Ho appena ricevuto un SMS con il testo:
Grazie mille per la tua fedeltà. L’apparecchio ordinato sta arrivando per posta. Il numero del pacco è 9934133XXXXX. Divertitevi. Cordiali saluti Swisscom

Sìì!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Nurax
Ho controllato l’LT previsto questo pomeriggio via SMS al 444 e diceva 23 settembre 2016.
Adesso dipende se Swisscom invia tramite priorità, perché allora il LT sarebbe il 22 settembre e non il 23 settembre 2016.
Non è stato ancora presentato alcun pacco all’ufficio postale.

@Pershing Penso che spedisci con priorità, anche a me non risulta nulla, ma non ho nemmeno ricevuto un SMS con il numero di tracciamento. Potresti comunicarci quando il tuo pacco appare nel tuo login Post.ch? Molte grazie! 🙂

Almeno alcune persone ricevono l’iPhone che hanno ordinato. Qualcuno che ha ordinato il Plus in nero ha già ricevuto una data di consegna?

@jarhead probabilmente saremo gli ultimi e potremo spegnere le luci qui:smileyfrustrated:

Ho anche ordinato telefonicamente un iPhone 7+ Black alle 9:30 dopo una prenotazione online non andata a buon fine.

Non ho ricevuto né LT né alcuna informazione. Spero di riceverlo entro questo venerdì perché il mio cellulare attuale è rotto e dovrei essere disponibile questo fine settimana 😫