@Need more time

Lo chiedo già abbastanza spesso e non ho trovato dove dice che si può fare direttamente la connessione wifi senza usare un kit ;()
Quello che ho visto è che sarà possibile nel prossimo futuro…

Mostra lingua originale (Francese)

@Lapinou

Almeno qualcosa che funzioni molto bene, ma non è il mio obiettivo aggiungere più dispositivi. Per ora i miei 2 TV-Box sono collegati via cavo all’Internet-Box. Penso soprattutto a chi non ha la possibilità di effettuare un collegamento via cavo.
Inoltre questi kit sono troppo costosi e credo che la connessione wifi tra i 2 box dovrebbe essere possibile senza kit aggiuntivi.

Buongiorno,

Ho il 3° box in ufficio, che funge da camera per gli ospiti, funziona benissimo con il wi-fi senza aggiungere altro. distanza dal router circa 9 metri.

Buona giornata e buon fine settimana.

Funziona bene in Wifi tra il box 2.0 e l’Internet Box.

(errore: non funziona peggio che cablato in RJ45)

D’altro canto questo tipo di TV Box 2.0 non supporta le reti WiFi nascoste!

Se lo configuro in wifi con la rete visibile e poi nascondo il wifi, il box perde la connessione.

Il che è un peccato nel 2014!!!!!

Spero davvero che Swisscom porti rapidamente a maturazione la TV 2.0…

Perché lì, con tutti gli altri problemi, è davvero una versione di prova.

Buongiorno,

E’ interessante quello che dici.

Vorrei che funzionasse anche per me, ma…

Sarebbe possibile avere maggiori dettagli?

Funziona con gli altri 2 TV-Box accesi?

Lo usi spesso (anche per vedere la durata della connessione)?

Guardi i canali HD?

Hai una rete in fibra?

Vi ringrazio in anticipo per le prossime risposte.

Buona domenica

Buongiorno,

Sì, funziona con altre scatole.

Sì, programma in HD ok.

Sì, rete in fibra.

2 box TV via cavo, soggiorno e camera da letto, ufficio con Wi-Fi diretto.

Ti auguro una buona domenica.

Buongiorno,

Domanda veloce riguardante il collegamento dei kit di connessione duo.

Ho installato il box 2.0 ieri sera e durante l’inizializzazione mi ha chiesto

dall’associato alla casella internet.

Presumo che sia connesso via wifi tramite la scheda di rete del box e non

dai kit di connessione (da qui un’immagine pixelata e a tratti congelata da stamattina)

Devo resettare il TV-Box e reinstallare tutto ignorando il passaggio (pulsante WPS sul box)?

Per tua informazione, ho gli ultimi kit di connessione Duo (quelli bianchi)

Non sono riuscito a trovare alcuna documentazione o procedura per collegare tutto correttamente

e mi sembra che il segnale dei kit di connessione sia più potente dell’Internet-Box/TV Box wifi.

grazie in anticipo

Buongiorno

Ho effettuato la connessione diretta questa settimana dopo molti problemi con la mia installazione powerline.

Per me funziona bene: ho l’internet box con Vivo M (40Mb/s) a 10 metri dalla box in un’altra stanza. Non è perfetto al 100% ma per ora è completamente utilizzabile. L’acquisto della connessione wireless ufficiale rimane una possibilità se necessario, ma CHF 198 non è trascurabile

Spero che Swisscom ufficializzi al più presto questa capacità del box, come ho detto 198 franchi in più sono troppi

23 giorni successivamente

Trovo anche che questo montant sia troppo alto!

Frugando un po’ credo di aver trovato apparecchi che offrono quasi le stesse funzioni, ma a circa 40.-! Resta da vedere se funzionerà…

un mese successivamente

Ciao a tutti

Collegando il TV Box via wifi direttamente all’Internet Box non funziona nemmeno a 20cm di distanza!!!!!!!

In effetti funziona, ma l’immagine si blocca, compaiono dei pixel…non è bello.

Sono molto deluso che Swisscom me lo abbia fatto credere e mi abbia venduto Vivo soprattutto perché lo sanno bene.

Quindi, 2 soluzioni: aumentare la potenza del wifi Ma nessun risultato garantito.

o più semplice acquista le prese DIVOLO su interdiscount e funziona bene (circa 100 Frs per 2 prese).

COSÌ

Ho eliminato i kit wireless 2 settimane fa. Funziona perfettamente tramite Wi-Fi dall’Internet Box. Non ho notato alcuna differenza. C’è una distanza di 6 metri. La casella Internet è posizionata in alto.

Potrebbe esserci un dispositivo che interrompe la connessione.

5 giorni successivamente

Buonasera, passerò a Swisscom TV 2.0. e vorrei sapere se è possibile un collegamento wireless tra l’Internet-Box e il TV-Box 2.0 senza accessori. Al momento dispongo di un sistema wireless Ruckus. Se sull’hardware di base non è fornita una connessione wireless, posso utilizzare questo sistema Ruckus come collegamento wireless? grazie per l’aiuto

Ho appena effettuato l’aggiornamento a TV 2.0 e l’ho testato.

La connessione wireless può essere effettuata direttamente tra internet-box e TV-Box: è sufficiente non collegare il cavo ethernet e lanciare una ricerca hardware sull’internet-box.

Nella configurazione del mio appartamento, funziona perfettamente. 198.00CHF di wifi box risparmiati!

Allo stesso tempo, poiché non è documentato da SC, immagino che non dovremmo lamentarci se non funziona correttamente…

5 mesi successivamente

Buongiorno,

Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta:

Quando ho nascosto il nome della mia rete WLAN, il mio TV-Box 2.0 non si connetteva più tramite Wi-Fi al router. È normale lasciare visibile il nome della mia rete affinché il mio tv-box sia connesso via wifi al router?

Grazie per la tua risposta