Canali televisivi

• Ciao, dove posso vedere il contenuto dei canali TV oggi? Cordiali saluti, Andrei

Mostra lingua originale (Inglese)
    • Gaeilgeoir ha risposto a questo post.
    • Frupleibaup37 Nella Guida TV (se puoi, premi om “Guida” sul telecomando). se usi l’App., troverai la Guida anche lì, ma puoi anche dare un’occhiata a TV Air su TV air sulla TV utilizzando il link. Se hai creato il tuo elenco di canali e puoi scegliere dove ho evidenziato in verde nell’immagine qui sotto.

blue TV | Guida TV

Gaeilgeoir_0-1716367475161.png

In alternativa puoi inserire in Google il tuo canale TV di interest e il programma, ad es. “Programma BBC 1” lo troverai anche su Internet. Alcuni canali purtroppo non dispongono di una vera e propria EPG (= guida elettronica ai programmi), per cui potete cercarli in Internet come descritto sopra.

Se mi dici a quale canale sei interessato, potrei aiutarti.

Frupleibaup37 Nella Guida TV (se puoi, premi om “Guida” sul telecomando). se usi l’App., troverai la Guida anche lì, ma puoi anche dare un’occhiata a TV Air su TV air sulla TV utilizzando il link. Se hai creato il tuo elenco di canali e puoi scegliere dove ho evidenziato in verde nell’immagine qui sotto.

blue TV | Guida TV

Gaeilgeoir_0-1716367475161.png

In alternativa puoi inserire in Google il tuo canale TV di interest e il programma, ad es. “Programma BBC 1” lo troverai anche su Internet. Alcuni canali purtroppo non dispongono di una vera e propria EPG (= guida elettronica ai programmi), per cui potete cercarli in Internet come descritto sopra.

Se mi dici a quale canale sei interessato, potrei aiutarti.

Mostra lingua originale (Inglese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé