Impossibile accedere all'interfaccia di amministrazione dell'Internet-Box
Buongiorno,
Da oggi non riesco più ad accedere all’interfaccia di amministrazione del mio Internet-Box. Mi ritorna l’indirizzo 192.168.1.1:
Sono in grado di eseguire il ping della casella:
Invio di una richiesta ‘Ping’ 192.168.1.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.1.1: byte=32 tempo<1ms TTL=64
Risposta da 192.168.1.1: byte=32 tempo<1ms TTL=64
Risposta da 192.168.1.1: byte=32 tempo<1ms TTL=64
Risposta da 192.168.1.1: byte=32 tempo=1 ms TTL=64
Statistiche ping per 192.168.1.1:
Pacchetti: inviati = 4, ricevuti = 4, persi = 0 (0% di perdita),
Durata approssimativa del loop in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 1ms, Media = 0ms
E riesco a navigare in Internet senza problemi apparenti.
Invio di un ‘ping’ a google.com [172.217.19.14] con 32 byte di dati:
Risposta da 172.217.19.14: byte=32 tempo=6 ms TTL=57
Risposta da 172.217.19.14: byte=32 tempo=5 ms TTL=57
Risposta da 172.217.19.14: byte=32 tempo=6 ms TTL=57
Risposta da 172.217.19.14: byte=32 tempo=6 ms TTL=57
Statistiche ping per 172.217.19.14:
Pacchetti: inviati = 4, ricevuti = 4, persi = 0 (0% di perdita),
Durata approssimativa del loop in millisecondi:
Minimo = 5 ms, Massimo = 6 ms, Medio = 5 ms
Vorrei sottolineare che ho disattivato il server DHCP integrato nella confezione e l’ho sostituito con il mio server DHCP installato su un server Synology.
Ho provato a collegarmi anche con un altro computer e nemmeno l’app per iPhone “Internet-Box” riesce a trovarlo in rete.