Ebbene ecco, mia moglie che dopo di me ha ordinato una 950 nera, ha ricevuto l’SMS di invio del pacco e la nuova sim card……….

Sto ancora aspettando la 950 bianca….

Mostra lingua originale (Francese)

@StéphanieC Ciao, grazie per la tua rapida risposta.

Sì, sapevo già che la consegna era prevista per l’inizio di dicembre. Il che non indica però una data precisa. Ma semplicemente “quasi”.

Tuttavia, dopo aver chiamato il servizio clienti Swisscom, hanno già inviato l’ordine per posta. Quindi è tutto ok, lo riceverò al più tardi lunedì, il che è corretto.:smileyhappy:

Grazie lo stesso

Strano se vediamo che quasi tutti gli Swisscom Shop in Svizzera hanno già ricevuto questa mattina il Lumia 950. Non dovrebbe mancare molto 😉

Ebbene, dopo una chiacchierata con swisscom riceverei il mio cellulare bianco entro 2 settimane 😞 Ruberò quello nero di mia moglie….

Ecco la mia prima impressione del 950, piacevole da maneggiare, appena abituato alla nuova gestione dei parametri. Schermo enorme rispetto al 1020 che è minuscolo.

Foto in luoghi bui molto migliori rispetto al 1020, resa cromatica più accurata. Più fluido (un po’ troppo sensibile, a meno che non abbia un problema).

Ma un punto, per il momento, che trovo un peccato, batteria più grande della 1020, ma dopo la ricarica completa annuncia una durata di utilizzo di 1 giorno e 15 ore rispetto ai 2 giorni e 18 ore della vecchia con 2000 mAh di batteria .

E Microsoft non considera gli accessori una priorità.

[http://www.erenumerique.fr/microsoft-va-certifier-des-accessories-pour-les-lumia-article-14108-10.html](http://www.erenumerique.fr/microsoft-va- certify-accessories-for-lumia-article-14108-10.html)

Il resto lo vedremo durante l’uso.

Ciao,
Da parte mia impeccabile. Migliore autonomia rispetto al 930 con configurazione equivalente, ma con il “Glance” attivato, così come lo scanner dell’iride (Windows Hello).

Utilizzo al top, più leggero e sembra meno ingombrante del 930 (mi sento in tasca). Un po’ più economico del 930 ma penso che le custodie personalizzate lo correggeranno. Lo schermo è davvero straordinario e la fotocamera è migliore in molti punti, e particolarmente migliore in condizioni di scarsa illuminazione. Windows 10 versione 10586.0 sembra più lento di 10586.11 (sul mio Lumia 930 Insider). Mi sfuggono ancora alcune cose ma a breve la situazione dovrebbe sistemarsi.

Sono molto soddisfatto anche della mia XL DS bianca. Qualcuno ha idea della possibile data di disponibilità delle custodie Norêve per questo magnifico strumento tecnologico?

La cosa peggiore è che per ricevere la custodia prima delle vacanze, devi ordinarla entro e non oltre il 3 dicembre… Esiste un’altra azienda che offre lo stesso stile di custodia in pelle di qualità?

Un’altra cosa strana, ho appena ricevuto un’e-mail da Microsoft per ricevere un caricabatterie a induzione gratuito (DT-904) a causa del preordine del mio Lumia 950 XL a novembre. Fin qui ok ma quando clicco sui link mi arriva un modulo per la Francia?!? Spero sia solo un errore di collegamento e non un errore di comunicazione… Far penzolare qualcosa al cliente e alla fine dirgli No, è riservato ai francesi… Continua…

Mi rispondo da solo, ma poiché Norêve non sembra disposta a fornire la custodia in pelle per il nostro Lumia 950 XL prima di Natale, mi sono rivolto al marchio [TeTDeD](http://www.tetded.com/home /it/347 -lumia-950-xl) che sembra avere anche pelle di qualità per la nostra XL e soprattutto stock in diversi colori…

Per tua informazione, ho ordinato la dockstation gratuita dall’app del telefono lunedì sera e l’ho ricevuta stamattina tramite UPS… Fantastico, vero? Su questo, do a Microsoft 10 su 10!

Lo stesso, l’ho ricevuto tramite UPS ieri mattina dal Microsoft Store come promesso. In questo 2 giorni dopo aver convalidato l’offerta. Molto veloce

@XE uno dei miei colleghi ha fatto lo stesso ed è successo anche molto rapidamente. Solo che questa offerta è valida solo per il 950XL… Ho il 950 e nessuna offerta in vista.

Hai notato che la suite per ufficio è disponibile solo in modalità di sola lettura? Dovrai sottoscrivere un abbonamento per poter modificare i tuoi documenti…

Aspetto con ansia l’aggiornamento di questo fine settimana (insider 10586.17) perché penso che attualmente il 950 XL non funzioni al massimo delle sue potenzialità.

L’offerta è solo per la XL, troviamo il dt-904 a 57 franchi ma non ancora uscito.

C’è un modo per sbloccare la scheda SIM per gli MMS?

Il 950 di mia moglie non può inviare MMS e quando li riceve deve inviare un’e-mail per vedere il suddetto messaggio.

Il mio 950 nessun problema, se inserisco la mia SIM nel suo telefono nessun problema, funziona tutto.

Ho provato a programmare gli SMS come indicato per un portatile 930, ma non ha funzionato.

Altre idee prima di chiamare swisscom?

GRAZIE

Per l’ufficio, questo era già il caso del mio 1020, dopo un aggiornamento.