@mazel ha scritto:

@Stahlreck sì Hai già la tua soluzione: TU non compri la cosa nuova, anche se i requisiti sarebbero giusti per te.

Saluti Mazel

Oh mio Dio… il tuo suggerimento… è semplicemente pieno di incredibile genialità! Mi inchino a te. ^^

Mi dispiace, non potevo farci niente 😉

@“x”#21449Sì, forse hai ragione, non ho davvero bisogno dell’UHD, quindi non ho bisogno di comprare la scatola… non lo farò comunque. Ciò che mi dà fastidio sono i menu lenti dell’HD Box e l’app VLC inesistente. Queste sono 2 cose che potrei davvero usare, ma ovviamente non per questo prezzo. Spero anche che l’HD Box non riceva più aggiornamenti per migliorare le prestazioni.

Per quanto riguarda la mentalità “Tutto deve essere gratis”: si può anche esagerare… Molte persone su Android, ad esempio, scaricano app illegalmente invece di pagare mini-prezzi di 2-5 franchi per un’app. A volte è davvero difficile per gli sviluppatori indipendenti. Swisscom non andrebbe sicuramente in bancarotta con un box gratuito o con prezzi di abbonamento ridotti. ^^ Se Swisscom fosse una piccola startup…OK…ma penso che Swisscom sia un po’ più grande e abbia sicuramente molto potere di mercato in Svizzera, di cui anche loro approfittano 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Stahlreck ha scritto:

Per quanto riguarda la mentalità “Tutto deve essere gratis”: si può anche esagerare… Molte persone su Android, ad esempio, scaricano app illegalmente invece di pagare mini-prezzi di 2-5 franchi per un’app. A volte è davvero difficile per gli sviluppatori indipendenti. Swisscom non andrebbe sicuramente in bancarotta con un box gratuito o con prezzi di abbonamento ridotti. ^^ Se Swisscom fosse una piccola startup…OK…ma penso che Swisscom sia un po’ più grande e abbia sicuramente molto potere di mercato in Svizzera, di cui anche loro approfittano 😉

Sì, non è così nemmeno da Swisscom, dove puoi regalare tutto e il prezzo non conta, altrimenti tali informazioni non apparirebbero sulla stampa!

http://www.nzz.ch/wirtschaft/swisscom-von-busse-belastet-1.18689421

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Non andare in rovina è vero, ma è come la coda di un topo. L’elettricista deve essere libero e tutte le novità che escono, ecc. Finché posso continuare a guardare normalmente, continuerà ad essere così, solo con HD e SD, che sono sufficienti, non devi cambiare. Chiunque voglia di più sarà disposto (o dovrà) pagare di più per ottenerlo. E’ così ovunque. Anche la Apple è molto ricca, regalano qualcosa? No, al contrario.

È anche una sorta di garanzia che Swisscom non potrà venire domani e dire che trasferiremo il nostro AP all’estero perché non possiamo più permettercelo. A questo proposito sembra che si guardi lontano, anche se nelle società quotate in borsa di solito sembra che si tratti solo di una soddisfazione a breve termine per gli azionisti e il cliente non viene prima, anche se così viene suggerito. oppure ogni cliente pensa di essere il re. Ma non posso dire a nessuna azienda cosa dovrebbe o non dovrebbe addebitare. Scommetto che anche molte persone si arrabbierebbero se la scatola costasse $ 5.

Sono addirittura del parere che la concorrenza sia troppo a buon mercato e non se lo possa permettere. Nella maggior parte dei casi, qualcosa viene portato via nella parte posteriore in modo da poter offrire un prezzo conveniente nella parte anteriore. Quindi si perde qualcosa in termini di servizio e qualità, oppure al telefono ci sono persone dalla Repubblica Ceca. Con la varietà della tecnologia odierna, la maggior parte delle persone è sopraffatta e non sono solo le aziende a tenere il passo. Molti clienti chiedono sempre di più: vedere le app sulla TV, ecc. Oppure, se non ottengo 7 giorni di riproduzione, vado da quello che me lo offre. Ma il fatto che l’altra persona abbia una frazione dei clienti che necessitano di Replay viene spesso dimenticato. Vengono quindi offerti 7 giorni di riproduzione, il che richiede un gran numero di nuovi server (ogni giorno vengono registrati quasi 200 canali) e parliamo di milioni di utenti. Ma se un server si guasta o qualcosa deve essere sostituito, allora proprio quelli che hanno richiesto 7 giorni sono i primi a dare di matto oggi se una registrazione/replay non può essere visualizzata in quel momento.

Ma ammetto che prima pensavo, perché ho bisogno di 7 giorni di replay, ma ora mi diverto davvero e non voglio più farne a meno. Ma se non riesco a guardare qualcosa, lo guarderò più tardi, lo registrerò o altro.

Ma il nuovo box è pesantemente UHD e nessuno lo comprerà a causa di un’app che non è sulla TV. La scatola contiene effettivamente nuove app? Domanda ai tester laboriosi (e grazie per la collaborazione)

per sempre ha scritto:

Non andare in rovina è vero, ma è come la coda di un topo. L’elettricista deve essere libero e tutte le novità che escono, ecc. Finché posso continuare a guardare normalmente, continuerà ad essere così, solo con HD e SD, che sono sufficienti, non devi cambiare. Chiunque voglia di più sarà disposto (o dovrà) pagare di più per ottenerlo. E’ così ovunque. Anche la Apple è molto ricca, regalano qualcosa? No, al contrario.

Ma non è questo il punto…Apple (come già detto più volte) non è un abbonamento…beh, che ne dici di invece di lamentarti del fatto che non ottieni nulla gratis…perché non quello più economico quanto più caro è il tuo abbonamento o la possibilità di pagare il box tramite abbonamento, quanto sarà simile ai +5 Fr. che devi pagare per ogni box aggiuntivo? Ciò che mi dà fastidio non è che la scatola non sia generalmente gratuita, ma che i nuovi clienti possano averla gratuitamente, ma i clienti con abbonamenti, non importa quanto grandi o costosi, non ottengono nemmeno un piccolo sconto. Se qualcuno con Vivo XS non ottiene nulla… ok, probabilmente non vuole comunque pagare nulla per Internet di grandi dimensioni o molta televisione, ma qualcuno con Vivo L o anche XL non ottiene nulla neanche? Allora non è gratis, che ne dici di uno sconto? Quindi i clienti esistenti che già pagano molto ricevono un ringraziamento e quelli che non devono pagare quasi nulla devono solo pagare qualcosa…

per sempre ha scritto:

Sono addirittura del parere che la concorrenza sia troppo a buon mercato e non se lo possa permettere. Nella maggior parte dei casi, qualcosa viene portato via nella parte posteriore in modo da poter offrire un prezzo conveniente nella parte anteriore. Quindi si perde qualcosa in termini di servizio e qualità, oppure al telefono ci sono persone dalla Repubblica Ceca. Con la varietà della tecnologia odierna, la maggior parte delle persone è sopraffatta e non sono solo le aziende a tenere il passo. Molti clienti chiedono sempre di più: vedere le app sulla TV, ecc. Oppure, se non ottengo 7 giorni di riproduzione, vado da quello che me lo offre. Ma il fatto che l’altra persona abbia una frazione dei clienti che necessitano di Replay viene spesso dimenticato. Vengono quindi offerti 7 giorni di riproduzione, il che richiede un gran numero di nuovi server (ogni giorno vengono registrati quasi 200 canali) e parliamo di milioni di utenti. Ma se un server si guasta o qualcosa deve essere sostituito, allora proprio quelli che hanno richiesto 7 giorni sono i primi a dare di matto oggi se una registrazione/replay non può essere visualizzata in quel momento.

La concorrenza non è troppo a buon mercato. Swisscom è o era piuttosto costosa (non confronto i prezzi da un po’), non so dove investano tutti i loro soldi, ma comunque… piuttosto costosa. Questo è proprio ciò che accade con un monopolio, quindi è positivo che la concorrenza sembri recuperare, perché stimola gli affari.

per sempre ha scritto:

Ma il nuovo box è pesantemente UHD e nessuno lo comprerà a causa di un’app che non è sulla TV. La scatola contiene effettivamente nuove app? Domanda ai tester laboriosi (e grazie per la collaborazione)

Beh, se non fosse così costoso… lo comprerei solo grazie a VLC. Poiché VLC riproduce TUTTO… il lettore multimediale sulla mia Xbox non può ancora farlo. Mi piace questo lettore e lo uso su tutti i miei dispositivi. (Sì, la nuova app probabilmente è solo per il box UHD)

@“x”#138 E anche se la concorrenza non facesse pressione, il prezzo della scatola probabilmente non cambierebbe molto oggi. ^^

Poi farei un confronto prezzi e mi spiegherei anche altro, perché se leggo già Monopol mi sembra che tu sia indietro di qualche anno. La concorrenza non deve fare qualcosa di giusto da qualche parte, perché sono decisamente più economici. Soltanto negli ultimi mesi Swisscom ha avuto più clienti televisivi di Cablecom, che da decenni detiene la posizione dominante. Se c’è il monopolio della TV, allora quello della qualità, perché in termini di larghezza di banda e di prezzo SC è molto indietro (se si leggono i post e anche le esigenze (in termini di Internet). Solo i clienti sembrano ancora finire con Swisscom.

Si tratta quindi di NUOVI CLIENTI che, nonostante il prezzo più alto (considerando tutto, a seconda della situazione, con SC si può risparmiare), che negli ultimi anni sono cambiati. Quindi niente persone troppo pigre per cambiare o persone che prendono solo quello più economico. Per me questo significa che la concorrenza PURTROPPO non è migliorata. La situazione può cambiare e Swisscom dovrà seguire l’esempio.

E come ho detto, molte persone si lamenterebbero se la scatola fosse più economica. Si regolerà da sola, ma i televisori UHD inizialmente costavano 10.000 - 20.000 franchi e ora li potete trovare a meno di 500.–

E ora passiamo al lato tecnico: cosa ti fa il lettore VLC con SC-TV, lo so solo dal lato PC? Ed entrambi i box non accedono alle stesse app?

@oldiesbutgoldies ha scritto:

…E ora passiamo al lato tecnico: cosa ti fa il lettore VLC con SC-TV, lo so solo dal lato PC? Ed entrambi i box non accedono alle stesse app?

Con il lettore VLC è possibile eseguire lo streaming direttamente da un NAS alla TV tramite questa app. In precedenza avevo il box HD e questa app non era presente!

Sì, è così. Ho entrambi i box, l’UHD e l’HD. Sfortunatamente, VLC è disponibile solo su UHD. Tuttavia è geniale perché significa che praticamente tutti i formati video possono essere letti dal mio NAS. È un peccato che le foto che ho sul NAS non possano essere visualizzate. Al momento devo visualizzare le foto utilizzando il servizio DLNA sulla TV Samsung, che funziona benissimo con la risoluzione 4K ma è un po’ complicato.

Trovo che tutta la discussione sul prezzo del nuovo TV-Box sia superflua, per non dire o scrivere: piagnucoloso (Duden: [lamentarsi, opporsi a qualcosa in modo scontroso e meschino](http://www. duden. de/ortografia/lamento#Significato2) ).

Conclusione: nessuno ha bisogno di acquistare la scatola. Chi li vuole o li vuole: è autorizzato ad acquistarli. Se non sono d’accordo con l’approccio di un’azienda, evito il prodotto. Oppure cambia fornitore. Ma piagnucolare per il gusto di piagnucolare? Non vi è alcun obbligo di acquistare questa scatola.

In linea di principio hai ragione @tolyviva

Purtroppo chi vuole noleggiare un TV-Box aggiuntivo oggi deve sborsare anche 119.- per un box UHD perché questa è l’unica opzione disponibile come TV-Box aggiuntivo.

Anche questo non è corretto, secondo l’IMO.

#user63

@Herby
Penso di aver visto che puoi ancora ordinare i box TV 2.0 tramite KuCe…
Ma adesso non posso controllare perché la mia dolce metà ha preso il controllo del mio PC 😉

@FlySmurf Ordine. Sì, certo, ma… 119.-

ZusTVB.PNG

Afaik è già stato discusso e la risposta di “SC” secondo la formulazione:

Chi ordina SCTV ordina fin dall’inizio un TV-Box aggiuntivo. Allora è gratis.

Il numero di clienti che successivamente ordinano una scatola aggiuntiva è piccolo…

La mia risposta riguardava principalmente il fatto che in qualche modo sei costretto ad acquistare una scatola se in seguito ne avrai bisogno di un’altra.

#user63

Siamo spiacenti, ma afaik questo è nel menu sbagliato.

Ti trovi in ​​“Swisscom TV” > I miei dispositivi > “TV-Box sostituisci”

e non “a” un ordine aggiuntivo.

Vai su “Offerte combinate” > Gestisci opzioni TV…

Forse semplicemente non hai abbastanza larghezza di banda sul tuo Anschluss.

E ora aspetto con ansia la risposta: smileywink:

#user63