La beta 11.03.24.rui dell’Internet-Box-plus è difettosa.
File sbagliato
Il 11.03.24.acs per l’Internet-Box-plus funziona.
Per inciso mi sembra che Swisscom abbia qualche problema con il firmware.
1 ora fa, verso le 2 di notte, la mia connessione Internet si è interrotta e sul mio Internet-Box-plus è stato installato un nuovo vecchio firmware.
Prima aveva 10.05.44.rui, dopo il riavvio aveva il firmware 10.04.46.rui, che non è possibile scaricare dal sito Internet-Box-plus. Con il firmware rui è stata installata una versione precedente alla mia.
Forse un utente vicino a Swisscom può scaricare il firmware beta corretto.
Come ho descritto stasera sotto “Nuova Beta…….”, l’Internet-Box-Plus si trova nella pagina di download
Versione beta del firmware errata.
È disponibile per il download un file ib2_np-11-03-24.rui invece del file ibp_np_11-03-24.rui corretto. Anche per l’Internet-Box-Plus la dimensione del file di 64,0 MB non può essere corretta, di solito è di circa 45,1 MB.
Contemporaneamente, verso le 2 di notte, Swisscomm ha installato sull’Internet-Box-Plus un 10-04-46.rui, anche se sull’Internet-Box-Plus avevo il 10-05-44 mi è stato installato automaticamente stasera declassato a 10-04-46!!
Sarebbe finalmente possibile mettere a disposizione come download beta il firmware corretto per l’Internet-Box-Plus?
La versione beta che ottieni per l’Internet-Box Plus è un ib2_np_11-03-24.rui per Internet-Box 2 invece del firmware probabilmente corretto per l’Internet-Box-Plus, l’ibp_np_11-03 -24.rui dovrebbe essere.
Grazie
@Anonimo
L’errore esiste ancora nel firmware IB+ Beta.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/internet/firmware-aktualizen-internet-box.html#tab=internetboxplus](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ internet/firmware-update-internet-box.html#tab=internetboxplus)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Il 10.05.xx per IBP e IBS ha mostrato un effetto negativo. Fino a quando questo non verrà analizzato ed eliminato, esiste un firmware transitorio che contiene già diversi miglioramenti dalla versione 10.05.xx. Pertanto è corretto che sia stato installato un nuovo 10.04.xx.
Alla beta. - Non posso ancora dire nulla su Link. Penso che verrà corretto.
Grazie per le risposte sul firmware errato per l’IB-plus e anche per le spiegazioni sul motivo per cui è stato improvvisamente installato un firmware diverso.
Ma ora eseguirò le beta, anch’esse modificate, e vedrò come va.
Nonostante gli eventi spiacevoli dovuti al Covid, auguro a tutti voi un Natale, spero, piacevole e di rimanere in salute
Saluti dal Glarnerland