Nuovo aggiornamento dell'app Android per Swisscom TV 2.0

Cari membri del forum

Attendo con ansia un aggiornamento di Swisscom TV 2.0 App sui tuoi dispositivi Android. Una nuova versione della popolare app è ora disponibile per il download nel Google App Store.

Ti aspettano le seguenti novità:

iOS_1.pngScatti: organizzazione e navigazione migliorate

  • Grande aggiornamento alle registrazioni. Rendiamo la ricerca delle tue registrazioni ancora più semplice e chiara.
  • Ciascuna delle tue registrazioni è ora dotata di un’immagine per rendere la selezione ancora più semplice.
  • I drogati delle serie ora possono filtrare le registrazioni delle serie per stagione.
  • Le ripetizioni non vengono più visualizzate se lo si desidera (accettazione dell’impostazione TV Box)

Rigiocare:

  • Ora c’è una voce di menu “Replay” nelle impostazioni del tuo account, dove puoi modificare facilmente tutti i canali Replay
  • Continuare a guardare un programma già iniziato in qualsiasi momento

Teleclub Play: la tariffa flat per i video ora è disponibile anche su Android

iOs_2.png

A un prezzo fisso di soli CHF 12.90 al mese compreso HD vi aspetta un divertimento televisivo illimitato con oltre 8′000 titoli.

Con il nuovo aggiornamento ora puoi accedere facilmente alla libreria video mentre sei in movimento. Sfoglia il catalogo Play, guarda i trailer e goditi film, serie e molto altro in movimento. I programmi interrotti possono continuare dove vuoi: sul TV-Box, sul tablet, sul web o sul tuo smartphone.

…e anche

  • Ottimizzazione delle prestazioni per tempi di caricamento più rapidi e maggiore stabilità

Ci auguriamo che apprezzerai le nuove funzioni e continuerai a goderti la televisione illimitata.

Cordiali saluti dal team Swisscom TV 2.0

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Ciao NunoP

Ho letto l’aggiornamento pieno di anticipazione.

  • Le ripetizioni non vengono più visualizzate se lo si desidera (accettazione dell’impostazione TV Box)

Tuttavia, vedo ancora tutti i replay, nonostante l’ambientazione di casa ai box. Ho trascurato l’impostazione dell’app e non sono riuscita a trovarne nessuna.

Sfortunatamente non puoi ordinare per stagione/episodio come sulla scatola. Filtra per stagione sì, solo all’interno della stagione viene ordinato per data.

Saluti,

Kabutoo

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Ciao Kabuto0

Grazie per il tuo feedback sul nuovo aggiornamento dell’app Android per Swisscom TV 2.0.

Per il tuo feedback con le ripetizioni, ti chiediamo di testarlo con un nuovo login. Quindi esci e registrati nuovamente sotto Swisscom TV.

Nella pagina dei dettagli della serie puoi filtrare per stagione e l’ultimo episodio verrà sempre visualizzato in alto. Ma se sei nella scheda “Tutte le registrazioni”, vedrai gli episodi ordinati per data.

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Ciao NunoP

La nuova versione non funziona più su un Asus Fonpad. Cancellata cache, disinstallato e reinstallato, tutto inutilmente. Il Fonepad ha un processore Intel con Android 4.2.

Nessun problema con questa versione su tablet e telefono cellulare Samsung.

Saluti e buona fortuna con la risoluzione dei problemi.

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Ciao

Dall’ultimo aggiornamento, l’app Swisscom TV può essere utilizzata sul mio tablet (ASUS Memo Pad FHD 10 /

Android 4.3) non si avvia più. Appare sempre il messaggio “Swisscom TV 2.0” terminato.

Ho già eliminato i dati, svuotato la cache e provato una nuova installazione. Inconcludente.

Qualcuno può aiutarmi? Posso in qualche modo recuperare la vecchia versione?

Grazie mille.

deniweb

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Ciao AareBern, ciao deniweb

Grazie mille per il prezioso feedback. Finora non eravamo a conoscenza di malfunzionamenti generali. Abbiamo inoltrato il tuo contributo al nostro reparto specializzato. I nostri specialisti stanno ora analizzando l’errore descritto. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi chiediamo pazienza.

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@KatrinM ha scritto:

Ciao Kabuto0

Grazie per il tuo feedback sul nuovo aggiornamento dell’app Android per Swisscom TV 2.0.

Per il tuo feedback con le ripetizioni, ti chiediamo di testarlo con un nuovo login. Quindi esci e registrati nuovamente sotto Swisscom TV.

Nella pagina dei dettagli della serie puoi filtrare per stagione e l’ultimo episodio verrà sempre visualizzato in alto. Ma se sei nella scheda “Tutte le registrazioni”, vedrai gli episodi ordinati per data.


Ciao KatrinM

Nonostante mi disconnettessi e accedessi più volte, anche spegnendolo, vedo delle ripetizioni. Applicazione 1.5.0 (3563), Android 4.4.2, Samsung S4 mini. Non ci sono impostazioni per questo nell’app? Vedi schermata:

SCTV2Aüü_Wiederholungen.jpg

Perché non è possibile ordinare “Tutte le registrazioni” anche per episodio? Potresti impostarlo come hai fatto con la scatola.

Saluti,

Kabutoo

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Ciao KarinM

Grazie per il feedback Nel frattempo, sono riuscito a reinstallare la vecchia versione dell’app TV (1.3.2) sul mio ASUS Memo Pad FHD 10 utilizzando AppMonster e questa versione funziona.

Spero che troverai presto una soluzione per la nuova versione.

LG

deniweb

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Ciao Kabuto0

Apprezziamo molto il tuo feedback per l’area di registrazione. Abbiamo raccolto i vostri suggerimenti e li stiamo esaminando in dettaglio.

Puoi per favore pubblicare una stampa delle impostazioni della tua scatola nella comunità.

Vi ringraziamo in anticipo per i vostri sforzi.

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Ciao deniweb

Siamo lieti di leggere che ora hai di nuovo a disposizione un’app funzionale. I nostri specialisti controllano in via prioritaria il modello di errore sopra menzionato per isolare l’errore e trovare una soluzione il più rapidamente possibile.

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Ciao KarinM

Ecco la foto della scatola, impostazioni di registrazione:

SCTV2_Wiederholungen.jpg

Mi sono appena ricordato che 3 mesi fa ho visto anche le repliche sulla scatola, ma solo per settimane. Poi è stato risolto. Forse è questo il problema? [Registrazione seriale: la ripetizione viene visualizzata nonostante l’assenza di hacking in “Mostra ripetizioni”](https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV-2-0/Serienaufnahme-Wiederholung-wir-angegeschweit-trotz-no-hacking -at/td-p/378644)

Saluti,

Kabutoo

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Ciao Kabuto0

Grazie per il tuo tempo e per la schermata di stampa.

Abbiamo esaminato questo punto e siamo d’accordo con te. Le ripetizioni verranno ora visualizzate nuovamente. Correggeremo questo errore con il lancio imminente e chiederemo la vostra pazienza e comprensione fino ad allora.

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Perché ora è necessario l’accesso al Bluetooth?

Proprio come molte altre app su Android, richiede sempre più autorizzazioni (non necessarie?).

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Ciao KatrinM

Ho visto che a volte fornisci vecchi APK su Dropbox. Vi preghiamo inoltre di mettere nuovamente a disposizione di SwisscomTV la vecchia versione dell’applicazione Android per il download/l’installazione manuale.

Grazie in anticipo.

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Dall’ultimo aggiornamento, la barra del tempo nella parte inferiore dell’immagine non viene più visualizzata.

È coperto dalle barre del tablet (indietro, home, schede)

Ciò significa che non puoi saltare avanti o indietro e non puoi vedere quanto tempo è passato o quanto tempo è ancora in esecuzione.

Samsung Galaxy Note 10.1 Android 4.4.2 (GT-N8010).

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Buongiorno a tutti

L’accesso al Bluetooth è attualmente richiesto per la nuova crittografia Teleclub Play Player. Siamo già in contatto con i responsabili e stiamo esaminando soluzioni per non aver più bisogno dell’autorizzazione Bluetooth.

Purtroppo non è possibile fornire la vecchia versione. Stiamo lavorando sull’errore e forniremo una correzione il prima possibile.

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Ciao Marcus, ciao Kabuto0

Abbiamo trasmesso i dettagli al dipartimento specializzato, che ora sta esaminando la situazione in modo più dettagliato. Grazie per i tuoi preziosi input.

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Ciao a tutti

AGGIORNAMENTO

Il problema è noto e, per quanto ne sappiamo, riguarda solo alcuni tipi di dispositivi.

Si prevede che un aggiornamento sarà disponibile la prossima settimana.

Distinti saluti

Mattia M

Swisscom

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