TV in formato verticale: è previsto un BOX?

  • Il formato verticale è la nuova abitudine di visualizzazione mobile. Grazie all’IGTV di Instagram, la TV in formato ritratto è in aumento. Il formato verticale è IL FUTURO della TV… ma ora anche Swisscom ha bisogno di un box in grado di gestire il formato verticale: c’è qualcosa in programma? Naturalmente sarebbe fantastico se i contenuti dell’Alte Quer potessero essere visualizzati anche in formato impilato. Ovviamente non è facile, ma siamo riusciti a convertire il formato 4:3 in 16:9 e in HD, quindi sopravvivremo alla rotazione di 90°.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Adesso anche la pubblicità ha voce in capitolo… e sì, esistono già produzioni/adattamenti televisivi in ​​formato ritratto. Instagram (IGTV) è uno

    Competizione seria per la televisione, i cui telespettatori hanno in media 60 anni. Se Swisscom non riesce a entusiasmare i giovani con un “televisore verticale”, presto lo farà sicuramente qualcun altro.

    Tra 10 anni solo una minoranza sarà interessata al vecchio televisore posizionato orizzontalmente su un mobile - o conosci qualcun altro che possiede una scatola di legno 4:3? Anche …

    Instagram promette che le abitudini di visualizzazione mobile cambieranno rapidamente il mercato.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Queste sono sciocchezze e poi il cinema deve essere convertito in formato verticale. Nel settore televisivo la tendenza sarà verso il Cinemascope. Quindi un po’ più ampio di adesso.

    Solo perché gli utenti non capiscono come filmare in formato orizzontale non c’è motivo di cambiare il formato televisivo o cinematografico in formato verticale.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Baum_Berger ha scritto:

    No, lo schermo della TV a casa dovrebbe essere verticale per guardare IGTV.


    È un po’ presto per il primo aprile, vero?

    Sei serio? la TV dovrebbe girare per sh#@* Instagramm TV?!

    Quindi la mia TV rimane in formato orizzontale, altrimenti posso guardare i miei film solo sdraiato. E puoi giocare con la tua PS solo stando sdraiato. sei pazzo?

    e: da dove prendi i tuoi dati?

    il consumatore medio di TV ha 60 anni? e guardano la teoria del Big Bang o il Bachelor?!

    Nel 2018 pensavo che non potesse andare peggio.

    ma il 2019 comincia già bene..:crying:

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    IGTV di Instagram si adatta alla visione del mondo di oggi -> contrariamente a ogni ragione e preferenza. Perché mi viene in mente *mente ristretta*, *pensiero a bolle* *unidimensionale*?!?

    Tutto questo scomparirà velocemente quanto Trump…:lol:

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Innanzitutto è necessario determinare l’hardware da collegare prima di poter parlare di un’uscita TV-Box. Soprattutto perché probabilmente tra 10 anni il TV-Box non esisterà più.

    E anche il settore pubblicitario si affida sempre meno agli Instagramer. Penso che sia da lì che è iniziata la spirale discendente.

    Almeno il thread più ridicolo del 2019 finora.

    Congratulazioni.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

      Tux0ne

      Forse in futuro ci sarà un nuovo tipo di persone che non avrà più spazio in altezza nel grande formato.

      :friendly_grin:

      menschen.jpg

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      La TV in formato verticale non è una tendenza, è solo la prova che molte persone sono troppo stupide per tenere correttamente il cellulare durante le riprese. Il campo visivo umano è il paesaggio. Pertanto un’immagine televisiva in formato verticale è una totale assurdità.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Baum_Berger ha scritto:

      Il formato verticale è IL FUTURO della TV


      Ne dubito. E la TV non apparirà mai in formato verticale. Solo perché le persone non riescono a tenere correttamente il telefono, la TV dovrebbe cambiare?

      Cos’altro (attenzione all’ironia!!) video divertenti di gatti e video di fallimenti sono in formato verticale?

      Anche i tuoi occhi sono uno sopra l’altro?

      Il tuo campo visivo è più alto che ampio?

      Se la risposta a una qualsiasi delle domande è sì, dovresti consultare un medico.

      Prima di pubblicare una dichiarazione del genere, dovresti prima pensare a ciò che stai trasmettendo.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Quindi ora ho ruotato il mio TV-Box di 90 gradi. Funziona perfettamente. 🙂 🙂 🙂

      Probabilmente ci sarebbe stata un’altra guerra di grande formato per decidere se l’immagine fosse ruotata a sinistra o a destra. Le menti intraprendenti faranno fortuna con i supporti TV girevoli. E i nerd guardano con una rotazione di 45 gradi 🙂

      LG non normale

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Baum_Berger ha scritto:

      Beh, anche la pubblicità ha voce in capitolo… e sì, esistono già produzioni/adattamenti televisivi in ​​formato ritratto. Instagram (IGTV) è uno

      Concorrenza seria per la televisione, i cui telespettatori hanno in media 60 anni. Se Swisscom non riesce a entusiasmare i giovani con un “televisore verticale”, presto lo farà sicuramente qualcun altro.

      Tra 10 anni solo una minoranza sarà interessata al vecchio televisore posizionato orizzontalmente su un mobile - o conosci qualcun altro che possiede una scatola di legno 4:3? Anche …

      Le abitudini di visualizzazione mobile cambieranno rapidamente il mercato – promette Instagram.

      @Baum_Berger ha scritto:

      GRAZIE a tutti per la meravigliosa collezione di Prevenzione dell’Innovazione.


      Come possiamo impedire un’innovazione che arriverà comunque - promette Instagram.

      Al più tardi, non appena noi consumatori di immagini orizzontali sessantenni moriremo, nulla potrà più ostacolare voi “consumatori televisivi verticali” - tranne forse l’intero apparato di produzione cinematografica.

      Ma ehi, cosa penso, pensatori laterali, per condannare voi pensatori verticali, dal momento che l’idea ha chiaramente un senso e non è affatto complicata da implementare. Spero che vi divertiate a provare a coprire Samsung e soci con gli schermi verticali!

      *niente sarcasmo*

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Baum_Berger

      Potrebbe essere vero per i cartelloni pubblicitari se sono attaccati ai pilastri, ma sicuramente non a casa tua!

      N.B. Instagram IGTV riguarda più i dispositivi mobili.

      https://business.instagram.com/a/igtv?locale=de_DE

      Oggi le persone trascorrono sempre meno tempo davanti alla televisione, ma guardano sempre più video sui propri dispositivi mobili_. Nel 2021, i video mobile rappresenteranno il 78% di tutto il traffico su mobile.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

      Eppure vengono venduti sempre più televisori più grandi.

      È ovviamente corretto affermare che possiedi un TV OLED Super GTX Turbo UHD 4k da 65 pollici. E poi guardi i film su un cellulare da 6 pollici.

      Vedo qualcosa di simile con un PC o laptop con docking station dove sul tavolo dell’ufficio c’è almeno uno schermo da 27 pollici e devi ancora creare e-mail e documenti su un dispositivo da 6 pollici con grande sforzo e poi rimani sorpreso quando l’output è pieno di errori e miserabile. La presentazione/layout è sorprendente.

      Mostra lingua originale (Tedesco)