Collegarsi alla TV blu ogni due giorni

• Salve, mia moglie ha un iPhone 8 con software 16.7.10. Non può aggiornare a una versione superiore perché è troppo vecchio. Da circa due settimane, ogni due giorni deve accedere all’app “TV blu”. Qualcuno di voi sa perché? Non è necessario per i due iPad o per il TV Box 5 (IP2300). Un iPad ha circa 10 anni e sono mesi che non devo effettuare il login.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB ha risposto a questo post.
    • mschae

Anche sul mio iPhone (e iPad) l’aggiornamento automatico è selezionato, ma solo una parte degli aggiornamenti viene effettuata. Ogni 2-3 giorni controllo nell’app APP STORE e trovo decine di app da aggiornare dopo aver premuto lo schermo con un dito. È sempre stato così su tutti i miei dispositivi successivi.

WalterB

Aveva la versione 8.1.0. Ora ho aggiornato alla 8.2.0. Dopo aver chiuso completamente l’app, il login rimane. Ora devo aspettare che mia moglie abbia bisogno dell’app la prossima volta. E cercherò di capire perché l’app non si aggiorna automaticamente.

WalterB

Le funzioni “Download app”, “Aggiornamenti app” e “Contenuti in-app” sull’iPhone in “Impostazioni, App Store” sono tutte attivate. Non so perché l’app non sia stata aggiornata.

mschae

Anche sul mio iPhone (e iPad) l’aggiornamento automatico è selezionato, ma solo una parte degli aggiornamenti viene effettuata. Ogni 2-3 giorni controllo nell’app APP STORE e trovo decine di app da aggiornare dopo aver premuto lo schermo con un dito. È sempre stato così su tutti i miei dispositivi successivi.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

Prelude

Grazie per le info e per il ragazzo. Ho visto ora che due applicazioni sul mio iPhone sono in attesa di aggiornamento da due e tre giorni. Ho anche letto su internet che è normale che ci voglia qualche giorno. Seguirò la questione.

WalterB L’errore si è ripetuto ieri sera. Il software è attualmente 8.2.0.1537815. Nell’Appstore alla voce Account c’è scritto che l’app è stata aggiornata di recente, ovvero ieri (23.12.24). Dovrò aspettare e vedere se l’errore si ripresenta.

6 giorni successivamente

WalterB Ieri pomeriggio mia moglie non ha dovuto accedere all’app BlueTV sul suo iPhone. In serata non ha più effettuato il login, proprio come sul vecchio iPad. Abbiamo effettuato l’accesso sul nuovo iPad. Stranamente, i due dispositivi che erano stati disconnessi dicevano “provider TV attualmente non disponibile”. Allo stesso tempo, abbiamo effettuato l’accesso sul nuovo iPad. Anche mia moglie stava guardando la TV sul “TV-Box 5 IP2300”. In questo caso, il testo “provider TV attualmente non disponibile” deve essere errato. I dispositivi sono quindi passati alle impostazioni dell’iPhone o dell’iPad. Ma: il login deve essere effettuato nell’app BlueTV, non nelle impostazioni dell’iPhone o dell’iPad. Perché l’app BlueTV passa alle impostazioni dell’iPhone o dell’iPad? Il software è ora 8.2.1. La domanda è ancora: perché dobbiamo effettuare il login ancora e ancora? ☹

mschae

Anche mia moglie ha dovuto fare il login due volte in una settimana, non so perché? 😯

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

mschae

Quanti dispositivi sono collegati, vedere l’immagine di esempio qui sotto.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• mschae ha risposto a questo post.

WalterB 4 dispositivi. Questo lo so. Ecco perché non ho installato l’app blueTV sul mio iPhone. È una seccatura quando deve fare il login perché poi mi arriva un codice. E se non sono a casa, non ha un codice!

mschae

Abbiamo già segnalato questo problema in passato, suggerendo di inserire altri membri della famiglia nel TV-ABo, ma non è successo nulla.

È stato detto che in alcune circostanze potrebbero sorgere costi inaspettati, ad esempio per i filmati, che non sarebbero stati causati dal cliente principale, ecc.

• mschae ha risposto a questo post.

WalterB Una scusa pigra da parte di Swisscom. L’utente principale potrebbe configurare le impostazioni in modo che l’“utente secondario” non possa rigenerare i costi.

mschae

Come ho detto, anche noi siamo clienti come te e me e non possiamo fare più che avanti, alcune cose saranno migliorate e altre saranno lasciate in sospeso perché esattamente è scritto nelle stelle.