Wow, penso che sia un’ottima risposta. Non sarebbe meglio restare con la Swisscom affamata di soldi (sono utente Swisscom dal 1975), che ora vuole oltre al canone mensile di Internet anche un contributo per la libertà pubblicitaria? Sì, certo, puoi continuare a utilizzare la webmail bluewin gratuitamente, ma dovrai fare i conti con la pubblicità. Questa è l’ultima goccia e come cliente di lunga data sto considerando un cambiamento. Non solo la cattiva pubblicità spam che non viene filtrata, ma anche la pubblicità finanziata da Swisscom.
ackirafz
- Beitritt
- Level2
- Punkte141
- Beiträge11
- Lösungen0
Grazie per le numerose risposte. In realtà ho il Swisscom Box IP2000 ma non voglio che i suoi altoparlanti mi sveglino.
Il contesto è il seguente: da giovane avevo una sveglia a carica automatica con meccanismo a molla (perfetta dal punto di vista energetico 😂) poi ho comprato un timer elettromeccanico che accendeva la mia radio portatile Grundig (è iniziato il declino della tecnologia energetica ☹️). Dopo vari impianti stereo, alla fine mi sono ritrovato con un sistema B&O incredibilmente costoso, che fornisce intrattenimento in tutta la casa. Questo sistema ha ormai 25 anni e ancora oggi svolge perfettamente il suo scopo; posso anche programmare la funzione di allarme; Sei mesi fa, il mio fornitore di servizi via cavo ha smesso di fornire segnali VHF, quindi ho dovuto buttare via questo sistema. Adesso ho avuto la folle e, in termini di tecnologia energetica, folle idea di svegliarmi con il mio antiquato B&O e l’Hitech Swisscom Box IP2000. Ecco perché stavo cercando una soluzione adeguata qui. Ma poiché questo ovviamente non è possibile, dovrò comprare in un mercatino delle pulci un’altra sveglia primaverile che sia tecnicamente perfetta dal punto di vista energetico.
Auguro a tutti un buon fine settimana (ma sono comunque grato per una soluzione mirata).
Cordiali saluti
Serio
@Gaeilgeoir Grazie per la risposta. Sarebbe bello se funzionasse, la stazione che desidero è alla posizione 178 e scorrere lì ogni volta richiede un po’ di tempo 😉
Elenco delle proprie stazioni radio nell'app
Ciao a tutti,
Nell’app ho il problema che la mia lista delle stazioni non viene visualizzata sul telecomando per le stazioni radio. Va tutto bene con i canali TV. Sorprendentemente, l’elenco delle vostre stazioni radio viene visualizzato correttamente sul televisore. Grazie mille per il tuo aiuto