Detto questo, non sono sposato con Swisscom e posso cambiare tranquillamente ISP.

Voglio solo poter utilizzare la mia email come desidero, con o senza 2FA.

Devo avere una scelta, come ogni utente.

Ho contattato le associazioni dei consumatori per spiegare loro la situazione e il fatto che Swisscom fa pagare un servizio che non forniscono più.

Cordiali saluti.

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Personalmente non vedo altra scelta: non riesco più a collegarmi come facevo da stamattina.

Di conseguenza, non vedo alcun intérêt per sfogliare le informazioni che mi inviano sistematicamente a una richiesta 2FA.

Cordialement.

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@Tineido40


@Tineido40 ha scritto:

Personalmente non vedo altra scelta: non riesco più a collegarmi come facevo da stamattina.

Di conseguenza, non vedo alcun intérêt per sfogliare le informazioni che mi rimandano sistematicamente a una richiesta 2FA.

Cordialement.


Ti invito a cliccare sul seguente link per risolvere il problema. GRAZIE.

[https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail/Supprimer-l-entreprises-à-2-factors-pour-e-mail/m-p/733515#M10133] (https://community.swisscom.ch/t5/E-Mail/Supprimer-l-entreprises-à-2-factors-pour-e-mail/m-p/733515#M10133)

Buonasera Doremi

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Grazie Doremi,

…ma questo significa connettersi con 2FA per poter accedere al proprio login e disattivare - sempre che non sia falsa - l’opzione 2FA! Stiamo girando in tondo!!!

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Lo stesso per me!

Ho altri indirizzi email (ad esempio Infomaniak) che funzionano perfettamente e non mi danno fastidio come Swisscom.

…e ricevo un avviso, se applicabile!

Cordialement.

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