V
Valerio1952

  • Beitritt
  • Level1
  • Punkte35
  • Beiträge5
  • Lösungen0
  • Circa 1 mese fa (di venerdì) al telefonato al nr servizi 1811 per avere informazioni su un numero di telefono che appena entrava il collegamento il disco diceva che il nr non era valevole. Sono stato invitato a contattare il prossimo giorno lavorativo il nr del servizio guasti (0800 800 800). Era il ne di una persona anziana!!!!! Ho dovuto andare da Bellinzona a Lugano per verificare che non fosse successo nulla. Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!

  • Servizio assistenza poco efficace. Certo persdonale non è sufficientemente qualificato. Per quanto concerne la lingia italiano servizio scadentissimo.

  • Altro caso che ho subito. Inizio luglio 2022 mi è stato clonato il mio nome utente e mi sono stati rubati gli indirizzi di posta elettronica. Ho scritto e sono stato contattato telefonicamente, ho inviato anche copia dell’indirizzo che è stato usato per avvisare in seguito i miei contatti……nessuna segnalazione in merito.

  • Subito dopo che si è bloccato il telefono sono stato allo Swisscom Shop di Bellinzona (dove avevo comperato il telefono), riesposto il problema e mi è stato ripetuto che non non si poteva fare nulla.

  • Io ho comperato un telefono d’occasione da Swisscom, con garanzia che era stato svuotato e pulito. Invece non lo fu. Circa un mese dopo mi si scaricò e nessuno è mai stato più in grado di avviarlo. Erano rimaste della password e nessuno le sapeva. Ho chiesto di contattare l’ex-proprietario per delucidazioni ma mi è stato detto che era imposibile che non c’era più tracciabilità.Con il Nr IMEI ciò invece era possibilema non è stato fatto nulla e io avevo un telefono non utilizzabile.