CORTESIA

BUONGIORNO
Creo questo topic proprio per ricordarvi una o due regole del Forum, perché da tempo noto una certa dimenticanza, direi, di queste regole e credo di non essere l’unico ad averlo notato .

Il primo è EDUCAZIONE, dire CIAO, ADDIO, GRAZIE, questo è il tipo di parole che tutti dovrebbero aver imparato entro questi parents o a scuola, siamo tutti umani qui.

Il che mi porta alla seconda regola
QUI parliamo di utenti che forniscono aiuto ad altri utenti, non necessariamente abbiamo la risposta a tutto, soprattutto se non abbiamo tutte le informazioni, quindi è inutile lamentarsi se non si ha una risposta.

E aggiungo un terzo punto, alcune risposte a volte vengono fornite dal servizio clienti Swisscom. Rispondono anche con le informazioni fornite loro e con la loro esperienza, quindi non ha senso insultarli o criticarli, non aiuterà la risoluzione del problema. .

GRAZIE. E BUONASERA

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao, ciao, ciao,

il “Guten Morgen, Ciao, usw.” non sono frequenti nel forum Deutsch che è molto completo e spesso complementare, il che non impedisce la cortesia (formulazioni, ringraziamenti, mi piace, ecc.): smileysurprised:

Quanto alla familiarità, è stata adottata dagli stessi Community Manager a seguito di un sondaggio effettuato per lungo tempo tra gli utenti-clienti: smileyvery-happy:

Lo stesso vale per i forum Italiano e Inglese

Sicuramente è difficile evitare il passaggio di troll maleducati o fuori tema, ma resta compito dei Gestori/Amministratori bloccarli:smileywink:

Grüsse, Saluti, Ciao

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Ciao a tutti

GRAZIE per questo promemoria perché è vero che sempre più persone non hanno imparato la gentilezza e ogni volta che vedo una persona che chiede o meglio… chiede un ordine (aiuto) mi dà fastidio…

Ancora una volta BRAVO

Bel fine settimana

Saluti a tutti