@Jean-Pierre_Feron Ciao
Questo funziona per te ma non per tutti. Ancora niente a casa. L’avviso di interruzione è giustificato.
Cordialement
@Jean-Pierre_Feron Ciao
Questo funziona per te ma non per tutti. Ancora niente a casa. L’avviso di interruzione è giustificato.
Cordialement
No, non funziona e puoi gestire i canali senza alcun preavviso, apportare modifiche faticosamente e perdere tutto.
Questo è ciò che è inaccettabile, ancor più della durata del blackout.
Qualche giorno fa eravamo abbastanza ben avvisati…
Non possiamo davvero chiedere agli utenti di consultare l’elenco dei guasti prima di toccare gli apparecchi Swisscom!
Coloro che seguono regolarmente il sito web di Swisscom notano regolarmente miglioramenti. Ad esempio, ho appena cambiato il mio modem e subito nel mio conto cliente viene visualizzata l’immagine di quello nuovo.
Quindi, se attualmente ci sono problemi nell’area clienti, non penso che sia intenzionale.
Penso piuttosto che il problema sia più grave del previsto, che al momento il sito funzioni urgentemente con una vecchia versione e che i responsabili abbiano preferito non fare nulla durante le vacanze, questo per evitare che si verificassero altri problemi.
Criticare continuamente la lentezza spingerà al contrario i responsabili ad evitare di effettuare un aggiornamento non troppo stabile.
Buonasera a tutti.
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
E’ davvero un po’ leggero…
Potremmo capire il guasto e scusarne la durata del tutto anomala (per il n. 1!) se l’informazione fosse più simpatica e meno altezzosa!!!
Anche l’argomento sembra risolto: un peccato!
Un’idea per compensare…un Internet Box 2 gratis anche per gli ex clienti…
chi doveva essere paziente!!
Speriamo che il nuovo anno sia migliore!
Cordiali saluti
JPF
@Jean-Pierre_Feron Ciao
scriverò
Anche l’argomento sembra risolto: un peccato!
Hai trovato queste informazioni dove?