Tutto sembra essere giusto, mostra quanto segue:

La versione di Silverlight installata è:
Silverlight 5 (5.1.30514.0)

Sei pronto per utilizzare Microsoft Silverlight

Funziona per te?

Grazie

Saluto

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho l’ultima versione di Silverlight.

"La versione di Silverlight installata è:
Silverlight 5 (5.1.30514.0)

“Sei pronto per utilizzare Microsoft Silverlight”

Il problema descritto da Alitai esiste ancora.

Ottimo consiglio… almeno il collegamento funziona.

Tuttavia, questo non può nemmeno iniziare a risolvere il problema.

Spero che Swisscom autorizzi nuovamente il BUG per il browser attualmente più popolare del 25% 2.

Senza nome.JPG

Caro foro

Il problema descritto da Alitai (che barzelletta) esiste anche con il browser Opera. Perché uno scherzo? Perché Opera è la base web per le app in SC TV 2.0. Tutti gli aggiornamenti sono presenti, controllati e corretti.

Saluti Utente62

Opera 32Bit funziona ancora

è possibile scaricare una versione portatile del browser.

OperaPortable_12.17_funktioniert.JPG

La versione 28.0 ha già problemi con Silverlight

OperaPortable_28.0_funktioniert_NICHT.JPG

con il risultato

OperaPortable_Silverlight_Stress.JPG

Quindi Swisscom, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore

ridurre lo stress

Per favore, per favore, per favore, per favore, per favore

Presumo che non sia Swisscom a risolvere questo problema, ma che ciò sia più dovuto al fatto che Silverlight non viene più sviluppato.

In altre parole, per ora l’unica opzione è cambiare browser.

E anche in futuro Swisscom dovrà trovare una soluzione a questo riguardo.

Ciao Warren

Ma poi Swisscom deve sbrigarsi. SC Browser/Web TV funziona esclusivamente con Silverlight. E sfortunatamente la tua affermazione non ha molto senso per me. L’altro ieri funzionava, ieri non più, l’applicazione usa Silverlight, ma se Silverlight non è più in sviluppo, allora come mai il Silverlight della Webtv è stato modificato in qualche modo?

Saluti Utente62

Ciao Alitai,

Mi ricontatterò. Ero su Internet con Firefox, che funziona bene, poi ho acceso Chrome e non funziona proprio.

Mi scuso per la lettera precedente

Saluti Ballu

@User62 ha scritto:

Ciao Warren

Allora Swisscom deve sbrigarsi. SC Browser/Web TV funziona esclusivamente con Silverlight. E sfortunatamente la tua affermazione non ha molto senso per me. L’altro ieri funzionava, ieri non più, l’applicazione usa Silverlight, ma se Silverlight non è più in sviluppo, allora come mai il Silverlight della Webtv è stato modificato in qualche modo?

Saluti Utente62

Quindi prima di tutto non ne ho idea, stavo solo facendo delle supposizioni.

I miei pensieri erano più sulla falsariga del fatto che il browser veniva aggiornato e non supportava più Silverligth in questa versione perché non è più in fase di sviluppo ulteriore.

In ogni caso, nel prossimo futuro Swisscom dovrà comunque inventare qualcosa di nuovo…

Cara comunità

Grazie per i tuoi contributi e il tuo vivace scambio su questo argomento.

Google ha deciso di non supportare più la tecnologia Silverlight. Ti consigliamo di utilizzare un browser alternativo come Firefox, Internet Explorer o Safari. Swisscom sta esaminando le possibilità per offrire anche in futuro agli utenti Chrome una fantastica esperienza televisiva.

Cara comunità

Opera 28 purtroppo non può essere implementata nuovamente. Funziona su base Chromium. Tuttavia, le versioni precedenti funzionano ancora.

Saluti Utente62

Forte

[http://blog.chromium.org/2014/11/the-final-countdown-for-npapi.html](http://blog.chromium.org/2014/11/the-final-countdown-for- npapi.html)

Il plugin Microsoft Silverlight basato sulla tecnologia NPAPI è infatti sul punto di scomparire da Chrome.

Dal mio punto di vista è estremamente radicale e non nell’interesse del cliente chiudere semplicemente Chrome nell’applicazione web Swisscom TV senza preavviso, soprattutto perché ci sono ancora sei mesi di supporto “esteso”.

Avrebbe avuto più senso (sei mesi fa!)

- nell’applicazione web con “purtroppo stai utilizzando un browser che presto non supporterà più una tecnologia importante”

- basta implementare un test per il supporto Silverlight, che poi (non appena avviene effettivamente) dice: “siamo spiacenti, ma ti manca Silverlight; non è supportato su questo browser”

@KatrinM ha scritto:

Swisscom sta esaminando le possibilità per offrire anche in futuro agli utenti Chrome una fantastica esperienza televisiva.

Per me sarebbe sufficiente che tutte le funzioni tranne lo streaming video fossero disponibili.

Vorrei guardare velocemente il programma televisivo oppure gestire le registrazioni.

Ciò dovrebbe essere possibile anche senza le funzionalità DRM di Silverlight (“protezione dalla copia”).

Ho lo stesso problema da qualche giorno. Funziona perfettamente in IE.

Non è possibile che il plugin Silverlight non venga più supportato.

Saluto

Magi

@daffy2 ha scritto:

@KatrinM ha scritto:

Swisscom sta esaminando le possibilità per offrire anche in futuro agli utenti Chrome una fantastica esperienza televisiva.

Per me sarebbe sufficiente che tutte le funzioni fossero disponibili *tranne* per lo streaming video.

Vorrei guardare velocemente il programma televisivo oppure gestire le registrazioni.

Ciò dovrebbe essere possibile anche senza le funzionalità DRM di Silverlight (“protezione dalla copia”).

Purtroppo l’intera interfaccia utente è costituita da un singolo oggetto Silverlight. Quando guardo il codice sorgente del sito, Swisscom deve reimplementare l’intera interfaccia web. Il DRM costituisce quindi solo la parte più piccola.

La riga di codice importante:

<object width=“100%” Height=“100%” id=“silverlightControl” data=“data&colon;application/x-silverlight-2,” type=“application/x-silverlight-2”>

Poi seguono tutti i parametri e intorno non c’è più o meno nulla.

Se Swisscom non sviluppa da tempo un’alternativa basata su standard aperti, per molto tempo non ci sarà più il supporto di Chrome.