@Lindi91 ha scritto:

Ho appena guardato di nuovo e vedo anche un filo verde-giallo e uno rosso e bianco. In realtà mi è stato assicurato che qui dovrebbe funzionare 1 Gbit/s.

Penso che uno sia arancione + bianco e ne vedo anche uno completamente verde


Per una rete da 1 Gbit/s dovrebbero essere collegati 8 fili, ma nella foto non si vede chiaramente se questo è il caso con il cavo spesso sul retro della presa.

http://www.gepanet.com/categorie_5_verkabelung.htm

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Grazie, ora ho controllato perché è un po’ noioso fotografarlo. Ci sono sicuramente esattamente questi 8 fili, quindi dovrebbe essere corretto al 100%. E poi: P?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Lindi91 ha scritto:

Grazie, ora ho controllato perché è un po’ noioso fotografarlo. Ci sono sicuramente esattamente questi 8 fili, quindi dovrebbe essere corretto al 100%. E poi: P?


Se otto fili sono effettivamente collegati correttamente alla presa 1, il problema potrebbe essere solo con il cavo di collegamento LAN. Che tipo di cavi LAN sono quelli?

NB. Sei sicuro al 100% che i numeri in basso corrispondano ai numeri delle prese in alto?

Vorrei semplicemente collegare un cavo LAN dall’Internet Box alla presa 1 e poi controllare le singole prese sopra.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Forse ho anche collegato il cavo LAN nei punti sbagliati del modem. Devo collegarlo a una delle 4 etichette Ethernet sul modem e poi alla connessione 1 nella confezione oppure allo slot Internet sul modem e poi a. Anschluss 1?

Ho in dotazione solo 1 cavo LAN sottile lungo 10 metri e un cavo LAN lungo 5 metri fornito con la TV, ma dovrebbe essere lo stesso. Dato che utilizzo TV-Box tramite WiFi, in teoria mi rimane questo cavo. Altrimenti ho ancora i normali cavi LAN (non quelli piatti) del vecchio appartamento. Funzionano davvero?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Lindi91 ha scritto:

Forse ho anche collegato il cavo LAN nei punti sbagliati del modem. Devo collegarlo a una delle 4 etichette Ethernet sul modem e poi alla connessione 1 nella confezione o allo slot Internet sul modem e poi. a Anschluss 1?

Ho solo 1 cavo LAN sottile in dotazione lungo 10 metri e un cavo LAN lungo 5 metri fornito con la TV, ma dovrebbe essere lo stesso. Dato che utilizzo TV-Box tramite WiFi, in teoria mi rimane questo cavo. Altrimenti ho ancora i normali cavi LAN (non quelli piatti) del vecchio appartamento. Funzionano davvero?


Se disponi di cavi LAN rotondi a 8 pin, funzionerebbero normalmente, dice CAT 5 ecc.

Con l’Internet Box non importa quale delle porte LAN gialle viene utilizzata, l’importante è che la fessura nell’armadio sia collegata alla fessura giusta nella parte superiore dell’appartamento.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Tutto chiaro, forse il cavo è effettivamente difettoso a causa di una leggera piegatura della scatola, non so spiegarmi molto altro. Potresti dirmi brevemente come devo collegare esattamente il modem alle 4 porte sopra? Non riesco a trovare istruzioni adeguate per questo. grazie in anticipo

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Lindi91 ha scritto:
Tutto chiaro, forse il cavo è effettivamente difettoso a causa di una leggera piegatura della scatola, non so spiegarmi molto altro. Potresti dirmi brevemente come devo collegare esattamente il modem alle 4 porte sopra? Non riesco a trovare istruzioni adeguate per questo. grazie in anticipo


Normalmente non si sbaglia molto, nell’immagine qui sotto ho indicato una linea gialla, qui entra il cavo di collegamento LAN, che va poi inserito nello slot 1 dell’armadio e poi bisognerebbe collegare il PC a collegare lo slot PC corrispondente nella parte superiore dell’appartamento tramite un cavo LAN e quindi dovrebbe funzionare normalmente.

È importante che la presa LAN nella parte superiore dell’appartamento corrisponda alla parte inferiore dell’armadio.

lan-connection-ibs.JPG

slot-1.JPG

plug-apartment.JPG

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Innanzitutto: il router non deve stare in una scatola di metallo. Questa è un’aberrazione assoluta.

In secondo luogo: gli elettricisti competenti, le cui attività sono organizzate nel VSEI, hanno buone offerte per convertirlo rapidamente. Il router di solito sta al centro della casa, di solito nel soggiorno 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Lindi91 ha scritto:

Grazie, ora ho controllato perché è un po’ noioso fotografarlo. Ci sono sicuramente esattamente questi 8 fili, quindi dovrebbe essere corretto al 100%. E poi: P?


Nella foto sono presenti 4 porte RJ45 e 2 cavi LAN. Il 99,99% delle volte si tratta di una di quelle installazioni multimediali in cui sono collegati 4 fili per Anschluss.

L’unica soluzione pulita in questo caso è collegare tutti gli 8 fili del cavo su entrambi i lati a un solo RJ45-Anschluss da soli o tramite un elettricista.

Come soluzione temporanea, puoi anche provare a impostare manualmente le impostazioni del driver del PC su 100 Mbit/s full duplex:

netzwerkfahrer.png

Il successo non è garantito, ma vale la pena provare.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Have you tried turning it off and on again?

@PowerMac

In questo caso mi affido alle informazioni del creatore di Tread perché nella foto si vede solo bianco/marrone e bianco/blu, quindi normalmente 100 Mbit/s. Quello che non puoi vedere è come è collegata la presa sotto il cavo spesso.

Una volta mi sono trovato quasi nella stessa situazione in cui c’era solo una rete da 100 Mbit/s e il locatore non voleva partecipare alla ristrutturazione, quindi abbiamo installato lo switch a 8 vie tra l’Internet box e il distributore di prese LAN sul lato in fondo all’armadio e basta. Poi funziona senza dover cambiare nulla sul PC, ormai è solo una rete a 100 Mbit/s.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Grazie per l’informazione, purtroppo non è stata d’aiuto. Vedo anche nelle impostazioni, ho un controller Killer 2200 Gigabit Ethernet su un PC, ho le stesse opzioni che hai nella foto, ma mi manca 1Gbit/s full duplex, forse il mio PC non lo supporta, potrebbe essere?

Avevi ragione riguardo ai fili, in realtà sono 8 fili, ma distribuiti su 2 connettori RJ45!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Lindi91 è meglio farlo misurare con un misuratore. Assegnazione dei pin: Presa dati (PC): 1,2,3,6 Telefonia: 4,5,7,8 sulla presa di collegamento ([vedi qui](http://www.heise.de/ct/hotline/telefon -an-the-LAN-socket-320620.html)). Il rack è completamente occupato??? Non posso dirlo esattamente. Per avere un’installazione sensata, collegare un secondo cavo Ethernet Cat 6 a ciascuna presa e rack.

Hai ancora porte libere per i moduli R+M. Se vuoi farlo da solo, posso procurarti i materiali.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Disdirei l’iscrizione al tecnico Swisscom.

L’installazione va bene. Se lo determina, dovrebbe addebitarti la puntata. Spero che faccia anche questo.

Anche l’impianto informatico e telefonico viene ripartito tramite cavo.

Se è possibile farlo, c’è lo svantaggio che è disponibile solo Fast Ethernet. Il vantaggio è che un telefono Anschluss sarebbe possibile anche direttamente in ogni stanza. Esistono anche varianti in cui, in tal caso, viene semplicemente tirata una linea UKV completamente occupata. Questa è un’opzione imprenditoriale che preferisco.

Comunque, questo è il mercato! Questa è anche una regola tecnologica riconosciuta nel 2016, pubblicata dalle associazioni mantello VSEI ed electrosuisse con la collaborazione di Swisscom e Swisscable Lobby.

Ma la cosa più triste sono i nuovi router Swisscom. Questi non possono negoziare le connessioni a 4 fili (lol).

Il 99,9% di tutti gli interruttori sul mercato può farlo. Anche questa è una realtà del mercato, anche se altri probabilmente la vedono diversamente. Questo è un FATTO!

Per quanto riguarda la progettazione hardware dei box Internet, probabilmente hanno utilizzato la Giga NIC più economica che sono riusciti a trovare. Potresti anche aver scelto quello leggermente più costoso perché viene installato meno spesso ma ha meno funzioni, supponendo che più costoso sia una buona cosa. Puoi girarlo e girarlo come preferisci. Solo gli Habash de facto avrebbero potuto prendere questa decisione. Nessuna idea del mercato…

Rivolgiti al tuo elettricista di fiducia.

Le varianti sono:

  • Estensione della fibra se lo si desidera. Materiale direttamente dal grossista.
  • Sostituire il collegamento o le connessioni con piena occupazione
  • Intermedio con un semplice passaggio. Per esempio. Netgear GS105E
  • Combinazione di più varianti
  • e molto altro ancora, grazie ai distributori multimediali tutto è possibile. Anche la gestione del materiale sporco di Bschisscom!
Mostra lingua originale (Tedesco)

Grazie ancora a tutte le risposte, ora ho sostituito il cavo A quanto pare era difettoso, ma come hai descritto Internet è limitato a 100 Mbit perché il cavo è diviso. 4 fili sono su Anschluss 1 e altri 4 fili su Anschluss 2. Posso cambiarlo da solo senza preoccuparmi? In altre parole trasferire/collegare i 4 fili dallo slot 2 allo slot 1 oppure devo far fare questa operazione ad un elettricista? Ora ho annullato l’appuntamento con il tecnico.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Cambiare te stesso è sempre una cosa. Anche se si tratta di collegamenti UKV, l’installazione può portare ad aree con 400 V o 230 V CA senza protezione FI. Non sarebbe legalmente consentito installare qualcosa senza un permesso di installazione, anche se si “toccasse” solo l’area corrente degli scacchi.

Ma qui non vedo alcun contatto tra le aree.

In questo caso potresti semplicemente cambiare il jack. Con questo materiale R+M non avrai nemmeno bisogno di attrezzi speciali 😉

Naturalmente con il consenso del proprietario o successivamente con lo smantellamento al momento del trasloco.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, o l’installatore che lo installa in questo modo.

Non sarei così sicuro che il lavoro venga sempre eseguito esattamente in base alla posizione di prestazione. Perché ci piace giocare d’azzardo perché il costruttore o il progettista non capiscono.

Spesso si vedono queste installazioni realizzate dai grandi player. Quindi il giallo-nero, l’arancione, il giallo, il bianco-arancione ecc 🙂

Mancia. Ha un adesivo del creatore su ciascuna mailing list. Dovrebbe essere così, è anche un regolamento.

In futuro potresti anche postarlo qui come gogna eheh.

Mostra lingua originale (Tedesco)
8 giorni successivamente

Come ex elettricista e ora project manager con contatto con il cliente che lavora in un ufficio di progettazione, sono anche del parere che tutte e 4 le coppie di cavi dovrebbero essere sempre collegate. Sfortunatamente, è un dato di fatto che il denaro spesso gioca un ruolo più importante dei benefici. Quando R&M lanciò “Homewiring”, spinse avanti il ​​sistema con la suddivisione del nucleo, ma sfortunatamente molti progettisti rimasero fedeli a questa tecnologia.

Da parte mia, consiglio sempre ai costruttori di collegare completamente le connessioni RJ45.

I produttori (Hager, Legrand, Schneider Electric ecc.) quando hanno inserito l’hardware di Swisscombox o di altri ISP nel cosiddetto box multimediale hanno semplicemente commesso un errore. Dico a ogni rappresentante di vendita della propria azienda di sviluppare finalmente una porta in plastica o di inventare qualcosa.

Con LWL il punto di trasferimento nell’appartamento non è davvero ideale se si trova dietro il mobile TV. Oppure dovremmo pianificare tutti i collegamenti UKV anche lì @Anonymous?

Mostra lingua originale (Tedesco)