18 giorni successivamente

Si tratta dei 2 telefoni fissi “DAVOS” che sono stati installati il ​​5 gennaio 2017 e non funzionano correttamente. Sono già stati più volte nello Swisscom Shop, il problema è che le chiamate perse non vengono visualizzate sul display, quindi il tecnico mi dice che è così Il telefono Davos non c’è, ma c’è, dopo lo shop Swisscom il problema è scomparso per circa 2 giorni e venivano visualizzate le chiamate perse. Dopo la telefonata di oggi con il vostro tecnico, nel menu appare il messaggio “nessuna lista chiamate disponibile”.

Sono cliente Swisscom da molti anni e sono molto deluso dai loro servizi e dal tecnico, anche lui non è stato molto gentile.

Devo dire che la maggior parte dei tecnici dell’assistenza Internet e informatica che ho utilizzato più volte erano molto competenti e cordiali.

Distinti saluti

J. Künzler

Mostra lingua originale (Tedesco)

E cosa dovremmo fare con questo post qui nel forum “Clienti che aiutano i clienti”?

Rivolgetevi all’Helpdesk Swisscom al numero 0800 800 800.

Mostra lingua originale (Tedesco)

La settimana scorsa ho ricevuto in regalo un iPhone da mio figlio. Poiché per me questo era un territorio nuovo, mi sono recato allo Swisscom Shop di Uster. Lì sono stato servito, informato e formato con molta competenza e cordialità dal Sig. Nicolas Farsatis. Anche quando sono passato la seconda e la terza volta durante la settimana, il signor Farsatis è stato molto paziente con me, il che è stato molto piacevole. Sicuramente non sarà l’ultima volta che avrò bisogno del suo aiuto e gliene sono molto grato. Se tutti i tuoi dipendenti sono così competenti e amichevoli, puoi considerare te stesso e tutti i tuoi clienti fortunati

Distinti saluti

Gigi Menardo
Brandstr. 31
8610 Uster
Tel.044 910 56 58

Mostra lingua originale (Tedesco)
6 giorni successivamente
5 giorni successivamente

Buona giornata

Siamo molto insoddisfatti. Ci è stato promesso un modulo da compilare. Mai arrivato. Abbiamo voluto cambiare indirizzo in modo che anche il numero di cellulare vada allo stesso indirizzo! Allo stesso tempo, abbiamo scoperto che il nostro nuovo indirizzo email non funzionava, nonostante avessimo reimpostato tutto come volevano. Questo è molto fastidioso. Per favore cambialo. Vogliamo beneficiare delle offerte specificate. Grazie per la tua rapida elaborazione. Paolo Amstutz

Mostra lingua originale (Tedesco)

@copaamstutz ha scritto:

Buon pomeriggio

Siamo molto insoddisfatti. Ci è stato promesso un modulo da compilare. Mai arrivato. Abbiamo voluto cambiare indirizzo in modo che anche il numero di cellulare vada allo stesso indirizzo! Allo stesso tempo, abbiamo scoperto che il nostro nuovo indirizzo email non funzionava, nonostante avessimo reimpostato tutto come volevano. Questo è molto fastidioso. Per favore cambialo. Vogliamo beneficiare delle offerte specificate. Grazie per la tua rapida elaborazione. Paolo Amstutz


Non si tratta di supporto, si tratta di clienti che aiutano i clienti!

Il supporto è 0800 800 800.

Benvenuti nel forum assistenza-clienti. Utilizzare la conoscenza approfondita di altri clienti. Scopri suggerimenti e trucchi, scambia idee su argomenti digitali o sostieni la community con le tue conoscenze.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

2 mesi successivamente

Il 23 marzo 2016 mi sono recato a Les Eplatures a La Chaux-de-Fonds perché avevo smarrito il cellulare (marca Emporia) con carta prepagata. Ero ben informato e ho apprezzato molto la restituzione della somma virtuale sul mio nuovo portatile, della stessa marca. L’unica critica da farvi: perché non avere una filiale in città, io abito dall’altra parte della città e non ho la macchina.

Con i miei migliori saluti.

Monique Vezényi-Prince

Mostra lingua originale (Francese)
4 giorni successivamente

Il passaggio di ieri da ISDN con PMI Office a My PMI Office M con TV 2.0 è stato eseguito dal tecnico Swisscom con buona competenza tecnica e lavoro molto rapido. La sua disponibilità a rispondere alle nostre domande e richieste è stata esemplare. Nel ritrovarci siamo stati serviti con completa soddisfazione. Grazie mille.

NB. Siamo entusiasti della soluzione del prodotto e ci convince. Novità dal 2017; come piccola PMI con un ufficio interno.

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Dopo diverse richieste/reclami telefonici, ieri è venuto a trovarci un tecnico dell’assistenza (il signor Fernandes), che in modo molto amichevole ha chiesto informazioni sui nostri reclami, ha misurato i cavi e li ha trovati OK.

Poiché non è riuscito a risolvere il problema, ha chiamato qualche giorno fa. Il TV-Box inviato al servizio (8088800800) è stato sostituito e sostituito con un nuovo apparecchio. Ecco, funziona.

Vorremmo ringraziare il Sig. Grazie Fernandes e i vari consulenti al telefono per le loro risposte amichevoli e pazienti.

Distinti saluti

Gwundernase

Mostra lingua originale (Tedesco)
13 giorni successivamente

Il contatto con lo 0800 800 800 per ottenere un abbonamento più economico per il mio cellulare è stato positivo. La signora è riuscita a convincermi con il suo suggerimento. Ho sottoscritto subito telefonicamente il nuovo abbonamento.

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Buon pomeriggio, il vostro signor. Kieser mi ha aiutato in modo molto rapido e competente con il problema telefonico. È un esperto nel suo campo. Sono felice che Swisscom abbia brave persone. Grazie mille. Erhard Meyer

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buonasera, vostro signor. Kieser mi ha aiutato a risolvere il mio problema in modo rapido e competente. Sono grato che Swisscom abbia persone così brave. Grazie mille.

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

In caso di disservizi - e ne abbiamo avuti spesso ultimamente - il numero di riferimento è 0800800800

molto disponibile, amichevole e paziente. Ma quello che ci è stato inviato ieri era assolutamente di prima classe

Il tecnico Petra Roth. Ha affrontato il nostro problema in modo molto amichevole e competente e non si è fermata fino a quando la nostra connessione internet e quindi anche la connessione telefonica fissa e la TV non hanno funzionato di nuovo correttamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)
8 giorni successivamente

L’iPhone acquistato a gennaio 2017 è completamente inutilizzabile, come è stato scoperto nel vostro centro assistenza clienti. Il servizio era cordiale e competente. Mi è stato dato un iPhone sostitutivo finché il nuovo dispositivo non fosse stato pronto. Mi aspetto di essere aiutato con l’installazione del nuovo dispositivo o che alcune app vengano caricate nuovamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)