@Herby

Grazie per la tua risposta

Al momento mi interessa di più l’argomento IGMP. Hai letto di così tanti problemi che i prodotti Ubiquiti mi hanno un po’ scoraggiato.

[Modificare]

Dove trovare le informazioni per il DynDNS di Swisscom per poterle inserire su un router di terzi? oppure è davvero possibile solo con gli Internet Box di Swisscom?

Saluti MAik

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti, ho appena acquistato l’interruttore e l’USG 3P e li ho messi in funzione, finora funziona tutto. Ho anche copiato il file JSON da BurningRolli esattamente così com’è, l’ho salvato nell’editor e l’ho archiviato nelle cartelle. L’USG è ripartito, le regole sono state tutte memorizzate, ma la scatola non ha assolutamente alcuna connessione a Internet, quale potrebbe essere la ragione? Sono più un dilettante quando si tratta di networking, quindi è possibile che abbia commesso un errore da qualche parte. Tuttavia, ho implementato le regole esattamente come mostrato nelle immagini nelle istruzioni. Sarei felice per aiuto e consigli. LG Nik

Ciao @Stegeckiett44,

L’immagine si interrompe perché il TV-Box passa da unicast a multicast ma non riesce a trovare lo streaming. Questo avviene generalmente dopo 5 - 10 secondi. Il tuo problema può essere trovato nel server IGMP o nelle regole FW. Può darsi che la configurazione non sia pulita. Forzare nuovamente il provisioning.

Le regole FW consentono questi collegamenti unicast o multicast, ma non solo da qualsiasi luogo, bensì come fonte limitata ai server Swisscom.

Se non funziona mandami la configurazione tramite PM.

Saluti

Roli

Ciao @Donkioto,

Se ho capito bene, avevi una connessione prima di copiare config.gateway.json, ma non dopo.

Elimina il file ed esegui nuovamente il provisioning dell’USG. Ciò dovrebbe rimettere in funzione l’USG.

Ciò accade quando il file json non è valido e l’USG si blocca.

Vedere in precedenza in questo thread come viene formattato e convalidato il file.

Altrimenti riferisci di nuovo.