Blue Sport Web: Non è possibile guardare le partite in diretta (solo dall'inizio)

Questo problema esiste (almeno) da ieri.
Ho provato con diversi browser, ma lo streaming parte sempre dall’inizio, senza possibilità di guardare in diretta (o di saltare in avanti).

Nell’app, invece, funziona… Sono l’unico?

Mostra lingua originale (Inglese)

Si prega di specificare su quale dispositivo si verifica questo problema. Il sistema operativo del dispositivo è aggiornato?
    Avete un abbonamento Blue Sport? È stato sottoscritto con Swisscom?

Al momento non sono stati segnalati problemi di questo tipo con blue Sport.
    I webcast di blue Sport possono essere visualizzati senza problemi in diretta, in replay, negli highlights, negli anticipi, nei ritorni, ecc.

Mostra lingua originale (Francese)

Black Mamba

Come dice il titolo: Web. Con un browser, non con un’app. Ho provato con Firefox, Chrome, Edge. Funziona bene sul mio telefono Android e sull’app TV, ma nel browser i flussi partono sempre dall’inizio.

Oggi c’è un pulsante Live con le partite di Champions League, quindi ora posso saltare. Con tutte le partite della Super League del fine settimana non c’era un pulsante Live, ero bloccato all’inizio dello streaming. Ma comunque lo streaming parte dall’inizio, non posso scegliere come prima.

E sapete, ne ho abbastanza. Il pulsante di accettazione delle TOS aveva un colore sbagliato (il che è fuorviante, se non illegale). La settimana scorsa, l’app per Android ha iniziato a riprodurre annunci pubblicitari prima ancora di aprirsi (per 35 dollari al mese!), e ora questo… Sul serio, questo è il peggior servizio di sempre, e Swisscom non se ne preoccupa, e dice “beh, che ci vuoi fare, eh?”. Nah. Ne ho abbastanza.

Viockeiffe69

Mi dispiace se sei solo un ragazzo che cerca di aiutare e io rispondo in modo cinico. Sono grato che almeno le persone della comunità stiano cercando di aiutare. Ma voglio solo guardare una partita senza dover combattere ogni volta con un servizio che ho pagato. Non dovrebbe essere troppo da chiedere.