Impossibile connettersi a Internet tramite la casella Internet standard
Buongiorno,
Abbiamo una scatola luminosa per Internet che funziona. Dato che dobbiamo utilizzare due linee telefoniche, abbiamo acquistato un internet box standard. Quando proviamo a collegare il dispositivo, il LED frontale lampeggia alternativamente bianco/rosso.
Abbiamo chiamato il numero verde e dopo aver discusso con il tecnico, la scatola è stata cambiata. Dopo aver collegato, sempre lo stesso risultato. Ho chiamato di nuovo la hotline e ancora non riesco a connettere la suddetta scatola. Anche con un notebook collegato al case non funziona nulla. Inoltre è impossibile raggiungere il sito Swisscom con questa presa telefonica, un messaggio di errore ci informa che Internet non è connesso. Da un’altra connessione è facile accedere al conto Swisscom e vedere l’apparecchio incriminato. Ma qui, grande sorpresa, è possibile configurare solo la casella sulla linea corrispondente al numero di telefono del conto…
Donazioni dopo 10 giorni di discussione, due ore di conversazione telefonica, due viaggi andata e ritorno a Friburgo, non funziona. E ancora nessuna traccia delle email e degli SMS promessi dal numero verde.