Ho perso le tracce della TV. Se questo è nel client che è stato ora distribuito ad alcuni clienti per i test di implementazione, probabilmente lo sarà la prossima settimana. Se non è nel client, allora più tardi.
Ovviamente non intendo dire che questa app sia anche in un client o che io conosca questa app o ne sappia qualcosa 😉
Il nuovo software è già stato distribuito ad un numero limitato di clienti. Questo per testare il processo di implementazione in modo pulito.
Se tutto fila liscio, il nuovo software sarà disponibile per tutti la prossima settimana. Le note di rilascio seguiranno presto. Fino ad allora devi scremare le fughe di notizie qui 🙂
Puoi diventare un utente amichevole solo come dipendente più alcune eccezioni che confermano la regola
Ciao a tutti
Le [Informazioni sull’aggiornamento 2.68.11](https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Swisscom-TV-2/Neue-Software-Version-f%C3%BCr-eure-UHD -TV-Box-verf%C3%BCgbar-2-68-11/td-p/496452) sono ora in linea.
Saluto
Samuele