Vantaggi

• Ciao

Non voglio fare “invidia” a nessuno, ma ho ricevuto un “benefit” allettante: un TV Samsung a quasi 3 volte meno del prezzo originale! Dato che il mio televisore Philips risale al 2012, mi chiedo se non sia il caso di cogliere l’occasione!
    Cosa ne pensate o sapete di questa offerta?

Vi auguro un buon pomeriggio.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Stephan_76 e Black Mamba hanno risposto a questo post.
    • Freimmientis36

l’offerta per il Samsung The Frame QE55LS03D (2024) è molto interessante a CHF 699.-.
      se ne avete bisogno, ci sono buoni supporti a parete per televisori sul mercato a partire da CHF 30.-.

Ho un televisore Samsung modello QE65Q70T (anno 2020) di ottima qualità e nessun problema da segnalare.

I Samsung sono ottimi televisori, ma è sempre consigliabile consultare i confronti e i rapporti di prova su Internet, e anche i confronti di prezzo non sono da meno.

Io stesso ho sempre avuto televisori Samsung e li ho ancora.

***Non dimenticate che le offerte speciali a volte includono un’estensione dell’abbonamento di due anni.

Mostra lingua originale (Tedesco)
      modificato da WalterB

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

WalterB
        Grazie per la risposta. Sto provando a scaricare qui uno screenshot dell’offerta, ma è impossibile perché bisognerebbe farlo dallo smartphone come indicato! Altrimenti è solo una serie di numeri e lettere che appaiono!

Hallo Freimmientis36

In realtà non c’è nulla di negativo da dire sull’offerta di Benefit. Il contratto non è esteso, per quanto ho visto. Tuttavia, non è incluso il supporto a parete, anche se il nome del modello lo suggerisce. Ci sono già state lamentele al riguardo. Ma il supporto a parete non è incluso nella fornitura:

Anch’io ho ricevuto l’offerta Benefit. Tuttavia, ho un’avversione per Samsung, quindi lascerò perdere. Ma solo perché ho avuto sfortuna con i miei dispositivi non significa che Samsung sia cattiva.

modificato da Stephan_76

Stephan_76

Grazie per la risposta. L’offerta è effettivamente questa. E’ davvero interessante in termini di prezzo.
          Ma dato che lo schermo è particolarmente grande, credo che sia necessaria una lunga distanza tra il televisore e lo “spettatore”, no? non crede?

• Werner ha risposto a questo post.

Stephan_76

Beh, il prezzo lordo è ovviamente un prezzo lunare, perché l’attuale prezzo di mercato di questo dispositivo è di poco inferiore ai 1000 CHF.
            Quindi stiamo parlando di uno sconto speciale di circa il 30% per la vendita di un modello fuori produzione, che attualmente viene svenduto nel settore fino all’esaurimento delle scorte.

Ma se non c’è dietro una proroga del contratto Swisscom e si desidera avere un televisore Samsung da 55 pollici, perché non farlo?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Freimmientis36

l’offerta per il Samsung The Frame QE55LS03D (2024) è molto interessante a CHF 699.-.
            se ne avete bisogno, ci sono buoni supporti a parete per televisori sul mercato a partire da CHF 30.-.

Ho un televisore Samsung modello QE65Q70T (anno 2020) di ottima qualità e nessun problema da segnalare.

modificato da Black Mamba