autenticazione a due fattori

• Ciao, in seguito alle modifiche senza preavviso dell’8 ottobre mi è stato bloccato l’accesso al mio account swisscom che dice che devo configurare 2fa, ho deciso di provare a farlo funzionare e ora vuole scansionare anche la mia carta d’identità.

La scansione è fallita quindi ora devo aspettare una lettera.

Questo, combinato con una sorta di errore che hai commesso con l’accesso alla posta elettronica a seguito di queste modifiche, mi porta a credere che sia stato totalmente non pianificato (senza preavviso) o pianificato/implementato da qualcuno che non aveva effettuato un’analisi/pianificazione sufficiente di cosa stavano facendo.

Mostra lingua originale (Inglese)
    • @Thiothaga36 Questo è un forum di assistenza clienti, non abbiamo fatto né modificato nulla sul tuo account. È noto che il problema con la carta d’identità non funziona correttamente, da allora sono andato al negozio Swisscom più vicino per scannerizzarla lì.
      Altrimenti ti consiglio di chiamare la hotline relativa all’account di posta elettronica, 0800 800800.

@Thiothaga36 Questo è un forum di assistenza clienti, non abbiamo fatto né modificato nulla sul tuo account. È noto che il problema con la carta d’identità non funziona correttamente, da allora sono andato al negozio Swisscom più vicino per scannerizzarla lì.
    Altrimenti ti consiglio di chiamare la hotline relativa all’account di posta elettronica, 0800 800800.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

4 giorni successivamente

Ad essere onesti, quando ho parlato con l’help line di swisscom, pensavano che la questione della carta d’identità funzionasse correttamente. Ad ogni modo non avevo davvero bisogno della scansione della carta d’identità, dovevo solo aspettare una lettera che mi fornisse un codice di accesso al mio account.

Penso che la realtà sia che swisscom ha apportato un sacco di modifiche per lo più senza avvisare i propri clienti e lavorerà per un po’ per ripulire il pasticcio che hanno fatto.

PS So che questo è un gruppo di supporto utenti e so che gli utenti non hanno cambiato nulla, ma swisscom sarebbe stupido a non seguirlo un po’.