Ciao @Deckeiter62
[Aggiornamento TV: consigli per la risoluzione dei problemi](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/m-p /840832 )
Lesen, was auf dem Bildschirm steht.
@Loxiran 😄 per me è una domanda trabocchetto 😄
La probabilità dice che l’installazione verrà completata senza problemi come il tuo. cioè aggiornare il telecomando, premere OK e poi premere attraverso le diverse schermate. Non è necessario accedere da nessuna parte. Devi solo accettare i Termini di Google.
Murphy dice di non dirtelo 😄
In genere consiglio di collegare TV-Box tramite un cavo Ethernet.
Anche la distanza dal TV-Box dovrebbe essere, se possibile, di 1-2 metri per l’aggiornamento del telecomando.
Dovrebbe funzionare anche con il WiFi. L’ho fatto di nuovo proprio stamattina. Tuttavia, ci sono casi isolati in cui la connessione WLAN sembra essere persa e deve essere riaccoppiata.
Ma questo è basilare:
Se rimane disattivato fino a venerdì, non potrai guardare la TV fino ad allora. Se lo aggiorni, idealmente tutto funzionerà come dovrebbe. In caso di errore ora sapete come muovervi e c’è anche la hotline. Probabilmente anche allora il tempo senza TV sarebbe più breve 🙂
La prima scatola ora ha l’aggiornamento, ma in Anschluss mi sono lamentato del fatto che non c’era connessione Internet. L’ho collegato a un box WLAN tramite cavo. Ho quindi scollegato per un attimo il TV-Box e ora funziona. Ma è possibile che un secondo box nella stessa casa esegua l’aggiornamento in un secondo momento? Perché non è ancora stato dimostrato che l’aggiornamento è stato installato.
Più potere? Dove? Perché sta caricando un aggiornamento? Dovrebbe essere uno scherzo? Questo aggiornamento può essere visto come “buono per l’ambiente” perché, nonostante abbiate una scatola più vecchia, siete di nuovo aggiornati grazie all’aggiornamento. In modo da non dover buttare via nuove funzioni e acquistare una nuova scatola. Non hai idea di dove sia incoraggiato l’aumento del consumo di elettricità qui? L’intera faccenda di questo thread sta lentamente diventando lo scherzo più grande. Peccato… Vuoi davvero risparmiare energia elettrica? Ce n’è solo uno. È meglio buttare tutta la TV dalla finestra 😀
@Loxiran ha scritto:
È corretto che lo schermo Android o iOS possa essere trasmesso sulla TV dopo l’aggiornamento?
Noto anche come “trasmissione Chromecast”.
Se sì, esiste un manuale operativo per il nuovo aggiornamento e le sue funzioni accessibili online?
No, su iPhone l’app deve supportare Chromecast. Quindi non puoi semplicemente rispecchiare tutto sulla scatola. Ma ad esempio puoi avviare uno spettacolo su Play SRF su iPhone o iPad, toccare il logo Chromecast in alto a destra, selezionare la casella e dopo pochi secondi lo spettacolo verrà trasferito nella casella. In ogni caso lo trovo più user-friendly rispetto a HbbTV
Come funzioni sui droidi, non ne ho idea.
Buonasera @Ploldempio65
E’ troppo lungo. Prova a premere OK alcune volte. E porta l’FB vicino alla scatola.
Puoi anche trovare qui sotto
[Aggiornamento TV: consigli per la risoluzione dei problemi](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/m-p /840832 #U840832)
Ancora qualche consiglio.
@Stephan_76 ha scritto:
@Loxiran ha scritto:
È corretto che lo schermo Android o iOS possa essere trasmesso sulla TV dopo l’aggiornamento?
Noto anche come “trasmissione Chromecast”.
Se sì, esiste un manuale operativo per il nuovo aggiornamento e le sue funzioni accessibili online?
No, su iPhone l’app deve supportare Chromecast. Quindi non puoi semplicemente rispecchiare tutto sulla scatola. Ma ad esempio puoi avviare uno spettacolo su Play SRF su iPhone o iPad, toccare il logo Chromecast in alto a destra, selezionare la casella e dopo pochi secondi lo spettacolo verrà trasferito nella casella. In ogni caso lo trovo più user-friendly rispetto a HbbTV
Come funzioni sui droidi, non ne ho idea.
Sì, conoscevo il logo Chromecast, ma sfortunatamente non è disponibile ovunque.
Io uso iOS. Supponevo che con l’aggiornamento saresti stato in grado di eseguire il mirroring di tutto sulla scatola, come se stessi utilizzando una chiavetta Chromecast. Ok allora non è così.
Mi chiedo solo cosa si intende per “Chromecast integratoper un facile streaming di foto, video e musica” .png uuid=238f2f86-c1a1-4954-8dc3-cc58ef30cbd8]
Ciao @Loxiran
Ad essere onesti, non ci ho pensato abbastanza. Ho ancora una Apple TV e funziona tramite AirPlay, quindi non mi è mai venuto in mente di esaminare Chromecast in modo più dettagliato. Tranne Riproduci SRF quando arriva qualcosa nel live streaming. Perché l’app non è disponibile per Box21.
Ora ho testato rapidamente 2 app. Uno vuole vendere app aggiuntive e l’altro vuole vendere un abbonamento per 25 all’anno.
Probabilmente emettono un segnale acustico.