CASper179
- Points108
- Posts13
- Solutions1
Non riesco ancora a vedere nessuno dei canali sul mio box UHD… ma Motorvision all’improvviso può essere visto solo tramite Teleclub. Non era così prima… giusto?
Modifica: Swisscom potrebbe togliere i due canali TNT dal Teleclub… su Sunrise i due canali sono disponibili anche senza pacchetti aggiuntivi.:smileylol:
OT
Facendo la spesa in modo intelligente e sacrificando un po’ di comodità, si possono evitare anche tanti sprechi:
Puoi ancora avere tagliacapelli e rasoi senza batterie. Non lo troverete sullo scaffale e molti venditori sostengono addirittura che i modelli senza batteria non esistono più perché non sanno o semplicemente si sentono troppo a proprio agio nell’ordinare un dispositivo del genere (è anche di gran lunga il modello più economico in ogni caso ). Io ad esempio in 40 anni ho avuto solo il quarto rasoio elettrico.
E laddove non fosse possibile senza batteria, il mio ordine di acquisto prevede solitamente una batteria standard (ad es. AAA) prima di una batteria di sistema sostituibile prima di dispositivi saldati.
/OT
- In animax