@ana_caria
Buongiorno,
Scarica Firefox per vedere la TV su Mac, ho provato due minuti fa con Safari e non funziona ma con Firefox molto bene
Ciao a tutti,
Hai mai provato a disinstallare il plug-in Silverlight, a eliminare la cache e i cookie del browser e quindi a reinstallare Silverlight?
Si prega di specificare al momento della restituzione la versione Mac e il browser utilizzato.
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon fine settimana.
A casa, con un Mac Book Pro con tutti gli aggiornamenti effettuati, sotto Firefox e Safari, swisscom tv online non ha mai funzionato!
ho disinstallato e reinstallato silverlight 20x, ho aperto un ticket con swisscom, non è successo niente!
swisscom è completamente impotente di fronte a questo grosso problema che è Silverlight, in ogni caso su Mac è totalmente incasinato e funziona in modo molto casuale.
Abbandonare subito o rimborsare i clienti.
@darkforce07
Buonasera,
Imac OS X EL Capitan Firefox 45.0 Swisscom TV funziona molto bene e anche su iPad e iPhone 6
ma di più con il safari
Ciao, sì, lo so che funziona bene su alcuni Mac (sul lavoro Mac Pro, nessun problema) ma sul mio Mac Book Pro 17 pollici OSX 10.10.5 Firefox 45.0, niente da fare. Incompatibilità con la scheda grafica, madre, qualcos’altro? Lo scoprirai.
Silverlight funziona correttamente su altri siti, non sul sito web tv di Swisscom, rimane bloccato in home page. Silverlight è comunque un fallimento, sia dal punto di vista commerciale che tecnico.
Ciao a tutti,
Abbiamo anche preso atto dell’interruzione annunciata su questo argomento. Infatti, alcuni utenti Mac che accedono a Swisscom TV Online sono parzialmente incentivati a passare a Silverlight, anche se ciò è già stato fatto. Inoltre, per alcuni utenti, la Guida TV non viene visualizzata (schermo bianco o blu). Questa situazione può verificarsi con i browser Safari o Firefox. Raccomandiamo agli utenti interessati di eseguire le manipolazioni precedentemente indicate da LeylaG. A seconda della situazione, l’errore verrà corretto.
Per risolvere questo problema, stiamo attualmente sviluppando un nuovo prodotto che funziona senza Silverlight. Se tutto andrà bene, questa primavera verrà offerto al pubblico un beta test. Tuttavia, non disponiamo di ulteriori informazioni e lo sviluppo potrebbe subire ritardi. Ti comunicheremo i dettagli il prima possibile.
TERMINE_1
Buonasera,
Alla fine sono andato avanti e ho seguito le procedure fornite da LeylaG. Quindi ho cancellato cache e cookie, ho cancellato il plugin Silverlight che si trovava nella “Libreria/Plugin Internet”, poi ho riavviato swisscom TV e reinstallato Silverlight e funziona.
GRAZIE
Hardware: Mac (Retina 5K, 27 pollici, fine 2015) / OS X El Capitan v 10.11.3/ Safari v 9.0.3
CIAO,
Ho esattamente lo stesso problema.. Funziona una volta ogni 4.. Ho provato a disinstallare Silverlight e reinstallarlo.. Ho controllato i plugin, ho riavviato il Mac e ho anche reinstallato completamente il sistema operativo (ripristino delle impostazioni di fabbrica)
Ma il problema resta, non cambia nulla…
Qualcuno di voi ha trovato la risposta a questo problema?