scu

• Points4
  • Posts11
  • Solutions0
  • Ciao Enea

Ricordo che abbiamo provato anche queste impostazioni; Comunque il problema sono le porte HDMI.

Oggi potrò ritirare l’apparecchio e troverò un modo per collegarlo “in modo diverso tramite Swisscombox” e secondo il tecnico funziona. Non vedo l’ora di trascorrere un’altra serata TV… e GRAZIE a tutti coloro che mi supportano nella risoluzione dei problemi!

Urs

Show original language (German)
  • Enea, grazie per la domanda, ho fatto cambiare lo Swisscombox, ma neanche questo è servito.

Impostazioni del TV box, non capisco cosa intendi…

Accendo la TV B&O con il telecomando B&O e controllo tutto il resto, compreso il volume, con lo Swisscombox

La TV B&O è dotata di un altoparlante centrale da cui proviene l’audio (perfetto come sempre con i DVD) con sibili e crepitii della TV

Non importa se la TV è alta e Swisscom è silenziosa o viceversa, non funziona

La TV è in riparazione da oggi, puoi immaginare che siano le connessioni HDMI e probabilmente non possono essere riparate con uno sforzo normale… ad oggi, non è una buona prospettiva…

• sibilo e crepitio

un B&O con DVD installato; Il DVD ha un suono eccezionale, nessun problema di volume, nessun crack, significa che la scatola è ok per me.

Con tutti i canali TV, non appena il volume raggiunge un livello udibile, sento un forte sibilo e crepitio?

Cavo HDMI già sostituito, HDMI Anschluss non ancora modificato da A a B…

grazie per i tuoi consigli

Urs

• HED, sei bravissimo… GRAZIE, obiettivo raggiunto in poco tempo; Ero già nel posto giusto, ma non me ne ero reso conto con la modalità esperto, e non lo sono nemmeno io 🙂 Ora sono ansioso di vedere cosa succederà dopo. Saluti, Urs

• Grazie per la rapida risposta, non riesco a trovare questa opzione di impostazione della WEB-GUI da nessuna parte… continua a cercare

• internet box 2: problemi con la memoria

• Ho collegato un HD con musica per Bluesound all’Internet Box 2 ma con presa USB 2 e ho avuto costantemente problemi; Il supporto dal Canada dice che il box ha una modalità stand-by per i dispositivi esterni? In tal caso perderai quindi l’accesso ai dati musicali; Purtroppo non riesco a trovare alcuna informazione al riguardo; Qualcuno ha una risposta, GRAZIE in anticipo, sono un po’ disperato con il Bluesound… urs

• Solutionselected by MiriamF

Du kannst den Stand-By Modus resp. Power-Safe Modus im WEB-GUI der IB2 bei den Apps -> Zentralspeicher desaktivieren.