Ciao Zebulon,

Con la fine dell’analogico penso che sarebbe “saggio” aggiungere TVBreizh che sarà il canale bonus di TF1 e probabilmente TEVA per M6.

I super “negoziatori” di swisscom TV si attiveranno abbastanza presto per poter sperare di avere questi canali prima dell’anno 4628?

Pensi che si trasferiranno? Oppure ci sarà bisogno di una partenza massiccia di abbonati affinché possano spostare i loro (censurati)

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao a tutti e complimenti per questa piattaforma di discussione…

Condivido la lista proposta da Zebulon e insisto sull’offerta HD troppo scarsa per i francofoni… Ribadisco la mia proposta fatta a diversi amici che usano Swisscom Tv e in particolare ad uno di loro che lavora in Swisscom…

Dobbiamo mobilitare gli svizzeri romani affinché chiamino la hotline o vadano sul sito bluewin:

“Hai domande, desideri, suggerimenti? Contattaci!”

http://www.swisscom.ch/res/hilfe/kontakt/formular/index.htm

I consulenti molto amichevoli ti richiamano sistematicamente per discutere le richieste avanzate. Tutti mi hanno detto che le nostre richieste e i nostri reclami vengono inoltrati al servizio tecnico di swisscom. Inoltre l’unione fa la forza e quanto più i clienti fanno richieste mirate, tanto più swisscom prende in considerazione queste richieste…

Ci sono anche alcuni gruppi Facebook “Swisscom TV” che aspettano solo nuovi membri…

Ci vediamo di più

Tieni presente che Swisscom annuncerà Gulli e W9 sul suo servizio Swissom Air a maggio, quindi ci sono buone probabilità che saranno disponibili anche su Swisscom TV. Resta da vedere se altri canali li supporteranno:smileyhappy:

25 giorni successivamente
7 giorni successivamente

Sono d’accordo con alex20xx,

Se tutti i clienti iniziassero a compilare il modulo di richiesta relativo ai canali mancanti, swisscom vedrà che c’è una domanda molto alta, i tecnici non possono altro che guidarvi sulla pagina swisscom, non ci sono molti canali che sono stati aggiunti in questo modo, vi parlo in particolare dei canali arabi, inoltre presto arriverà il canale molto seguito del parents ( cartoon network).

Fonte (Amici, Colleghi, Lavoro 😉

23 giorni successivamente

W9 - Itele - Virgin 17 - Gulli e Canal+ clair saranno disponibili il Swisscom TV dal 01.06.2010

I canali TF1 HD FR2 HD e M6HD sono stati annunciati ufficialmente per i prossimi mesi!

12 giorni successivamente

jojo ha scritto:

Ciao

Swiss HD senza audio ea casa?

Il Box è impostato su Stereo e non su Dolby Surround?

(tasto menu quindi impostazioni -> generale -> audio surround -> seleziona stereo e vai a sinistra per fare clic su Salva)

Se nonostante questa impostazione di HD Suisse non si sente ancora alcun suono, allora c’è un problema ed è necessario chiamare la hotline per richiedere l’intervento di un tecnico (0800 081 081)

12 giorni successivamente
un mese successivamente

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto! Non riesco a ricevere i nuovi canali sul mio swisscom box! Sono andato al servizio clienti dove ho cambiato la visualizzazione e l’ordine dei canali, appaiono lì ma non sulla mia TV!:smileysad:

Grazie in anticipo per la tua risposta.

Buongiorno,

Hai provato a spegnere e riaccendere il box (utilizzando il pulsante dietro il box)?

Questo mi è già successo, ho dovuto farlo 2-3 volte prima che apparissero i canali

conigliou ha scritto:

Ciao,

Hai provato a spegnere e riaccendere il box (utilizzando il pulsante dietro il box)?

mi è già successo, ho dovuto farlo 2-3 volte prima che apparissero i canali

Grazie mille ha funzionato!!

Ottima domenica.