@Prio vedi il mio post 8.
Assicurati sempre che il tuo NAS sia sempre aggiornato con il software più recente, poiché recentemente si sono verificati molti errori software critici.
Ancora buongiorno @user109
Mi ha aiutato il fatto che tu ti sia preso la briga di trovare questa home page con il confronto UPS per me.
Grazie mille.
Di solito controllo gli aggiornamenti ogni 7-14 giorni.
Nel forum QNAP erano presenti post secondo cui un nuovo aggiornamento aveva causato l’errore con l’HDD.
Non posso né confermarlo né smentirlo.
Distinti saluti
Priore
Ciao @WalterB
Grazie per i tuoi sforzi!
Questo mi aiuta davvero.
Non ho configurato l’accesso remoto, ma ho condiviso alcuni dati nella mia rete domestica
in modo che io possa accedervi con il mio cellulare, laptop e TV box UHD.
Per precauzione ho preimpostato una connessione VPN o come si chiama sull’IB3.
Distinti saluti
Priore
Sono davvero arrabbiato in questo momento.
Ho scritto lunghi testi per tutti quelli che mi aiutavano e poi è successo qualcosa con il mio browser o con l’interfaccia SC… In ogni caso è sparito tutto. Questo mi fa male in questo momento perché avevo ancora delle domande e volevo ringraziarti espressamente. Allora no. 😞
Come devo effettivamente assegnare le soluzioni?
Trovo tutte le soluzioni buone e utili!
Devo inserirli tutti come soluzioni?
Non lo so.
Ciao @Prio
Hai controllato il tuo profilo se il tuo post è stato salvato automaticamente lì come bozza?
LG
r00t
4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21
@r00t ha scritto:
Ciao @Prio
Hai controllato il tuo profilo se il tuo post è stato salvato automaticamente lì come bozza?
LG
r00t
Grazie @r00t
Ho guardato ma non c’è niente.
Distinti saluti
Priore