@jarhead Ho chiamato Digitec e avrei ottenuto un 7+, ma i prezzi sono pazzi. Con una proroga del contratto di 2 anni dovrei pagare più di 700 franchi. Con Swisscom con il programma bonus pago solo 239.-. Allora aspetterò e vedrò. Ma è interessante sapere che la Cina sembra aver ricevuto abbastanza iPhone quando li esporta in Svizzera. Naturalmente preferirei averlo oggi piuttosto che domani, ma non butterò i soldi dalla finestra. A proposito, benvenuto a casa Jarhead 🤗

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi quando prolunghi il contratto con Digitec paghi molto di più? FREDDO!

Ho già ordinato da Swisscom e contemporaneamente da Digitec. Con Swisscom con estensione. Ho potuto ritirare il dispositivo prima presso Digitec. Ma ho pagato il prezzo intero. Alla consegna di Swisscom ho venduto l’apparecchio Swisscom e ho ricevuto il bonus. Un po’ complicato…

L’ho fatto con l’iPhone 6 😉

Se non vuoi più aspettare e sborsare così tanti soldi, congratulazioni. Per me questo è fuori questione. Il mio 6 se la cava ancora senza problemi e anche se l’attesa è tediosa, la gioia sarà ancora più grande.

@jarhead Ho chiamato la hotline oggi. Ordinato il 9 settembre alle 09:04, avrebbe dovuto essere lì con la prima ondata ma non poteva dirmi di più. Tuttavia, ha confermato che è del tutto possibile che alcuni clienti ricevano il loro iPhone senza preavviso. Sono sicuro che sono tutti totalmente sopraffatti. Aspettiamo solo un po’ e passiamo il tempo nella comunità. Ogni giorno ci avvicina un po’ di più ai nostri giocattoli 📱😊

@mrcel Onestamente, anche se avessi i soldi, non li butterei dalla finestra. Digitec si sbarazzerà dei dispositivi. Mi ricorda Ricardo. Gli iPhone venivano offerti al doppio del prezzo e poiché negli ultimi anni le consegne in Svizzera hanno subito ritardi, alcuni si sono guadagnati una bella fetta. Festeggiamo il Natale due volte quest’anno. È anche bello.

Ciò che mi ha infastidito di Digitec sono i prezzi effettivi. Le cose sono completamente diverse nel negozio online. Solo quando chiamerai scoprirai i costi effettivi. Lo trovo un po’ sfacciato. Se ne avessi preso uno con prolungamento contrattuale secondo lo shop online, avrei dovuto pagarne 269. Poi scopri al telefono che dovresti pagare quasi il triplo. Grazie, continuerò a praticare la pazienza, anche se non è esattamente la mia forza.

Ehi, ho ordinato un iPhone 7 JetBlack da 128 GB il 12 settembre. Qualcuno lo ha ordinato e ricevuto lo stesso giorno? O qualcuno sa approssimativamente quando arriverà?

In questo [articolo su PCtipp](http://www.pctipp.ch/news/hardware/artikel/so-find-sie-live-zu-ihrem-iphone-7-modell-86111/?utm_source=20160921&utm_campaign=PCtipp % 20Newsletter&utm_medium=Newsletter) c’è un collegamento a una pagina divertente che contiene l’attuale Stock di iPhone 7 negli Apple Store (in tutto il mondo).

http://www.istocknow.com/live/

Sembra che nessun negozio Apple abbia iPhone 7 Plus in stock :smileyfrustrated:

Modifica: sembra essere cambiato. Tranne che in Svizzera, nessun negozio ha ancora un iPhone 7 Plus

@müller25

Io e altri qui abbiamo il 9 settembre. Ho ordinato un jetblack da 128 GB (non plus) e non l’ho ancora ricevuto. Inoltre nessuna data di consegna.

Se sei il 12 settembre Se hai ordinato, probabilmente dovrai aspettare…