Emozionante: non appena si menziona un aggiornamento software, questo viene implementato (2.61.15). Strano però che sia stato pubblicato solo oggi, anche se la data di uscita è il 21 febbraio 2017…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@5Star ha scritto:

Emozionante: non appena si menziona un aggiornamento software, questo viene eseguito (2.61.15). Strano però che sia stato pubblicato solo oggi, anche se la data di uscita è il 21 febbraio 2017…

Gli aggiornamenti non vengono rilasciati ovunque contemporaneamente e possono esserci delle differenze!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@WalterB

Anch’io la vedo così, ma circa una settimana fa l’aggiornamento con la “funzione speciale” - di cui non dovremmo più fornire informazioni qui - non era disponibile. Ma non posso dirlo con assoluta certezza perché non ricordo esattamente quando l’ho provato

Sarebbe effettivamente interessante vedere cosa dovrebbe migliorare il nuovo aggiornamento. Forse qui possiamo trovare qualche informazione in più

8 giorni successivamente

@Rattenjunge ha scritto:

@roku73 ha scritto:

Se non l’hai ancora notato, con il box UHD ora puoi riavvolgere i programmi correnti di tutti i canali non-replay (ad eccezione di UHD) fino all’inizio. Puoi anche premere Registra nel mezzo del programma e l’intero programma verrà registrato
Questo vale anche per tutti i canali di abbonamento Teleclub.

Speriamo che non sia un errore del firmware, perché sarebbe un bel progresso e una sorta di piccolo replay su queste stazioni.

purtroppo a me non funziona

la funzione è stata cancellata di nuovo?

Ho trovato questa funzione geniale! Soprattutto con Teleclub potresti comunque guardare o registrare i film dall’inizio. Ma purtroppo da qualche giorno questo non è più possibile. Potevo immaginare che ad alcune persone non piacesse e per questo la funzione è stata rimossa. Ma speriamo di no.

4 giorni successivamente

A cosa serve VLC Player? Molto semplice:

Ho un NAS a casa senza HDMI Anschluss (Synology DS115j) e trasmetto film e musica in streaming sul box SC UHD. Anche un sistema 5.1 è collegato direttamente al box. Così anche se spegniamo la TV possiamo ascoltare la mia musica 😉

2 mesi successivamente

D’ora in poi, una volta ottenuto il nuovo aggiornamento, tutto ciò di cui avrai bisogno sarà il controllo Swisscom TV. Puoi mettere il controllo TV dalla tua TV nell’armadio. Andare al menu Sistema, quindi Controllo remoto e seguire le istruzioni.

Bene, aspetta e vedrai. Probabilmente si adatta solo ad alcuni modelli con telecomando radio. Non riesco a immaginare come il telecomando Swisscom possa sostituire un telecomando IR

@Swisscomfreud ha scritto:
D’ora in poi, con il nuovo aggiornamento, vi basterà soltanto il controllo Swisscom TV. Puoi mettere il controllo TV dalla tua TV nell’armadio. Andare al menu Sistema, quindi Controllo remoto e seguire le istruzioni.

Ciao Swisscomfreud

Quindi per me non c’è nulla sotto controllo remoto (seguire le istruzioni)

ballo

@ballu

Probabilmente avrai la TV sbagliata. Sono un profano, ma posso solo immaginare che il controllo avvenga tramite HDMI, che è standardizzato, ma probabilmente non sempre corrisponde a questo standard. Immagino che se non hai accesso ai controlli della TV, neanche il testo apparirà?

@Swisscomfreud ha scritto:
2.68.11 dal 23 maggio 2017

Non l’ho ancora installato, ho la versione 2.61.17 del 17 marzo 2017

in attesa del nuovo firmware

saluti Ballu