Non devo procurarmi il vecchio box HD (Swisscom TV 2.0 / IP1200) perché lo avevo utilizzato fino a stamattina. E no, non è perfetta. Ma sicuramente non è nemmeno la nuova scatola con telecomando. Tutti devono chiedersi con quali svantaggi possono convivere meglio.

E non sono il tipo di persona che sente il bisogno di giudicare gli altri in base alle loro preferenze. Ecco perché la mia richiesta originale: offre un’opzione per la modalità scura o la modalità luce. Quindi ognuno ha una scelta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @BenutzerX

Non voglio dare giudizi, sto solo rispondendo al tuo post

Se ciò non sarà nuovamente possibile a breve, prenderò seriamente in considerazione l’idea di tornare a Swisscom TV 2.0._

Ti ho scritto il mio consiglio: niente di più, niente di meno. Sono solo un cliente come te,

Questo è il forum dei clienti di assistenza clienti, se non puoi utilizzare il mio consiglio, non farlo.

Rimani in salute

LG Tin

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Tinu

Mi dispiace se ti sei sentito personalmente colpito dalla mia affermazione. Ma il punto della sentenza era generalmente legato alla mia opinione secondo cui ognuno dovrebbe essere in grado di scegliere quale punto di vista preferisce senza doverlo giustificare.

Penso che sia una cosa grandiosa che i clienti aiutino altri clienti. Ho già cercato consigli qui e sono stato felice di ricevere aiuto da altri utenti. In questo caso non ho chiesto consigli o aiuti, ma ho semplicemente espresso la mia opinione (che potete lasciare oppure no senza commentare).

Buona salute anche a te.

Tarlo LG

Mostra lingua originale (Tedesco)
24 giorni successivamente
15 giorni successivamente

Da Swisscom:

Swisscom TV Air design scuro
La decisione di introdurre un design scuro è stata presa, tra le altre cose, perché permette di lavorare con immagini ad alta risoluzione e di implementare meglio gradienti e contrasti delle immagini. Inoltre, la nostra decisione si è basata sul feedback di molti clienti che lamentavano che uno sfondo bianco in un soggiorno o in una camera da letto buia disturba molto a causa dell’illuminazione.
---————–
Ci dispiace che non sia facile per te leggere. Il contrasto tra lo sfondo e il carattere bianco è certificato AAA e dovrebbe effettivamente essere più facile da leggere.

iOS offre parametri molto dettagliati per adattare la luminosità, i colori e il contrasto del dispositivo alle tue esigenze. È anche possibile modificare la dimensione del carattere sul tuo dispositivo in Impostazioni. Tutte queste modifiche hanno un impatto sulla nostra app e possono aumentare la leggibilità.
Le impostazioni di Ipad Night Shift possono anche essere impostate su più fredde o più calde
che influisce anche sul contrasto.

Tuttavia, stiamo attualmente lavorando alla nostra Guida TV per renderla più leggibile. Nel frattempo, puoi visualizzare la nostra Guida TV come elenco (anziché come griglia) in: Altro > Impostazioni > Aspetto guida TV > Elenco, che ne facilita la visualizzazione.

Non lo trovo utile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Gumbalaya

Secondo me un’azienda che si accontenta di rivolgersi solo ad una parte dei propri clienti non ha il diritto di esistere.
Un’azienda rispettabile si impegna a soddisfare il maggior numero possibile di clienti.

Personalmente, non voglio più essere uno di quei clienti silenziosi e frustrati che contribuiscono a garantire che Swisscom TV possa continuare questa politica.
Ho testato Sunrise Neo, Zatoo, Wilmaa e Teleboy con 4 televisori contemporaneamente.

Ne vale la pena: ci sono alternative.

Andarsene è probabilmente il modo migliore per aiutare Swisscom TV (con questo intendiamo EPG) a stare finalmente meglio!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Jean-Pierre_Feron ha scritto:

@Gumbalaya

A mio parere, un’azienda che si accontenta di rivolgersi solo ad una parte dei propri clienti non ha il diritto di esistere.
Un’azienda rispettabile si impegna a soddisfare il maggior numero possibile di clienti.


@Jean-Pierre_Feron

Nessuna azienda può permettersi di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Pertanto, un’azienda soddisferà il maggior numero di clienti economicamente giustificabile, piuttosto che il maggior numero possibile di clienti a qualsiasi prezzo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ma confrontarsi senza preavviso con una parte significativa di clienti con modifiche al prodotto che influiscono in modo significativo sull’utilizzo del prodotto è piuttosto arrogante.

Soprattutto perché ci sono alternative offerte dalla maggior parte dei fornitori (modalità diurna o notturna).

E con tutto il rispetto il ragionamento è: bs.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Gumbalaya, non dire sciocchezze. EOS4 con la sua modalità oscura e altre modifiche è stato annunciato l’anno scorso, mesi prima che avvenisse effettivamente il lancio! Chiunque fosse qui nel forum o sul sito web di SC sapeva da tempo cosa sarebbe successo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Utilizzo centinaia di prodotti e in realtà presumo di non dovermi preoccupare di tutti questi prodotti nei forum e nei siti Web.

Non ho ricevuto né e-mail né lettera Se Swisscom si affida al forum e al sito web, perde una parte significativa di clienti.

Soprattutto molte delle persone di cui parliamo qui: anziani e anziani con problemi di vista.

Mostra lingua originale (Tedesco)

A proposito, non mi piace essere chiamato “Du” senza che me lo chiedano, e quando la parola “sciocchezze” appare nella prima riga di una risposta, gran parte della serietà è andata perduta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Gumbalaya ha scritto:

A proposito, non mi piace essere chiamato “Du” senza che me lo chieda e quando la parola “nonsense” appare nella prima riga di una risposta, gran parte della serietà è andata perduta.


[/t5/So-l%C3%A4uft-apos-s-qui/Behaviour-rules-and-functions-of-the-community/td-p/566832](https://community.swisscom.ch /t5/So -l%C3%A4uft-apos-s-qui/regole-di-condotta-e-funzioni-della-comunità/td-p/566832)

Regole del gioco nella community

*Trattamento rispettoso: scrivi sempre nel modo in cui vorresti essere scritto.

  • Duzis – qui nella Swisscom Community utilizziamo il nome di battesimo.
  • Fai attenzione ai tuoi dati: i tuoi post sono pubblici. Quindi non fornire alcuna informazione di contatto personale.
  • Cerca prima di postare: prima di postare una domanda nel forum, controlla se non è stata posta prima.
  • Sii specifico: descrivi la tua richiesta nel modo più preciso e dettagliato possibile. Se possibile, includi tipo di dispositivo, metriche, connessioni, messaggi di errore, ecc.
  • Accetta soluzioni: se hai ricevuto una risposta che risolve il tuo problema, contrassegnala come soluzione.
Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Adesso riparte questo asilo?!

@Gumbalaya se avessi letto attentamente le ultime 18 pagine, avresti sicuramente chiesto più volte perché questa funzionalità è integrata e perché piace a molte persone. Non ha senso trascinare questo problema e poi ‘umezchätsche’ finché non funziona più!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Abbiamo ricevuto il nuovo TV-Box la settimana scorsa e lo abbiamo appena installato.

Siamo anche MOLTO delusi dall’aspetto nero. È possibile modificare molte impostazioni predefinite non importanti, ma non questa impostazione centrale. Non riusciamo a capire perché Swisscom qui anticipa il cliente e non gli offre semplicemente la scelta tra “nero” e “bianco”, come prima. Mi aspetto chiaramente che Swisscom adotti nuovamente questa scelta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Seppl17 ha scritto:

@Gumbalaya, non dire sciocchezze.


Molto rispettoso?!?

È meglio lasciare le cose così come @Gumbalaya, ci sono alcune persone qui che sono le stesse e le altre devono attenersi alle regole altrimenti riceveranno avvisi dagli amministratori.


@Seppl17 ha scritto:

EOS4 con la sua modalità oscura e altre modifiche è stato già annunciato l’anno scorso, mesi prima che avvenisse effettivamente il lancio! Chiunque fosse qui nel forum o sul sito web di SC sapeva da tempo cosa sarebbe successo.


Com’è andata con questo forum @Seppl17 & @DomiP???

Pensavo che gli utenti aiutino gli utenti, lo hai sempre sottolineato! Ora all’improvviso questo dovrebbe essere un canale ufficiale di SC per annunciare nuovi sviluppi???

Mostra lingua originale (Tedesco)

Beh, prima di tutto non l’ho insultato né diffamato. Ho solo detto che stava dicendo qualcosa di sbagliato con il termine “sciocchezze”. Non ho detto che fosse un idiota o un idiota ecc. Con te, molti utenti qui e probabilmente avrei più motivi per ricorrere agli insulti se penso a quello che hai detto negli ultimi mesi. Questo forum aiuta gli utenti, per gli utenti, chi ha detto che è un canale SC ufficiale? Sono incluse anche le novità, altrimenti è sufficiente una hotline. Pensa alle stronzate che pubblichi qui di tanto in tanto da mesi.

Ancora per te, ho quasi 60 anni e porto gli occhiali. Ma penso che SC abbia fatto un ottimo lavoro. Non sono “affiliato” a SC, non possiedo azioni e non ho alcun legame con la società oltre al fatto di essere un cliente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Tutto

Finalmente smettila di dissotterrare ossa…

L’argomento della modalità oscura è stato discusso in dettaglio in questo thread,

Riassumo: Ci sono sostenitori e oppositori di OS4….

Ma tutti i nuovi contributi sono costruiti solo su base personale e portano

niente di nuovo sull’argomento….

Il tempo dirà se Swisscom offrirà un’alternativa oppure no…

COSÌ:

Prova ad aiutare altri clienti con altri argomenti…

e: rimani in salute, LG tinu

Mostra lingua originale (Tedesco)