Fa davvero la differenza se lo ordino qui online o presso il mio Swisscom Shop locale. Oggi sono stato in filiale e lì ho ordinato l’iPhone 5S e la gentile signora mi ha detto che ero la prima a prenotare uno dei nuovi iPhone e che quindi sarei stata la prima ad essere inclusa nella prima consegna.
Gli iPhone ordinati online verranno spediti per primi?
Grazie e saluti
SvizzeraP
Sì, ero in negozio oggi. Tuttavia ho chiesto espressamente e la signora molto gentile mi ha detto che solo il giorno prima aveva saputo dal negozio quando sarebbe arrivata la consegna. E ha fatto il seguente esempio:
Se gli iPhone arrivassero nei negozi il 25 ottobre, riceverebbero una notifica dal negozio il 24 ottobre. Nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, alle ore 00:00, a tutti coloro che hanno ordinato un iPhone in questo negozio verrà automaticamente inviata un’e-mail che informa che è pronto per il ritiro.
Ho dovuto fornire il mio indirizzo e-mail e quello che mi ha sorpreso un po’ è che ha detto che ero il primo a ordinare l’iPhone da questo negozio. Quindi nella migliore delle ipotesi potrei passare venerdì a ritirarlo…
Addendum:
Non presumo che i nuovi iPhone saranno nei negozi il 25…
Si tratta dei nuovi iPhone, perché non dovremmo permetterci di fare segnalazioni del genere? È chiaro che non tutti dovrebbero pubblicare il proprio stato, ma è interessante per gli altri sapere che a quanto pare sono stati spediti i primi iPhone… O quando le prime persone hanno ricevuto il loro gioiello.
Altrimenti potresti aprire un nuovo argomento “Stato del mio ordine”. 😉
@SuisseP ha scritto:
Si tratta dei nuovi iPhone, perché non dovremmo permetterci di fare segnalazioni del genere? È chiaro che non tutti dovrebbero pubblicare il proprio stato, ma è interessante per gli altri sapere che a quanto pare sono stati spediti i primi iPhone… O quando le prime persone hanno ricevuto il loro gioiello.
Altrimenti potresti aprire un nuovo argomento “Stato del mio ordine”. 😉
L’anno scorso il forum è stato completamente distrutto dal nuovo iPhone e non è certamente questa l’idea dato che il forum è stato creato per chi cerca aiuto per problemi.:smileywink:
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Se qui nel forum è già stata creata una sezione speciale “Discussioni sull’iPhone”, probabilmente potrete discutere anche degli ordini e dei tempi di consegna in un thread!
Piccola nota:
Date un’occhiata anche all’app iOS «My Swisscom».
La versione Android ne è risparmiata e non può trarne vantaggio.
Aporpo: L’ho ricevuto il 10 settembre. Ho preordinato un 5S da Mz e posso ritirarlo domani.:smileywink:
#user63
Perché non dovremmo poter discutere dei tempi di consegna, questo thread è proprio per quello! Se non vuoi leggere, non sarai costretto a farlo.
Un nuovo thread può e deve essere aperto per problemi specifici.
COSÌ:
L’ho ricevuto il 23 ottobre. ho ordinato 5s grigio da 64 GB, finora non è stata nemmeno indicata una data di consegna.
Qualcuno ha avuto più successo?