Apple è in modalità manutenzione perché alla conferenza di oggi verranno presentati i nuovi iPad… Per quanto mi risulta, oltre che su Apple.com, gli iPhone potranno essere ordinati solo il giorno in cui saranno messi in vendita …

Mostra lingua originale (Tedesco)

Fa davvero la differenza se lo ordino qui online o presso il mio Swisscom Shop locale. Oggi sono stato in filiale e lì ho ordinato l’iPhone 5S e la gentile signora mi ha detto che ero la prima a prenotare uno dei nuovi iPhone e che quindi sarei stata la prima ad essere inclusa nella prima consegna.

Gli iPhone ordinati online verranno spediti per primi?

Grazie e saluti
SvizzeraP

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao SuisseP

Consegneremo gli ordini secondo il principio first-in-first-out e non facciamo distinzioni in base al canale attraverso il quale vengono ordinati i dispositivi.

Distinti saluti

SamuelD

Mostra lingua originale (Tedesco)

Se l’hai ordinato in negozio, probabilmente dovrai ritirarlo?

Ho già ordinato due volte dal negozio online. E ogni volta l’iPhone arrivava con 2-3 giorni di ritardo.

Per questo venerdì andrò personalmente allo Swisscom Shop e ne comprerò uno direttamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, ero in negozio oggi. Tuttavia ho chiesto espressamente e la signora molto gentile mi ha detto che solo il giorno prima aveva saputo dal negozio quando sarebbe arrivata la consegna. E ha fatto il seguente esempio:

Se gli iPhone arrivassero nei negozi il 25 ottobre, riceverebbero una notifica dal negozio il 24 ottobre. Nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, alle ore 00:00, a tutti coloro che hanno ordinato un iPhone in questo negozio verrà automaticamente inviata un’e-mail che informa che è pronto per il ritiro.

Ho dovuto fornire il mio indirizzo e-mail e quello che mi ha sorpreso un po’ è che ha detto che ero il primo a ordinare l’iPhone da questo negozio. Quindi nella migliore delle ipotesi potrei passare venerdì a ritirarlo…

Addendum:
Non presumo che i nuovi iPhone saranno nei negozi il 25…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Può però anche succedere che nel negozio del tuo negozio preferito siano già stati effettuati molti ordini e quindi la regola è “più veloce è, più veloce” e potresti essere preso in considerazione solo per la seconda consegna. .

Mostra lingua originale (Tedesco)

Si prega di evitare messaggi di stato/spedizione non necessari qui!

**Questo non fa bene a nessuno e ingombra il forum!
**

**grazie, POGO 1104
**

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Devo ammetterlo, per me ha avuto un certo valore di intrattenimento… Ho guardato affascinato la gente quasi disperata quando per alcune ore non è cambiato nulla sul display dello stato di consegna…;-)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Si tratta dei nuovi iPhone, perché non dovremmo permetterci di fare segnalazioni del genere? È chiaro che non tutti dovrebbero pubblicare il proprio stato, ma è interessante per gli altri sapere che a quanto pare sono stati spediti i primi iPhone… O quando le prime persone hanno ricevuto il loro gioiello.

Altrimenti potresti aprire un nuovo argomento “Stato del mio ordine”. 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

@SuisseP ha scritto:
Si tratta dei nuovi iPhone, perché non dovremmo permetterci di fare segnalazioni del genere? È chiaro che non tutti dovrebbero pubblicare il proprio stato, ma è interessante per gli altri sapere che a quanto pare sono stati spediti i primi iPhone… O quando le prime persone hanno ricevuto il loro gioiello.
Altrimenti potresti aprire un nuovo argomento “Stato del mio ordine”. 😉


L’anno scorso il forum è stato completamente distrutto dal nuovo iPhone e non è certamente questa l’idea dato che il forum è stato creato per chi cerca aiuto per problemi.:smileywink:

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Secondo me va bene se è solo in 1 thread. Forse non sarebbe una cattiva idea aprire un thread per domande spontanee e chiacchierare come in altri forum!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Se qui nel forum è già stata creata una sezione speciale “Discussioni sull’iPhone”, probabilmente potrete discutere anche degli ordini e dei tempi di consegna in un thread!

Piccola nota:

Date un’occhiata anche all’app iOS «My Swisscom».

La versione Android ne è risparmiata e non può trarne vantaggio.

Aporpo: L’ho ricevuto il 10 settembre. Ho preordinato un 5S da Mz e posso ritirarlo domani.:smileywink:

Mostra lingua originale (Tedesco)

#user63

Perché non dovremmo poter discutere dei tempi di consegna, questo thread è proprio per quello! Se non vuoi leggere, non sarai costretto a farlo.

Un nuovo thread può e deve essere aperto per problemi specifici.

COSÌ:
L’ho ricevuto il 23 ottobre. ho ordinato 5s grigio da 64 GB, finora non è stata nemmeno indicata una data di consegna.

Qualcuno ha avuto più successo?

Mostra lingua originale (Tedesco)