P
Plupoffu89

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti220
  • Post2
  • Soluzioni0
  • Werner

Grazie mille per la sua risposta. Sono molto contento di rimanere con Swisscom, mi piace molto la connessione e l’Internet veloce.

Ma ho capito bene in questo caso? Posso disdire l’abbonamento esistente come di consueto con un preavviso di due mesi e poi sottoscrivere il nuovo abbonamento per un nuovo utente con lo stesso nucleo familiare e posso semplicemente collegarlo alla connessione Internet a partire dalla data di attivazione?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Tempo di attesa per la connessione di un nuovo router

• Buona sera,

Breve informazione di base: Il mio abbonamento Internet (Internet L e TV L) scade a fine giugno. Di conseguenza, volevo disdire l’abbonamento a fine giugno e sottoscriverne uno nuovo adesso e approfittare delle promozioni in corso (primi 12 mesi 40%-60% di sconto, e i successivi 12 mesi prezzo normale - questo invece degli Airpods Max). Sono consapevole che questa promozione riguarda solo i nuovi abbonamenti per i nuovi clienti. Per questo motivo la mia intenzione era quella di abbonarmi a un altro utente che fa parte dello stesso nucleo familiare.

Prima domanda: è possibile? In altre parole, posso beneficiare della promozione anche se l’abbonamento è per lo stesso nucleo familiare?

Seconda domanda: quando ho telefonato al servizio clienti, mi è stato detto che c’è un periodo di attivazione tra la cancellazione del vecchio abbonamento e la connessione del nuovo. Mi ha detto che devo aspettare circa 3 mesi prima di poter collegare il nuovo router con il nuovo abbonamento e che durante questo periodo sarò semplicemente senza wifi a casa. So anche che c’è un periodo di cancellazione e che posso specificare quando il nuovo abbonamento deve essere attivato, per questo penso che sia assurdo che rimarrò semplicemente senza wifi.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie mille in anticipo!

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Werner e POGO 1104 hanno risposto a questo post.
        • Soluzioneselezionata da MirkoP

Plupoffu89

Ich hab das so gemacht: Weil ich neu ein Abo mit mehr Bandreite wollte, habe ich bei meinem jetzigen Anbieter (nicht Swisscom) angerufen und gefragt, ob ich unbedingt kündigen und zu einem anderen Anbieter wechseln muss oder was möglich ist. Der Support hat dann mein Konto angeschaut, die Mindestvertragsdauer war schon einige Zeit abgelaufen. Mit diesen Voraussetzungen konnte ich dann das neue Abo beim selben Anbieter zu den Konditionen für Neuabonnenten abschliessen.
        Nett fragen lohnt sich.