Ho compilato il campo server SIP

che non hai completato.

Il server proxy SIP deve sapere quale server reindirizzare il suo contenuto al server SIP.

Il resto è lo stesso.

@seyfcom ha scritto:

@pioupiou ciao

Posso avere un’idea delle impostazioni che hai effettuato su MicroSip, per favore! grazie in anticipo!

Mostra lingua originale (Francese)
2 mesi successivamente

Buongiorno,

Qualcuno ha già configurato un telefono Mitel con Swisscom SIP Credentiel? Ho ricevuto un messaggio di errore 403 durante il controllo.

Impostazioni di base della rete SIP

Server proxyswisscom.ch
Porta proxy0
Server proxy di backupswisscom.ch
Porta proxy di backup0
Server proxy in uscitafs1.ims.swisscom.ch
Porta proxy in uscita5060
Backup del server proxy in uscitafs1.ims.swisscom.ch
Porta proxy in uscita di backup5060
Server di registrazionefs1.ims.swisscom.ch
Porta di registrazione5060
Server di registrazione di backupfs1.ims.swisscom.ch
Porta del registrar di backup5060
Periodo di registrazione180
URI del server delle conferenzefs1.ims.swisscom.ch

Grazie per il vostro aiuto e cordiali saluti.

Buongiorno,

Qualcuno ha già configurato un telefono Mitel con Swisscom SIP Credentiel? Ho ricevuto un messaggio di errore 403 durante il controllo.

Impostazioni di base della rete SIP

Server proxyswisscom.ch
Porta proxy0
Server proxy di backupswisscom.ch
Porta proxy di backup0
Server proxy in uscitafs1.ims.swisscom.ch
Porta proxy in uscita5060
Backup del server proxy in uscitafs1.ims.swisscom.ch
Porta proxy in uscita di backup5060
Server di registrazionefs1.ims.swisscom.ch
Porta di registrazione5060
Server di registrazione di backupfs1.ims.swisscom.ch
Porta del registrar di backup5060
Periodo di registrazione180
URI del server delle conferenzefs1.ims.swisscom.ch

Grazie per il vostro aiuto e cordiali saluti.

@Kieppessioy31

vedi questo post sulla comunità di lingua tedesca di POGO1104 del 7 aprile 2019

Mitel 6863i (Google Traduttore)

_Desideri operare in un Centro Business o in un Internet box Swisscom?

_

Con le informazioni “esterne” Credenziali SIP , stai visualizzando:
Credenziali SIP
Con le credenziali SIP locali sull’internet box puoi guardare:
Configurare la telefonia IP locale
_MODIFICARE:

Nel forum Digitec ho trovato:
Istruzioni compatte:
Swisscom (dati di accesso alla telefonia IP locale) -> Mitel (linea 1):
Nome di accesso -> Nome di autenticazione
Password di accesso -> Password
Interno -> Numero di telefono
Privato -> Nome schermo
Il resto dei campi_Impostazioni di autenticazione SIP di base_sono vuoti
IP interno del router Router Swisscom -> Proxy Server, Outbound Proxy Server, Registrar Server
5060 (numero porta) -> Porta proxy, Porta proxy in uscita, Porta registrar
3600 -> Periodo di registrazione
Campi rimanenti nelle Impostazioni di rete SIP di base come 0.0.0.0 o 0, URI Conference Server vuoto
Campi rimanenti su Standard
Entrambi i miei telefoni Mitel funzionano con esso. Ho due linee Swisscom. Entrambi i telefoni squillano per le chiamate in arrivo su entrambi i numeri. Indicano con la luce di linea o squillando il numero chiamato. Per fare ciò ho definito 4 connessioni sul router Swisscom (una connessione per ogni telefono e ciascuno dei miei numeri). Con le chiamate in uscita puoi scegliere con quale numero uscire.
Potete parlarvi internamente, anche se non era un requisito._

[Domanda su Mitel 6863i](https://www.digitec.ch/fr/s1/QuestionAndAnswer/questo-telefono-sarà-compatibile-con-la-nuova-internet-box-swisscom -mentre-chiudono-la-connessione-analogica-70417)

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

8 giorni successivamente

Ciao a tutti

Sto provando a configurare il mio Yealink T46G con questa configurazione, ma senza successo. Ho un account OVH per un numero francese, nessun problema. Solo Swisscom che non funziona.

Grazie per il tuo supporto se sei riuscito a configurarlo o la tua idea è benvenuta. Preciso che non è una swisscom (tel)

https:myalpinecare.ch/t42gprob.jpg

grazie in anticipo

Stefania

@Alpinecare

> Preciso che non è una Swisscom (tel)

Yealink su una connessione con abbonamento inOne Casa o inOne PMI presso Swisscom

Quindi connettiti con le Credenziali SIP a un Internet Box

per una risposta completa e professionale

chiamare la Hotline al Clients commerciaux 0800 055 055 (è possibile anche essere chiamati)

o contattare tramite formulaire

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

@Alpinecare Ciao Stéphanie,

Non voglio essere cattivo, ma quando non lo sai la cosa migliore è rivolgersi a dei professionisti… E guardando la prima pagina del post avresti visto una foto della configurazione che ho postato. ..

Avete invertito i campi “username” che è il numero di telefono e “registration name” che è l’NC….@swisscom.

Dovevi solo identificare i dati e i campi che sono gli stessi!

L’inversione dovrebbe funzionare.

romano

PS: potrebbero essere necessari 1-2 minuti per la registrazione della connessione o anche per riavviare il dispositivo.

@RSA Ciao Romain Grazie per la tua risposta, non sarebbe un po’ sessista? 😓 sì, sono una donna e mi piace imparare e se proprio non ce la faccio più chiedo aiuto.

Hai ragione, ho saltato questo errore, ma continua a non funzionare 😞

Buona giornata

Stefania

@“x”#203476assolutamente non sessista^^ Avrei fatto lo stesso commento per un ragazzo 😉

Poi, per un telefono fisso, secondo me è preferibile questo telefono:

https://www.alltron.ch/fr/product/141437

Se non funziona, controllerei la password, perché tra O e 0 puoi facilmente sbagliare o con I e l…

l’ideale è copiare e incollare la password. È necessario controllare anche la connessione Internet sopra e i parametri IP

9 mesi successivamente

Ciao Black Mamba, ho configurato uno Yealink T46G (con firmware Yealink senza restrizioni) e funziona bene con le credenziali SIP locali. Funzionano anche le chiamate interne. Purtroppo i trasferimenti di chiamata non funzionano internamente (da DECT a SIP locale e viceversa).

Secondo le registrazioni dei pacchetti da me effettuate, la funzionalità semplicemente non è implementata nell’Internetbox. Per caso ne sai di più?

In effetti il ​​trasferimento fallisce senza errori. Chiamo Yealink da un DECT, trasferisco la chiamata a un 2° DECT. Lo Yealink è felice e dalla sua piattaforma di osservazione la comunicazione è completa. Ma i DECT stanno ancora parlando con Yealink su linee silenziose.

trasferimento SIP non riuscito.png

La mia intuizione: sebbene REFER non sia offerto dall’Internet Box, Yealink ci prova comunque e l’Internet Box risponde comunque OK, ma senza obbedire. Sarebbe giusto?

@Le_Chat

grazie per il contributo

consultare la sezione Aiuto di Swisscom

Telefono HD Yealink T46G – Guida | Swisscom

e in particolare nella sezione

Devia le chiamate e rimani in contatto – Aiuto | Swisscom

vedi anche questa informazione sulla Comunità in tedesco

Prodotto: Yealink SIP-T48S - Anrufweiterleitung geht nicht | Swisscom Community​

“Tuttavia, per il trasferimento a un telefono IP (ad es. Yealink T46G, HD-Phone Sarnen), è richiesto un numero/linea aggiuntivo per inOne KMU Office.”