- Solutionchoisi par MirkoP
@Faummoplie89 il dipendente SC deve impostare il SNR (Noise Margin) su (-) 6dB.
Ma è solo sollievo dai sintomi.
Il personale di supporto (2° livello) può vedere gli errori sul tuo Anschluss.
Il sistema stabilizza la linea se ci sono troppi errori sul tuo telefono/DSL Anschluss.
La massima è mantenere stabile la linea di collegamento, l’SNR è regolato fino a (-) 24dB.
Ciò influisce sulla velocità di accesso del router e quindi anche sulla larghezza di banda dello streaming TV.
A partire da 8 Mbit/s è possibile solo SD
SD o HD sono possibili a partire da 12 Mbit/s
SD, HD o UHD sono possibili a partire da 40 Mbit/s.
Simile: La tubazione dell’acqua in giardino continua ad avere interruzioni nel flusso d’acqua Per ridurre queste interruzioni, riduco la pressione dell’acqua in modo che ci sia un flusso d’acqua uniforme.
Quindi ordinerei a un tecnico di controllare il cavo di connessione.
Se l’errore riguarda l’impianto telefonico di sistema, i costi sono di 160 franchi l’ora e di 80 franchi di spese di viaggio.
Altrimenti se l’errore è lato Swisscom (da UP/GS-> Central/PUS/MCAN) non costa nulla.