@Vauprioppei40

Adesso ho acquistato un cavo audio TOSLink della Digitec (ca. CHF 10.00).

Se collego il box TV 5 direttamente alla TV tramite HDMI, non all’ARC-Anschluss, e collego la TV al ricevitore AV utilizzando un cavo audio TOSLink, funziona. Ciò significa che posso selezionare entrambe le opzioni surround e avere anche l’audio surround su Netflix. Non vengono visualizzate solo le informazioni del ricevitore AV, ad es. Ma posso conviverci finché il problema non sarà risolto.

Mostra lingua originale (Tedesco)
3 mesi successivamente

Ciao @vancouver @Pharao

Oggi ho finalmente potuto testare con successo una correzione in modo che le impostazioni “Dolby MAT” ora funzionino correttamente sul Denon AVR per LiveTV, Replay e VoD.
Quindi spero che arrivi presto un aggiornamento software adatto, ma non ho ancora una data precisa…

LG

2 mesi successivamente

Ciao a tutti

Ho messo in funzione il TV-Box 5 ieri (17 aprile 2024) e ho anche il problema che non c’è audio in tutte le app (Netflix, Disney, Paramount, YouTube, ecc.). Ricollegherò quindi il vecchio TV Box 2 e spero che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile.

12 giorni successivamente
6 giorni successivamente

Ciao,

Ho il TV-Box da 2 settimane e non sono soddisfatto neanche io.

Nessun Dolby Atmos anche se prendo l’audio tramite Sony Soundbar HT-X8500,

Ciao @Blackcindy

Dolby Atmos funziona per me.

La domanda su quale APP vuoi sentire questo?

Poiché non tutte le APP inviano questo formato, Netflix funziona solo con la versione premium…

Dicci quale APP e quale film/serie così possiamo testarla e trovare errori.

saluti Lorenz

Grazie per la risposta ma guardo solo la TV, non Netflix e così via Con il vecchio box funzionava con Dolby Atmos, ovviamente non per tutti i canali

Ciao @Blackcindy

Ora mi chiedo quale stazione trasmette Dolby Atmos!

Per ora non conosco nessuna stazione del genere, mi piacerebbe saperne di più.

E una volta che lo saprò, lo proverò sul mio sistema.

Un saluto Lorenz

Il problema con la riproduzione dell’audio su Netflix, Disney+, Paramount e PrimeVideo esiste solo nell’impostazione Dolby compresso e non compresso nelle impostazioni TV-Box 5 Se viene utilizzata l’impostazione Stereo, tutte le app hanno l’audio.

• Lori-77 ha risposto a questo post.

Ciao Lifriejitz37

Alla Paramount+ in Europa trasmette solo in stereo… Non ho ancora trovato un film lì che trasmetta il suono surround. A noi svizzeri chiedono abbastanza soldi per questo…

Con Netflix dipende dall’abbonamento e devi comunque cambiare l’audio affinché funzioni, perché non tutte le lingue hanno il supersuono nell’app.

impostazione audio Netflix

Impostazioni audio Netflix

20231101_080037.jpg

Su YouTube funziona con Dolby Atmos.

Ho dovuto cercare un po’ finché non ho trovato un film che supportasse questo formato.

Purtroppo non ho Disney con me e non posso testarlo.

Il mio ricevitore AV è un pioniere e la mia impostazione è MAT non compresso.

Un saluto Lorenz

@Lori-77 ha scritto:

Ciao @Lifriejitz37

Alla Paramount+, gran parte del film viene trasmesso solo in stereo in Europa… Non ho ancora trovato un film lì che venga trasmesso in stereo. A noi svizzeri chiedono abbastanza soldi per questo…

Paramount+ trasmette anche la colonna sonora inglese per vari streaming in DD5.1. Ma questo non funziona tramite Swisscom Box. Non ho ancora trovato nulla in tedesco in DD5.1.

Ciao,

Ho il nuovo box da quasi due settimane e ho il seguente problema: il volume tramite CEC non funziona più dopo 24 - 48 ore. dopo il riavvio (tramite menu) funziona di nuovo e dopo lo stesso periodo di nuovo lo stesso problema. Adesso per la seconda volta ho il problema che la Live TV non funziona più, solo unicast. Dopo il riavvio tramite il menu funziona di nuovo.

Il Box è connesso tramite LAN, mai un problema con il box precedente.