOSLINK 3 m](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/produkte/tv/details.html/swisscom-tv-2-0-mini-toslink-cable -3m-10178853?contractDuration=24&payOption=ONE_TIME#tab%5Bselected%5D=0) tra TV-Box e il destinatario
- un cavo HDMI (ultima generazione) tra TV-Box e il televisore
- imposta l’uscita audio sul ricevitore
- imposta il volume del ricevitore al 50%
- utilizzare esclusivamente il telecomando Swisscom per regolare il volume del suono udito
- con Swisscom Box (IP2000) EOS 5.1 deve essere disponibile con la versione software 6.1xx.x
- per avere le versioni software aggiornate effettuare un REBOOT/RESET dei vari dispositivi: TV-Box ed eventualmente un kit di connessione
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ciao @Greifloppil47, grazie per il tuo contributo.
Nel tuo dossier vedo che il sostegno ti è stato concesso a gennaio. Si precisa che qualora la situazione non dovesse migliorare sarà necessario aprire un ticket per poter effettuare ulteriori analisi.
Ti invito a contattare il dipartimento competente per ricevere l’assistenza necessaria alla tua richiesta: https://bit.ly/38K0zLn.
I migliori post
>… Vorrei sapere se posso collegare i miei AirPods alla TV e continuare a sentire l’audio dagli altoparlanti? Per il resto della famiglia. GRAZIE…
sembra che NO secondo questa discussione nella Comunità in tedesco
Gli AirPods sembrano destinati all’uso individuale senza condividere l’audio
Sonos Sub Mini Sinnvoll? | Swisscom Community
… AirPods ovviamente sono particolarmente adatti per gli spettatori individuali…
… ma se volete vedere un film insieme, l’integrazione ha i suoi limiti…
… Per uso individuale… se usi anche gli AirPods…
ecco alcuni altri estratti tradotti da DeepL
Prima ascoltavo sistematicamente l’audio della televisione tramite l’impianto hi-fi, ma da quando utilizzo maggiormente gli AirPods lo faccio davvero solo in via eccezionale. Questo fa risparmiare elettricità, protegge i vicini e funziona 24 ore su 24. La soluzione più rispettosa per il vicinato e il WAF è sicuramente quella di abbinare gli Apple AirPods di ultima generazione ad un Apple TV Box.
Il suono è fantastico e anche l’integrazione con l’ATV funziona perfettamente:
- Apri la custodia, metti i tappi nelle orecchie e il suono passa immediatamente e automaticamente dalla TV alle cuffie.
- togli un tappo dall’orecchio e la TV va in pausa, rimetti il tappo nell’orecchio e il programma continua nello stesso posto.
- Rimetti il cappuccio nella custodia e l’audio ritorna automaticamente al televisore.
Certo, un box Apple TV ha altri punti di forza, ma uno dei più trascurati secondo me è l’ottima integrazione con gli AirPods.Hai ragione, ma se vuoi vedere un film insieme, l’integrazione ha i suoi limiti.
Per due AirPod (due persone), è necessaria una Apple TV 4K, la versione HD consente solo un AirPod (una persona)._Hai ragione, gli AirPods ovviamente sono adatti principalmente per spettatori individuali e funzionano davvero in modo davvero brillante. Usare due paia di AirPods sull’ATV 4K funziona davvero, ma questo è ovviamente un caso d’uso sensato se si possiedono già gli AirPods, perché altrimenti si tratta di un nuovo investimento solo per l’audio televisivo… Un particolare La domanda è se vogliamo utilizzare lo speciale “suono spaziale” degli AirPods di ultima generazione per guardare la televisione oppure no. All’inizio ho trovato piuttosto strano che dia l’illusione che il suono non provenga affatto dalle cuffie, ma sempre dalla sorgente TV, ma nel frattempo trovo il suono ambientale migliore rispetto alle cuffie “normali”. _
_l’integrazione completa delle cuffie wireless Apple AirPods con l’Apple TV Box è semplicemente geniale (ad es. il programma TV si ferma anche quando si toglie un AirPod dall’orecchio e riprende quando lo si rimette nell’orecchio) _
Per uso individuale lo streaming aggiuntivo sul grande schermo è in realtà superfluo, perché l’iPad è davvero un ottimo televisore e se usi in più gli AirPods, anche il suono è eccezionale, ma se vuoi per essere più persone, la televisione convenzionale è ovviamente più adatta.
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca