@Doremi

No, non funziona e puoi gestire i canali senza alcun preavviso, apportare modifiche faticosamente e perdere tutto.

Questo è ciò che è inaccettabile, ancor più della durata del blackout.

Qualche giorno fa eravamo abbastanza ben avvisati…

Non possiamo davvero chiedere agli utenti di consultare l’elenco dei guasti prima di toccare gli apparecchi Swisscom!

Mostra lingua originale (Francese)

@Doremi

Hai mai sviluppato un’applicazione per scoprire quali sono i requisiti minimi?

…e Swisscom vorrebbe essere il numero 1.

Nel complesso ci sono molte cose buone ma il requisito minimo non è soddisfatto!

Mostra lingua originale (Francese)

Coloro che seguono regolarmente il sito web di Swisscom notano regolarmente miglioramenti. Ad esempio, ho appena cambiato il mio modem e subito nel mio conto cliente viene visualizzata l’immagine di quello nuovo.

Quindi, se attualmente ci sono problemi nell’area clienti, non penso che sia intenzionale.

Penso piuttosto che il problema sia più grave del previsto, che al momento il sito funzioni urgentemente con una vecchia versione e che i responsabili abbiano preferito non fare nulla durante le vacanze, questo per evitare che si verificassero altri problemi.

Criticare continuamente la lentezza spingerà al contrario i responsabili ad evitare di effettuare un aggiornamento non troppo stabile.

Buonasera a tutti.

Mostra lingua originale (Francese)

@cis

Se avessi fatto sviluppo sapresti che SOPRATTUTTO NON DOVRESTI RILASCIARE AGGIORNAMENTI CHE NON SONO ANCORA STABILI… (se non ai tester, ma in nessun caso al grande pubblico)

È qui che i veri problemi sono inevitabili ed è il dilettantismo indegno del numero 1!

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,
che potrebbe informarmi sull’interruzione nazionale riguardante la gestione del canale in area clienti
Sono 3-4 giorni che non possiamo più modificare, salvare,
GRAZIE

Mostra lingua originale (Francese)

@NathalieSI

E’ davvero un po’ leggero…

Potremmo capire il guasto e scusarne la durata del tutto anomala (per il n. 1!) se l’informazione fosse più simpatica e meno altezzosa!!!

Anche l’argomento sembra risolto: un peccato!

Un’idea per compensare…un Internet Box 2 gratis anche per gli ex clienti…

chi doveva essere paziente!!

Speriamo che il nuovo anno sia migliore!

Cordiali saluti

JPF

Mostra lingua originale (Francese)