TV Box 5

Ciao insieme

Ho installato il nuovo TV Box 5 qualche settimana fa. Da allora ci sono voluti più di due minuti e mezzo per avviare il televisore. Dopo il fermo immagine blu “TV blu”, sullo schermo appare il seguente messaggio: “Caricamento dei dati correnti”. Questo richiede un altro minuto circa. Ho già chiamato l’assistenza telefonica tre volte, ma finora nessuno è stato in grado di risolvere il problema.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Cordiali saluti

Zekefleuz43

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Zekefleuz43

Potrebbe anche essere necessario passare il box dalla modalità di risparmio energetico alla modalità di sospensione:

1. Premere Home sul telecomando

2. Spostarsi in alto a sinistra sulla ruota dentata e premere OK.

3. Spostarsi in alto su TV Box e premere OK.

4. Selezionare Risparmio energetico in basso e premere OK

5. Selezionare la modalità Sleep in alto e premere OK

6. Selezionare la casella di controllo Modalità di sospensione (consigliata) e attivarla con OK.

7. Selezionare Salva in basso e salvare con il pulsante OK.

Ora l’accensione dovrebbe essere molto più rapida.

Ecco come apparirebbe:

Stephan_76_0-1732011341298.jpeg

E poi, come ha già scritto @Doremi, accendere e spegnere il box usando il pulsante On/Off. Se il box è scollegato dall’alimentazione, deve ripartire completamente e questo richiede tempo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Stephan_76

Mi hai dato il consiglio definitivo, grazie mille. Da quando ho fatto l’impostazione sostenitore come hai suggerito, funziona di nuovo come prima. Super!

Sono solo sorpreso che i sostenitori della hotline non sappiano queste cose.

Buon Natale e auguri

Zekefleuz43

Mostra lingua originale (Tedesco)