@Anonimo
@Anonimo ha scritto:
J
Per favore non fate riferimento a me nei vostri messaggi e considerate che questo uso di termini informali è una mancanza di rispetto! Ti invio i miei cordiali saluti.
M.J.Delasoie
Ciao Roffoju61
La cosa divertente è che nella tua cronologia non hai posto domande a cui è stata data risposta in modo informale.
Inoltre, sui forum e sui social network, tutti usano la familiarità reciproca, ma il rispetto rimane lo stesso, sia che ci si rivolga in modo informale o informale.
Cordialement Doremi
Buongiorno,
Purtroppo questa indicazione non è corretta perché esiste solo la possibilità di accettare le condizioni di Google per proseguire. Non è presente il pulsante “continua senza accettare”. Trovo inoltre molto sprezzante obbligare gli utenti ad accettare queste condizioni. Se non accetto il CGG non avrò più accesso alla mia TV.
Normalmente il telecomando viene aggiornato in 2-3 minuti. Devi fare attenzione a mantenerlo vicino a TV-Box per avere una trasmissione stabile.
Per attivare un aggiornamento passiamo attraverso le impostazioni, il sistema, il telecomando. Viene indicato se è disponibile un aggiornamento che deve essere accettato.
Se tutto è bloccato, scollega il TV-Box, rimuovi le batterie dal telecomando per 30 secondi e riavvia ricollegando il TV-Box.
Daniele D
@Deufliommei19 Ciao
non è previsto alcun prezzo aggiuntivo per questo aggiornamento! Il prezzo del tuo abbonamento rimane lo stesso.
Cordialement Doremi
@Schiojegritt45 ha scritto:
Ciao,
Purtroppo questa indicazione non è corretta perché esiste solo la possibilità di accettare le condizioni di Google per proseguire. Non è presente il pulsante “continua senza accettare”. Trovo inoltre molto sprezzante obbligare gli utenti ad accettare queste condizioni. Se non accetto il CGG non avrò più accesso alla mia TV.
Ciao Schiojegritt45
Non c’è niente di sbagliato nell’accettare i termini di Google poiché è obbligatorio. Tuttavia, non è necessario utilizzare o registrarsi a Google Play Store se non desideri scaricare app esterne. La scatola funzionerà con le applicazioni Swisscom blue TV come prima. Anche il software esistente prima di questo importante aggiornamento era basato su una versione aperta di Android, quindi non c’è alcuna differenza.
Cordialement Doremi
Perché gestito da Google? pagare di nuovo?
molti nuovi contratti IT sono gestiti da Google.
Se si vuole controllare tutto ciò che è l’informatica mondiale, bisogna annunciarlo direttamente, come per imporre nuove tasse.
Non è necessario firmare il mio messaggio, perché hai i miei dati di contatto, giusto Google?
Cordialement
Ciao Deufliommei19
Ti trovi qui su un forum legato a Swisscom, dove siamo semplici clienti come te. A titolo informativo, i box Swisscom sono gestiti da Google come open source da diversi anni. È importante però ricordare che non è necessario attivare il Google Store. Per guardare Swisscom TV sono sufficienti le applicazioni fornite da Swisscom.
Cordialement Doremi