Fa davvero la differenza se lo ordino qui online o presso il mio Swisscom Shop locale. Oggi sono stato in filiale e lì ho ordinato l’iPhone 5S e la gentile signora mi ha detto che ero la prima a prenotare uno dei nuovi iPhone e che quindi sarei stata la prima ad essere inclusa nella prima consegna.
Gli iPhone ordinati online verranno spediti per primi?
Grazie e saluti
SvizzeraP
Sì, ero in negozio oggi. Tuttavia ho chiesto espressamente e la signora molto gentile mi ha detto che solo il giorno prima aveva saputo dal negozio quando sarebbe arrivata la consegna. E ha fatto il seguente esempio:
Se gli iPhone arrivassero nei negozi il 25 ottobre, riceverebbero una notifica dal negozio il 24 ottobre. Nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, alle ore 00:00, a tutti coloro che hanno ordinato un iPhone in questo negozio verrà automaticamente inviata un’e-mail che informa che è pronto per il ritiro.
Ho dovuto fornire il mio indirizzo e-mail e quello che mi ha sorpreso un po’ è che ha detto che ero il primo a ordinare l’iPhone da questo negozio. Quindi nella migliore delle ipotesi potrei passare venerdì a ritirarlo…
Addendum:
Non presumo che i nuovi iPhone saranno nei negozi il 25…