@tinu68: Una volta scaduta la durata minima del contratto, puoi determinare liberamente la durata del contratto. Farò richiesta per un mese di abbonamento. Insieme alla possibilità di ridurre il periodo di preavviso prima dell’inizio del contratto (minimo 3 mesi), non penso che sia più così grave. Ma funzionerebbe anche senza questo lavoro manuale: dopo tutto, questo è lo standard ovunque da due anni.
@oldiesbutgoldies ha scritto:
Vorrei vedere la persona che passa al box Horizon e poi scopre che UPC e Swisscom hanno raggiunto un accordo
E’ una totale assurdità.
L’errore del ragionamento sta nella parola “cambiamento”.
Come avevo consigliato qui in primavera, sarebbe stato meglio avvisare Swisscom già a metà settembre. clienti. Non cambiare.
La situazione avrebbe potuto essere rivalutata al massimo all’inizio di settembre e poi la scelta sarebbe stata fatta:
- Resta con Swisscom, ritira la tua disdetta
- Resta con Swisscom, ottieni un nuovo abbonamento con possibili sconti
- Passa a un altro provider come UPC, mhstv, ecc
A proposito: sì, ovviamente in alcuni post si è ipotizzato che un accordo sarebbe stato ancora raggiunto. Ma quello era solo un sogno. Chiunque abbia seguito da vicino la storia dei diritti sportivi tra UPC e Swisscom negli ultimi anni era assolutamente chiaro che qui non ci sarà mai e poi mai un accordo. Certamente non nel primo anno.
@“x”#227486Sono completamente d’accordo con te. Se leggi la mia dichiarazione sopra, dovresti aspettarti di più.
È solo che @oldiesbutgoldies sa esattamente perché è una totale assurdità. Legge e scrive qui da molto tempo e sa esattamente cosa significa. Molti ormai conoscono la sua storia nel forum come collaboratore di Swisscom. Ma sì, non tutti. Il messaggio era indirizzato a lui. Ma è comprensibile che sorgano domande anche ad altri che non seguono l’argomento da così tanto tempo. Ecco perché lo ripeto sopra direttamente a @oldiesbutgoldies.
Sono tre importi sopra. Devo citarmi adesso?
@HolySC ha scritto:
@oldiesbutgoldies ha scritto:
Vorrei vedere la persona che passa al box Horizon e poi scopre che UPC e Swisscom hanno raggiunto un accordo
E’ una totale sciocchezza.
L’errore del ragionamento sta nella parola “cambiamento”.
Come vi avevo consigliato qui in primavera, a metà settembre sarebbe stato meglio disdire anticipatamente presso Swisscom. clienti. Non cambiare.
La situazione avrebbe potuto essere rivalutata al più tardi all’inizio di settembre e poi si sarebbe fatta la scelta:
- Resta con Swisscom, ritira la tua disdetta
- Resta con Swisscom, ottieni un nuovo abbonamento con possibili sconti
- Passa a un altro provider come UPC, mhstv, ecc
A proposito: sì, naturalmente in alcuni post si è ipotizzato che un accordo sarebbe stato ancora raggiunto. Ma quello era solo un sogno. Chiunque abbia seguito da vicino la storia dei diritti sportivi tra UPC e Swisscom negli ultimi anni era assolutamente chiaro che qui non ci sarà mai e poi mai un accordo. Certamente non nel primo anno.
Ciao BonJovi. Ho visto che hai Swisscom con MHS. Ho ricevuto la scatola oggi, ma purtroppo l’installazione non funziona. Secondo MHS Support oggi sono la terza persona di Swisscom per la quale purtroppo non funziona. Posso chiederti quale router Swisscom hai? Uno di quelli più nuovi? Sto pensando se potrebbe funzionare con l’ultimo router.
Trasmissione dei derby di hockey ticinesi 2017/2018 su Tele Ticino.
Fonte: [http://community.upc.ch/t5/MySports/%C3%9Cbertragung-der-Ticino-Hockey-Derbys-2017-2018-auf/m-p/114817#M863] (http://community.upc.ch/t5/MySports/%C3%9Cbertragung-der-Ticino-Hockey-Derbys-2017-2018-auf/m-p/114817#M863)
Mi sono imbattuto oggi per caso in questo: “TV24 trasmette per la prima volta, in collaborazione con MySports, le migliori partite di qualificazione della Lega nazionale di hockey su ghiaccio. La partita inizia venerdì 12 gennaio con la partita tra Genève-Servette HC e HC Davos , 2018. Fino all’inizio dei playoff Il 10 marzo 2018 TV24 trasmetterà una partita importante a settimana.”
@Morise87 ha scritto:
Questo gioco verrà probabilmente mostrato sul canale gratuito My Sports, quindi sarà disponibile anche per i clienti Swisscom TV.
Sì! Ma è una magra consolazione. Prima di tutto non mancano molte partite ai playoff. In secondo luogo, c’è una possibilità su 6 che venga mostrato il gioco della tua squadra. E supponendo che tu vada comunque a vedere le partite casalinghe dal vivo, allora è 1 su 12.
Fino ad oggi ho guardato le partite dell’HCD tramite YUU.CH sul tablet. Ora funziona con l’Applebox (acquistato da M-Electronics) sul televisore (con WiFi attivato). Ad oggi non ho dovuto pagare un centesimo a YUU. Dal 22 gennaio 2020 la tariffa passerà a 30 franchi al mese. È ancora più economico di EBL/UPC!!!