Non posso confermarlo, nessun sito web mi ha disturbato qui oggi. Ma qualche settimana fa non era diverso, a molti sembrava che funzionasse bene, ma altri in tutta la Svizzera avevano lo stesso problema.

La posizione qui è Aarau, MacOSX

Mostra lingua originale (Tedesco)

Cosa sta succedendo di nuovo? Molte pagine non si aprono e non viene visualizzato alcun messaggio relativo al lungo tempo di risposta. Loop infiniti ovunque….

Firefox non riesce a stabilire una connessione con il server su supportcommunity.swisscom.ch. Aggiorna una volta e poi viene visualizzata la pagina.

Sì, oggi (2 giugno) l’accesso a Internet di Swisscom non funziona correttamente. I dati arrivano attraverso la linea solo sporadicamente. La mia posizione è Langnau i. E.. Fortunatamente ho ancora l’accesso di backup da Medianet.

Qui non funziona affatto bene. Molte pagine si caricano molto lentamente
oppure poi devi aggiornare e sperare che funzioni.
Lo trovo molto noioso!

Sì, anche oggi qui a Herzogenbuchsee abbiamo grandi difficoltà ad aprire varie pagine. Spero che il problema possa essere risolto in modo utile Frist.

Ciao a tutti,

Il tarlo è anche nella mia casa di Lugano. Dalle 8 circa gli stessi problemi e nessuna risposta. Ho spostato il mio eBanking…

Può confermare lo stesso problema anche dalla zona di Basilea. La connessione internet balbetta, a volte funziona, poi non funziona più, le pagine a volte non si caricano affatto, poi lentamente e solo parzialmente, poi funziona di nuovo, IN OGNI CASO… È BRUTTALMENTE Fastidioso!!!!!! Swisscom Bluewin è stata hackerata?

Anche in Argovia ho lo stesso problema di 3 settimane fa!

Swisscom non ha ancora imparato nulla in materia di segnalazione dei guasti!

Spero che questa volta non passino di nuovo quasi 5 giorni e qualcuno di Swisscom legga qui!

Swisscom fallisce ancora…

Per la cronaca manca anche la città di Zurigo; oggi e anche ieri. Non che non funzioni affatto, ma a volte è molto lento, alcune pagine a volte devono essere “aggiornate” 3 volte prima ancora di caricarsi. Forse un problema DNS? Ho paura che ANCORA ANCORA NON LO SAPREMO MAI.

Saluto

Stessa cosa a Soletta, ho appena chiamato Swisscom, il problema è ufficiale dalle 11 di mattina. Non è il DNS e neanche un nuovo indirizzo IP è stato d’aiuto. Ti farò sapere domani se continua.