Nuova scatola

Ciao

Ho promesso di farvi sapere quando avrò installato il mio nuovo Box5.
Ho appena iniziato.
La mia domanda: devo consentire tutto su Google, compresa la posizione!
Grazie mille.

Mostra lingua originale (Francese)

WalterB

Grazie per il tempo dedicato. L’installazione è terminata. E funziona più o meno bene! Vedremo se è meglio di prima.
Ho un piccolo dubbio.
La sincronizzazione del telecomando non funziona al momento… Devo ancora regolare alcune cose nelle impostazioni.
Un’altra domanda: è meglio connettersi con il proprio account Google e rimanere sempre connessi? Questo migliora la ricezione, ecc.
Grazie ancora.

• WalterB ha risposto a questo post.

Freimmientis36

La differenza è che quando si accede al proprio account Google si ha accesso anche al Play Store, dove è possibile installare altre applicazioni.
    Solo per la TV blu, l’account Google e il Play Store non hanno alcun significato o effetto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Werner

GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO. Grazie per il vostro aiuto.

Ora spero che tutto funzioni correttamente: velocità di caricamento, scorrimento più veloce del programma e cambio di canale, ecc.
      cambio di canale, ecc. Tutto questo per dimostrare che avevo davvero bisogno di un nuovo box da abbinare al mio telecomando!

Buon pomeriggio.

WalterB

Sì sì, ho il TV Box 5!
        Ora riesco a sentire l’audio di un canale che ho scelto poco prima, ma non riesco a vedere l’immagine. E non riesco a cambiare canale.
        La spia del telecomando lampeggia in rosso! Chiamerò il servizio clienti.