Non so nemmeno il motivo per cui è possibile presso l’ufficio postale. Puoi semplicemente prenotare il dispositivo in modo da averne uno quando sarà in vendita. Avevo anche preordinato il mio iPhone 5 all’ufficio postale e ho potuto ritirarlo il primo giorno di vendita.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Stamattina ho ordinato l’iPhone 5S all’ufficio postale. La posta era ben preparata, la lista di controllo ecc.

Grazie per il suggerimento

Queste sono esattamente le informazioni che mi sarei aspettato in un’e-mail al momento della registrazione specifica presso Swisscom.

“Iscriviti: sarai tra i primi a sapere quando arriveranno i nuovi iPhone 5S e 5C.”

Puoi ottenere le informazioni su Twitter e qui, ma non dove sono pubblicizzate??

No, nessuno lo sa più. Non appena sarà possibile effettuare gli ordini, ne sentirete parlare qui, via e-mail e probabilmente nei media e nei blog…

Si può acquistare con un prolungamento contrattuale oppure con un nuovo abbonamento ma anche senza contratto. I prezzi ad oggi non sono ancora noti. Ma dovrebbero sicuramente seguire lentamente nei prossimi giorni…

8 giorni successivamente

Ciao

Volevo chiedere se il nuovo iPhone sarà davvero disponibile il 25 ottobre. esce? Oppure mi sono perso qualcosa? Perché ricordo ancora, con il 4S potevi ordinarlo con circa 4 settimane di anticipo e monitorare la consegna online. I nuovi iPhone 5S e 5C saranno “disponibili” tra 3 giorni. Saluto

L’iPhone arriva in Svizzera il 25 ottobre.

Dovrebbero essere disponibili per il preordine a partire da oggi. L’Apple Store (online) è già in modalità manutenzione.

Apple è in modalità manutenzione perché alla conferenza di oggi verranno presentati i nuovi iPad… Per quanto mi risulta, oltre che su Apple.com, gli iPhone potranno essere ordinati solo il giorno in cui saranno messi in vendita …

Fa davvero la differenza se lo ordino qui online o presso il mio Swisscom Shop locale. Oggi sono stato in filiale e lì ho ordinato l’iPhone 5S e la gentile signora mi ha detto che ero la prima a prenotare uno dei nuovi iPhone e che quindi sarei stata la prima ad essere inclusa nella prima consegna.

Gli iPhone ordinati online verranno spediti per primi?

Grazie e saluti
SvizzeraP

Ciao SuisseP

Consegneremo gli ordini secondo il principio first-in-first-out e non facciamo distinzioni in base al canale attraverso il quale vengono ordinati i dispositivi.

Distinti saluti

SamuelD

Se l’hai ordinato in negozio, probabilmente dovrai ritirarlo?

Ho già ordinato due volte dal negozio online. E ogni volta l’iPhone arrivava con 2-3 giorni di ritardo.

Per questo venerdì andrò personalmente allo Swisscom Shop e ne comprerò uno direttamente.

Sì, ero in negozio oggi. Tuttavia ho chiesto espressamente e la signora molto gentile mi ha detto che solo il giorno prima aveva saputo dal negozio quando sarebbe arrivata la consegna. E ha fatto il seguente esempio:

Se gli iPhone arrivassero nei negozi il 25 ottobre, riceverebbero una notifica dal negozio il 24 ottobre. Nella notte tra il 24 e il 25 ottobre, alle ore 00:00, a tutti coloro che hanno ordinato un iPhone in questo negozio verrà automaticamente inviata un’e-mail che informa che è pronto per il ritiro.

Ho dovuto fornire il mio indirizzo e-mail e quello che mi ha sorpreso un po’ è che ha detto che ero il primo a ordinare l’iPhone da questo negozio. Quindi nella migliore delle ipotesi potrei passare venerdì a ritirarlo…

Addendum:
Non presumo che i nuovi iPhone saranno nei negozi il 25…

Può però anche succedere che nel negozio del tuo negozio preferito siano già stati effettuati molti ordini e quindi la regola è “più veloce è, più veloce” e potresti essere preso in considerazione solo per la seconda consegna. .